View Full Version : AMD o Intel?
albaneseg
07-10-2006, 08:47
Ciao ragazzi,a breve dovrei dare vita ad un nuovo super pc da tavolo costruito interamente per un unico scopo.. giocare con i più moderni videogiochi assetati di potenza!
Il problema è che non so che processore scegliere.
Tempo fa si diceva che per i videogiochi l'AMD era superiore all'intel pentium e volevo sapere se oggi è ancora così.
Sarei indirizzato al modello di punta dell'AMD il 5000 X2 AM2.
deviltrigger.dmc
07-10-2006, 09:08
per ora le ultima CPU Intel sono decisamente superiori
comunque dare uno sguardo al forum prima di aprire un nuovo topic non penso sia tanto faticoso...
thrad ampiamente ciclico
Dr House
07-10-2006, 12:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416
wizard1993
07-10-2006, 12:47
per ora le ultima CPU Intel sono decisamente superiori
comunque dare uno sguardo al forum prima di aprire un nuovo topic non penso sia tanto faticoso...
thrad ampiamente ciclico
quoto
se vuoi ti posso proporre una config
I messaggi privati servono a me per fare gli affari miei, non a voi per rompermi con i vostri problemi di cui non mi frega niente, evitate quindi di mandarmeli tanto non avrete risposta
:mbe:
Dr House
07-10-2006, 12:57
non hai niente da fare oggi eh?
non hai niente da fare oggi eh?
Dr House
07-10-2006, 13:12
mi sono mai messo a quotare la tua firma?
no, quindi vedi di fare altrettanto visto che non sai a cosa si riferisce :mbe:
mi sono mai messo a quotare la tua firma?
no, quindi vedi di fare altrettanto visto che non sai a cosa si riferisce :mbe:
innanzitutto rilassati perchè non ti ho detto nulla...
seconda cosa la tua firma è pubblica e in quanto tale la leggono tutti...
terza cosa, non ti ho nè offeso, nè attaccato, nè preso in giro la tua firma, ho solamente quotato ed espresso una legittima perplessità... se non vuoi che la gente legga e quoti ciò che scrivi evita di scriverlo no?
Dr House
07-10-2006, 13:20
terza cosa, non ti ho nè offeso, nè attaccato, nè preso in giro la tua firma, ho solamente quotato ed espresso una legittima perplessità... se non vuoi che la gente legga e quoti ciò che scrivi evita di scriverlo no?
se non voglio che la gente mi rompa i @@ lo devo scrivere perchè così almeno qualcuno lo evita, anche se altri + duri lo fanno lo stesso
se non voglio che la gente mi rompa i @@ lo devo scrivere perchè così almeno qualcuno lo evita, anche se altri + duri lo fanno lo stesso
si vabbè ho capito ma devi anche comprendere la curiosità di chi legge una firma così insolita no?
Scusami se ti ho disturbato, non era mia intenzione.
phoenixxx
07-10-2006, 14:38
la tua firma è come scrivere sul proprio sedere a caratteri cubitali, "non prendetemi a calci nel culo"...è logico che la gente legga e si ponga un "perchè" e rimanga perplessa.
Cmq sia stai tranquillo, con il caratterino che ti ritrovi cambierò strada la prossima volta che ti incontro sul forum http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/wave.gif
791ChessMateK
07-10-2006, 14:53
mettendo da parte il fatto che siete usciti fuori argomento, direi che questo thread è irregolare, perchè come segnalato dal mod Overclock mi pare, non è consentito aprire nuove discussioni che abbiamo come titolo AMD vs Intel, ma è chiaramente scritto che bisogna inserire i nomi dei processori su cui si hanno dubbi!
Riguardo al quesito invece, al momento il procio più preformante è l'X6800, ma personalmente ti consiglierei di aspettare gli Yorkfield per un anno ancora se non hai fretta e se il pc ti deve durare più di un anno... i dual core avranno una vita molto breve, e lasceranno spazio ai quad core molto presto, così come gli AM2 e gli AM2+ andranno a ca**re per gli AM3... ECONOMY R4UL3Z
P.S. Riguardo il vostro HOT, c'è un perchè se il suo nick è DT HOUSE :p :p senza offesa :Prrr:
mettendo da parte il fatto che siete usciti fuori argomento, direi che questo thread è irregolare, perchè come segnalato dal mod Overclock mi pare, non è consentito aprire nuove discussioni che abbiamo come titolo AMD vs Intel, ma è chiaramente scritto che bisogna inserire i nomi dei processori su cui si hanno dubbi!
Riguardo al quesito invece, al momento il procio più preformante è l'X6800, ma personalmente ti consiglierei di aspettare gli Yorkfield per un anno ancora se non hai fretta e se il pc ti deve durare più di un anno... i dual core avranno una vita molto breve, e lasceranno spazio ai quad core molto presto, così come gli AM2 e gli AM2+ andranno a ca**re per gli AM3... ECONOMY R4UL3Z
P.S. Riguardo il vostro HOT, c'è un perchè se il suo nick è DT HOUSE :p :p senza offesa :Prrr:
Gli AM3 usciranno a metà del 2008 con le ddr3 :D
791ChessMateK
07-10-2006, 17:26
Gli AM3 usciranno a metà del 2008 con le ddr3 :D
ad ogni modo avranno vita breve i socket precedenti :D
OverClocK79®
07-10-2006, 18:27
leggi il TH in rilievo e riformula la domanda
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.