PDA

View Full Version : Info ricarica ipod

batman89
06-10-2006, 20:16
Ragazzi oggi ho comprato un ipod video 30gb... Il mio problema è che è da circa 4 ore che è in carica e non mi è ancora venuta l'immagine che mi dice che la batteria è carica...sul display c'è soldo l'immagine con il cartello rosso che mi doce di non scollegare...che faccio ???

v1ruz
06-10-2006, 20:21
devi guardare l'icona della batteria in alto a destra se l'iPod e' montato su Mac OS. mentre se lo smonti (tasto destro -> rimuovi) comparira' l'icona a tutto schermo (se lo tieni spento)

batman89
06-10-2006, 20:23
cioè nn ho capito bene...io ho windows...che devo fare??? clicco sull'icona in basso a destra che mi dice rimozione sicura hardware???

batman89
06-10-2006, 20:28
Aiuto!!!!! Ditemi che devo fare!!!

Pozz
06-10-2006, 20:58
mmh io ho un nano e non so se è diverso, ma a me quando si sta caricando da pc non c'è la schermata rossa (quella c'è mentre si sincronizza con itunes) ma una batteria... comunque se lo vuoi scollegare vai normalmente con la rimozione sicura come un qualsiasi pendrive

valerio29
09-10-2006, 09:45
cioè nn ho capito bene...io ho windows...che devo fare??? clicco sull'icona in basso a destra che mi dice rimozione sicura hardware???

guarda con mac funziona così: al momento dell'inserimento dell'usb dell'ipod si apre itunes. inizia la ricarica della batteria (icona in alto a dx) e contemporaneamente il trasferimento dei dati. se lo espelli (come un normale pendrive) lui si accende. se lo spegni appare un'icona enorme sullo schermo col simbolo della ricarica: sta solo facendo quello.

penso proprio che su windows sia altrettanto... :D

valerio29
09-10-2006, 09:46
guarda con mac funziona così: al momento dell'inserimento dell'usb dell'ipod si apre itunes. inizia la ricarica della batteria (icona in alto a dx) e contemporaneamente il trasferimento dei dati. se lo espelli (come un normale pendrive) lui si accende. se lo spegni appare un'icona enorme sullo schermo col simbolo della ricarica: sta solo facendo quello.

penso proprio che su windows sia altrettanto... :D

preciso meglio: se lo espelli a livello software ma lo lasci collegato come hardware... :doh:

Hebckoe
09-10-2006, 09:56
se l'iPod e collegato e iTunes aperto (utente WIN) per scollegarlo in tutta tranquillità devi spellere l'iPod cliccando sull'apposito tasto in basso a destra della schermata di iTunes!
se invece non iTunes non è aperto e l'iPod e collegato come HD esterno per rimuoverlo devi fare "rimozione sicura" come un normale pen drive!
il fatto di vedere l'icona della batteria in alto a destra o a tutto schermo dipende dal fatto che l'iPod sia risp acceso o spento...