PDA

View Full Version : Qtek 9090 come modem per pc?????

The Daywalker
06-10-2006, 19:56
Ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa: l'altro giorno mi hanno regalato un qtek 9090!!!

dovrei aggiornare la rom ma devo trovare la faq se mi date una mano è meglio sono nuovo nel campo dei ppc... :help:

volevo farvi una domanda banalissima lo so mi riderete contro pero come si spegne il ppc? per lo piu il tasto on off a quanto sembra serve solo per metterlo in stand by per spegnere il cell bisogna tappare sull'icona, ma per spegnerlo completamente come si fa? :doh:

sapete indicarmi un programma per la gestione delle chiamate? Perchè mi hanno detto che questi hanno problemi con le suonrie mp3 cio ti chiamano e invece dell' mp3 si sente la solita suoneria anonima

e poi volevo farvi una domanda un po piu seria :confused: posso utilizzarlo come modem per il pc di casa (se adsl e meglio) e se si come posso fare accetto anche suggerimenti su operatori e offerte per questo tipo di servizio :confused:

vi aspetto

grazie tante

erikka69
06-10-2006, 20:06
visto che sei novello se ti leggi le faq della sezione trovi molte informazioni poi se usi la funzione "ricerca" nel forum ci sono molte informazioni

The Daywalker
08-10-2006, 12:56
ok grazie provo da solo ma se non ci riesco vi chiedo una mano