View Full Version : [PADOVA]VENDO GIOCHI GAMECUBE PAL
F zero gx a 15 euro, donkey konga + relativi bonghi a 15 euro. Tutto perfetto come nuovo. Ciao!!!
interessato a fzero gx andrebbe bene pagamento dopo spedizione visto il basso numero di post ? e la versione originale o player chooise ?
se si lo prendo sicuro
interessato a fzero gx andrebbe bene pagamento dopo spedizione visto il basso numero di post ? e la versione originale o player chooise ?
se si lo prendo sicuro
come di consuetudine, spedisco solamente dopo l'accredito su postepay, mi dispiace.Inoltre altre 2 persone mi hanno contattato prima di te...se vuoi metterti in coda ti contatto qualora con gli altri nn vada a buon fine. Sempre con pagamento anticipato comunque (posso lasciare anche il num di tel ci casa, per rassicurare anche i + diffidenti)
mi dispiace ma uno non pago in anticipo a chi a 8 post quindi non mi sembra neanche il caso che tu scrivo come consuetudine, secondo leggiti le regole del forum prima di postare io non vedo nessuno in coda prima di me percio sono io il primo in coda
mi dispiace a ma uno non pago in anticipo a chi a 8 post quindi non mi sembra neanche il caso che tu scrivo come consuetudine, secondo legiti le regole del forum prima di postare io non vedo nessuno in coda prima di me percio sono io il primo in coda
dato che l'ignoranza non ha mai fine, tu avresti avuto diritto al primo posto in coda SOLAMENTE DOPO UNA INCONDIZIONATA ACCETTAZIONE DELLA MIA PROPOSTA CONTRATTUALE. DAL MOMENTO CHE LA TUA RISPOSTA CONTIENE CONDIZIONI A DIR POCO BIZZARRE,CERTAMENTE INUSUALI ( TROVAMI UN SOLO VENDITORE CHE SPEDISCA PRIMA DEL PAGAMENTO ) E OBIETTIVAMENTE NON CONFORMI ALLA MIA PROPOSTA, non hai altro da fare che tacere ed accettare la cose come sono. Sopratutto dopo che da parte mia ho tentato di trovare un accordo diverso, addirittura essendo disposto a darti il num di casa per sicurezza. IO AVRO ANCHE POCHI POST IN QUESTO SITO, MA TU INVECE NON CONOSCI PROPRIO NE L'EDUCAZIONE, NE L'ITALIANO, NE COME VA IL MONDO. FIGURIAMOCI POI SE NE SAI QUALCOSA DI DIRITTO.......
dato che l'ignoranza non ha mai fine, tu avresti avuto diritto al primo posto in coda SOLAMENTE DOPO UNA INCONDIZIONATA ACCETTAZIONE DELLA MIA PROPOSTA CONTRATTUALE. DAL MOMENTO CHE LA TUA RISPOSTA CONTIENE CONDIZIONI A DIR POCO BIZZARRE,CERTAMENTE INUSUALI ( TROVAMI UN SOLO VENDITORE CHE SPEDISCA PRIMA DEL PAGAMENTO ) E OBIETTIVAMENTE NON CONFORMI ALLA MIA PROPOSTA, non hai altro da fare che tacere ed accettare la cose come sono. Sopratutto dopo che da parte mia ho tentato di trovare un accordo diverso, addirittura essendo disposto a darti il num di casa per sicurezza. IO AVRO ANCHE POCHI POST IN QUESTO SITO, MA TU INVECE NON CONOSCI PROPRIO NE L'EDUCAZIONE, NE L'ITALIANO, NE COME VA IL MONDO. FIGURIAMOCI POI SE NE SAI QUALCOSA DI DIRITTO.......
buona vendita :D :D :D
non per rompere ma di solito chi ha già fatto acquisti sul forum paga posticipato a venditori "nuovi", tutto quà.
e sarebbe primo in coda dato che gli altri non si sono accodati nel thread ;)
detto questo, buona vendita :)
kingvisc
08-10-2006, 09:21
punto primo: l'utente a cui ti rivolgi è l'unico in coda
punto secondo: con persone nuove si è sempre fatto il pagamento posticipato, se non hai nulla da nascondere non vedo niente di strano
punto terzo: addirittura gli davi il numero di casa? che gentile concessione, peccato che sia il minimo richiesto per una trattativa, assieme all'indirizzo..
quarto punto: parli di educazione, e poi ti metti ad urlare?
questo è un forum pubblico, certe uscite si dovrebbero evitare; questo è solamente un richiamo, la prossima volta ci saranno provvedimenti, saluti
punto primo: l'utente a cui ti rivolgi è l'unico in coda
punto secondo: con persone nuove si è sempre fatto il pagamento posticipato, se non hai nulla da nascondere non vedo niente di strano
punto terzo: addirittura gli davi il numero di casa? che gentile concessione, peccato che sia il minimo richiesto per una trattativa, assieme all'indirizzo..
quarto punto: parli di educazione, e poi ti metti ad urlare?
questo è un forum pubblico, certe uscite si dovrebbero evitare; questo è solamente un richiamo, la prossima volta ci saranno provvedimenti, saluti
è veramente un peccato constatare che un moderatore non conosce nemmeno il proprio regolamento, cito: " si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo ACCETTANDO INCONDIZIONATAMENTE le richieste di un venditore ". Per la definizione di accettazione incondizionata ti rimando ad un qualsiasi manuale di diritto privato. Ai fini della discussione ti anticipo comunque che consiste nella completa ed integrale accettazione della proposta contrattuale , senza alcuna clausola difforme e/o aggiunta. Prima di questo io nn ho alcun vincolo nei confronti del signore. O il sito può disciplinare contra legem? Ti sembra questo il nostro caso?
Continuando ti faccio notare che qualora tu sia nelle condizioni di prendere un provvedimento, be...prendilo. Altrimenti nisba. Non fare l'onnipotente discriminatore dei destini del forum...con quel paternalistico " per stavolta passi...MA LA PROSSIMA!!!! " fai veramente la figura dell' IMpotente che ABBAIA DA DIETRO LA STACCIONATA ( il tuo monitor fuor di metafora ). Per finire: " se non hai nulla da nascondere...", se pensi che sto impostando una truffa, dillo chiaramente e assumiti le responsabilita che l'accusa comporta. Altrimenti nisba. Non fare strane ipotesi. Altrimenti fai veramente la figura dell' Impotente che....( non la riscrivo tutta, tanto la trovi poco piu sopra ).
kingvisc
08-10-2006, 18:48
non mi sembra che tu abbia scritto "pagamento anticipato", o sbaglio?
hai scritto un articolo e un prezzo, lui è interessato all'articolo e al prezzo da te deciso, quindi è in coda alle tue condizioni
non mi sembra di aver parlato di truffa
evidentemente il regolamento non l'hai letto, avrai tempo per farlo nei giorni di sospensione, saluti
kingvisc
08-10-2006, 19:09
dopo aver sentito gli altri mod, ti comunico la sospensione di 2 giorni.
Tralasciando gli attacchi alla mia persona, come scritto nel regolamento post polemici non sono ammessi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.