PDA

View Full Version : consigli su palmare/pocketPc

Folcus
06-10-2006, 17:38
Ho la mezza intenzione di prendermi un palmare/pocketPc per lavoro...però questo campo mi è completamente sconosciuto e non saprei dove dirigere le attenzioni.

il budget non è limitato...1000€, mi s*uttano uno stipendio ma se poi mi aiuta nel lavoro è un buon investimento...ma ovviamene meno spendo meglio è...

qualche consiglio? come lavoro che dovrà sopportare, oltre alla normale agenda infinita e rubrica...anche calcoli strutturali semplici per l'edilizia, e gestione di database...più varie ed eventuali...

theocrates
06-10-2006, 20:18
già visto da qualche parte sto trhead :asd:
Comunque come ti dicevo di la.
Tytn se vuoi1 palmphone
Dell x51 o 4700 per un palmare cn buone capacità di calcolo

Frankie_r
06-10-2006, 20:29
Se vuoi un pda-phone per lavorare allora forse è meglio l'I-Mate Jasjar, soprattutto per il display con risoluzione VGA e la CPU potente.
Se invece ti serve soltanto il lato palmare allora vanno bene quelli che ti hanno consigliato sopra, ai quali si potrebbe aggiungere il Fujitsu-Siemens N560.

Folcus
07-10-2006, 09:52
domanda stupida credo: cercando su internet ho trovato che il JasJar è chiamato anche con altri nomi...tipo qTek9000 o XDA Exec...

c'è differenza tra questi modelli o sono gli stessi identici?

l'ho trovato su eBay a poco meno di 600€...mentre in negozio lo vendono a poco meno di 1000€...

(più un cinese, su eBay che lo vende a 135€ in comprasubito :oink: :ciapet: )

non mi dispiace come caratteristiche qualcuno che ne è possessore me ne può parlare? com'è essenzialmente?

theocrates
07-10-2006, 13:06
mi aveva scimmiato il qtek 9000 jasjar ma me lo hans consigliato in molti (goran in primis sul baccanale) perchè ha parecchi problemi dicono

Folcus
09-10-2006, 17:47
ok, ho fatto un po' di ricerce sul web...ho trovato l'N560 delle Fujitsu-Simens...però, ha solo il software in inglese...c'è un modo per traslarlo in italiano? ossia, reinstallando windows (se si può ovviamente)?

Axe!
09-10-2006, 18:24
ok, ho fatto un po' di ricerce sul web...ho trovato l'N560 delle Fujitsu-Simens...però, ha solo il software in inglese...c'è un modo per traslarlo in italiano? ossia, reinstallando windows (se si può ovviamente)?

Dovresti sostituire la ROM originale con qualche schifezza pescata in Rete.

E' pure un'operazione illegale...perdi la garanzia.

pocket
09-10-2006, 18:37

per la ottomilionesima volta:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11966106&postcount=7
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079778

Folcus
10-10-2006, 15:23
grazie per i link...

devo dire che quesot n560 mi scimmia molto...