PDA

View Full Version : AIUTATEMI COL MIO ZEN TOUCH!!!

Er Pirata
06-10-2006, 00:37
ho un creative zen touch da 20gb 3 giorni fa dal sito della creative ho scaricato il firmware aggiornato, ma mentre lo stavo aggiornando per sbaglio ho staccato tt e se provo a rifare l'aggiornamento mi dice che il lettore non è collegato quando invece lo è e quindi non mi permette di fare l'aggiornamento del firmware, di conseguenza il mio creative e praticamente inutilizzabile, vi prego aiutatemi se no lo devo portare in assistenza ed è la FINE.....grazie

[nGa]McFly
06-10-2006, 18:29
ho un creative zen touch da 20gb 3 giorni fa dal sito della creative ho scaricato il firmware aggiornato, ma mentre lo stavo aggiornando per sbaglio ho staccato tt e se provo a rifare l'aggiornamento mi dice che il lettore non è collegato quando invece lo è e quindi non mi permette di fare l'aggiornamento del firmware, di conseguenza il mio creative e praticamente inutilizzabile, vi prego aiutatemi se no lo devo portare in assistenza ed è la FINE.....grazie
dovresti riuscire ad entrare nel recovery mode, cè un opzione per il cancellamento totale del firmware.. non avendo il touch non so come si faccia però, devi guardare sul libretto...

batista87
06-10-2006, 21:59

come ti ho già consigliato nel topic ufficale dello zen touch secondo me dovresti scrivere una mail al supporto tecnico creative,sono chiari nel rispondere e in genere ti risolvono sempre il problema,come è successo a me per ben 3 volte.l'assistenza via mail funziona bene davvero.prova.comunque quoto anche [nGa]McFly,se riesci ad entrare nel recovery mode dovresti risolvere