PDA

View Full Version : Il passato che ritorna?

S@ra
05-10-2006, 23:00
Ho un problema. Davvero.
Mi sono lasciata con il mio ragazzo circa 3 mesi fa.
Bene da circa un mese ogni settimana più o meno mi invia degli sms, in questi sms mi chiede una notte insieme e basta. Io naturalmente ho detto di no, visto che non sono una tipa da avventure.
Stasera ha raschiato il fondo dicendo che ci tiene veramente a farlo perchè mi desidera ancora come mi ha desiderata in 3 anni di storia. Ha detto anche che forse non sarebbe solo una botta e via.
Allora io mi chiedo.. Vuole solo una scopata o forse,a modo suo, sta tornando indietro?

ripe
05-10-2006, 23:02
Ho un problema. Davvero.
Bene da circa un mese ogni settimana più o meno mi invia degli sms, in questi sms mi chiede una notte insieme e basta. Io naturalmente ho detto di no, visto che non sono una tipa da avventure.
Stasera ha raschiato il fondo dicendo che ci tiene veramente a farlo perchè mi desidera ancora come mi ha desiderata in 3 anni di storia. Ha detto anche che forse non sarebbe solo una botta e via.
Allora io mi chiedo.. Vuole solo una scopata o forse,a modo suo, sta tornando indietro?

Purtroppo lo sa solo lui... ;)

Kharonte85
05-10-2006, 23:02
Ho un problema. Davvero.
:doh: E adesso che lo hai detto ti becchi tutti i tacchini....
Direi la scopata... :D

Motivo: durante una relazione il desiderio cala ma il bisogno rimane uguale...quindi a seguito del distaccamento lui si è accorto che ha ancora bisogno di te (perlomeno non tutta :stordita: ) ma non ti desidera...

S@ra
05-10-2006, 23:06
Scusate ma allora non potrebbe andare sulla statale dove se ne trovano tante?

Kharonte85
05-10-2006, 23:07
Ingenua! E l'ego maschile dove lo metti? :O

MILANOgirl
05-10-2006, 23:08
ma quelle costano :O

Gen.Web
05-10-2006, 23:08

ma se riesce ad andare con te non spende nulla :D :D

mojito
05-10-2006, 23:09
Ho un problema. Davvero.

se ti interessa davvero saperlo parlalgli di persona.. gli sms sono una maledizione

S@ra
05-10-2006, 23:10
se ti interessa davvero saperlo parlalgli di persona.. gli sms sono una maledizione

Quelle poche volte che ci siamo visti non ci siamo nemmeno salutati.
Solo una sera mi ha mandato un sms dicendo che era al bancone del bar dov'ero seduta io e abbiamo bevuto un prosecco insieme.
Ma è finita li.

Kharonte85
05-10-2006, 23:12
Domanda diretta: Ma lui ti attizza ancora? Tradotto: se non fosse per l'orgoglio ti concederesti?

bananarama
05-10-2006, 23:13
Ho un problema. Davvero.

con tutto il rispetto, ma come hai fatto a sta 3 anni co un tizio del genere? :mbe:

questo sta a sbuccia' la frutta proprio! :doh:

S@ra
05-10-2006, 23:13
Domanda diretta: ti attizza ancora?

Mi piace ancora certo, e forse i sentimenti non sono svaniti del tutto.
Ma non credo molto nei ritorni anzi credo che se due persone si lasciano lo fanno perchè non vanno più d'accordo.

S@ra
05-10-2006, 23:14
con tutto il rispetto, ma come hai fatto a sta 3 anni co un tizio del genere? :mbe:

questo sta a sbuccia' la frutta proprio! :doh:

Quando si è innamorati si è anche bendati.

D.O.S.
05-10-2006, 23:15
cerca di tornare con te e punta tutto sulla prestazione sessuale sperando che questa riattizzi il rapporto .... dagli un'ultima possibilità

Kharonte85
05-10-2006, 23:16
Mi piace ancora certo, e forse i sentimenti non sono svaniti del tutto.
Ma non credo molto nei ritorni anzi credo che se due persone si lasciano lo fanno perchè non vanno più d'accordo.
No infatti non ci devi neanche pensare...la minestra riscaldata fa sempre abbastanza schifo... :D

Kharonte85
05-10-2006, 23:17
cerca di tornare con te e punta tutto sulla prestazione sessuale sperando che questa riattizzi il rapporto .... dagli un'ultima possibilità
Ma no! Cosi' ci ricasca e non se ne libera piu' :rolleyes:

quello se fa cosi' è davvero una ciofeca...avanti il prossimo... ;)

D.O.S.
05-10-2006, 23:21
Ma no! Cosi' ci ricasca e non se ne libera piu' :rolleyes:

quello se fa cosi' è davvero una ciofeca...avanti il prossimo... ;)
lei non ha detto perchè si sono lasciati ... conosco persone che si sono separate e rimessa assieme + di una volta.
ha anche detto che gli piace ancora ... non è chiaro il motivo della separazione

Kharonte85
05-10-2006, 23:23
lei non ha detto perchè si sono lasciati ... conosco persone che si sono separate e rimessa assieme + di una volta.
ha anche detto che gli piace ancora ... non è chiaro il motivo della separazione
Lo so è vero che non ha detto i motivi...pero' se le interessasse ancora per davvero (tutta nella sua interezza non solo una parte) non credo che il modo giusto di ricominciare sia una "notte insieme" :mbe:

S@ra
05-10-2006, 23:24
Ci siamo separati perchè abbiamo cominciato a litigare per le minime cose.
Io ero molto gelosa e lui anche e la cosa ci ha logorato.
Da qui lui ha cominciato a dire che non sapeva se era il caso di portare aventi il rapporto. Sembrava molto indeciso, e quando ho visto così gli ho detto che se una cosa la vuoi, la vuoi e basta e senza indecisione. Da li la rottura.

D.O.S.
05-10-2006, 23:27
Lo so è vero che non ha detto i motivi...pero' se le interessasse ancora per davvero (tutta nella sua interezza non solo una parte) non credo che il modo giusto di ricominciare sia una "notte insieme" :mbe:
magari è lui che tenta di riallacciare buttandola sulla botta e via ...probabilmente c'era molta intesa a letto e punta su quello ...

Kharonte85
05-10-2006, 23:27
magari è lui che tenta di riallacciare buttandola sulla botta e via ...probabilmente c'era molta intesa a letto e punta su quello ...
Ripeto: puo anche essere...ma se fa cosi' è una ciofeca...ed evidentemente non ha altri argomenti da presentare... :D

S@ra
05-10-2006, 23:28
Ripeto: puo anche essere...ma se fa cosi' è una ciofeca... :D

Quoto. :O

D.O.S.
05-10-2006, 23:29
Ci siamo separati perchè abbiamo cominciato a litigare per le minime cose.
Io ero molto gelosa e lui anche e la cosa ci ha logorato.
Da qui lui ha cominciato a dire che non sapeva se era il caso di portare aventi il rapporto. Sembrava molto indeciso, e quando ho visto così gli ho detto che se una cosa la vuoi, la vuoi e basta e senza indecisione. Da li la rottura.
siete 2 persone simili ... reagite allo stesso modo ... è per questo che vi siete lasciati .... magari ora siete + maturi .
ma se vuoi riallacciare il rapporto una trombata non è il modo migliore , questo è vero

Kharonte85
05-10-2006, 23:30
siete 2 persone simili ... reagite allo stesso modo ... è per questo che vi siete lasciati .... magari ora siete + maturi .
ma se vuoi riallacciare il rapporto una trombata non è il modo migliore , questo è vero
Se si vuole riprovare (cosa che pero' sconsiglio caldamente :read: ) si procede a tappe...un po' come un ricominciare quasi tutto da capo... ;)

S@ra
05-10-2006, 23:31

Non mangio le minestre riscaldate. Non l'ho mai fatto.
Meglio un buon secondo appena cotto. :O
Volevo solo sapere quali sono secondo voi le sue intenzioni.

Kharonte85
05-10-2006, 23:37
Allora io ho gia' espresso... :D vo a :ronf: (mi spiace abbandonarti cosi' ma domani devo alzarmi presto :cry: :D )

Ciao! :)

D.O.S.
05-10-2006, 23:43
vuole venire a letto con te un'altra volta , il ragazzo è sincero perlomeno :D

mojito
05-10-2006, 23:50

difficile a dirsi.. io personalmente in passato ho cercato un riavvicinamento perchè smaltite incazzature varie mi sono accorto che c'erano ancora dei sentimenti..però in questo caso l'approccio dovrebbe essere "ti va di vederci, vorrei parlarti", buttarla sulla mancanza fisica mi sembra un po' vuota come cosa.. se è un modo per riavvicinarsi sentimentalmente mi sa che è un uomo un po' grezzo, se invece è solo per un po' di ginnastica commemorativa allora interrogati se questa cosa potrebbe starti bene.. ma se ci sono ancora un briciolo di sentimenti da parte tua mi sa che non ne vale la pena di invischiarsi in un rapporto così

S@ra
05-10-2006, 23:59
La cosa mi fa molto pensare.
Non era un tipo grezzo, giusto quando faceva l'asino.
Mi è sempre stato molto vicino anche solo per parlare.
Mi ha fatto un sacco di regali costosissimi, e cercava di ricordarsi tutte le nostre date.
Mi veniva sempre a prendere sotto a casa e mi portava dove volevo.
E' sempre stato perfetto, a volte fin troppo e la cosa diventava noiosa.
Ora me lo sono ritrovata così. Che sia un fake? :O

paditora
06-10-2006, 00:03
Perchè pagare quando può averla gratis? :D
Mandalo a cagare. :p

D.O.S.
06-10-2006, 00:09
Mi ha fatto un sacco di regali costosissimi, e cercava di ricordarsi tutte le nostre date.
potrebbe essere una nuova strategia per cercare di tornare con te :
se questa persona ti conosce sa che "non mangi le minestre riscaldate"
sa anche che ti poni delle domande sul comportamento delle persone
sa che conosci perfettamente il suo comportamento
quindi l'unica strategia possibile è giocare sull'irrazionale : proporti una cosa che tu sai lui non ti proporrebbe mai , in questo modo spinta dalla curiosità tu accetterai di andare con lui e lui avrà una nuova possibilità . :mano:

o forse sta semplicemente passando un brutto periodo e non si è accorto della stupidaggine che ha fatto a chiertelo

paditora

Azzzz e allora la cosa è sospetta.

mojito
Non saprei che dirti.. ci sono persone che complice una personalità non troppo spiccata quando finisce una storia si comportano in modi un po' strani.. magari imitano il modo di fare di un amico.. o vivono da rockstar qualche mese.. magari vuole riavvicinarsi ma il suo orgoglio o la fifa di prendere un'altra botta gli impedisce di farlo con un "mazzo di fiori".. oppure... oppure :fagiano:

mojito
06-10-2006, 00:12
potrebbe essere una nuova strategia per cercare di tornare con te :
se questa persona ti conosce sa che "non mangi le minestre riscaldate"
sa anche che ti poni delle domande sul comportamento delle persone
sa che conosci perfettamente il suo comportamento
quindi l'unica strategia possibile è giocare sull'irrazionale : proporti una cosa che tu sai lui non ti proporrebbe mai , in questo modo spinta dalla curiosità tu accetterai di andare con lui e lui avrà una nuova possibilità . :mano:

se è davvero così costui è un genio.. secondo me dopo tre anni l'altra persona è un'entità troppo definita per poter essere oggetto di strategie così acute.. ma io sono un ingenuo

RiccardoS
06-10-2006, 07:28
Solo una sera mi ha mandato un sms dicendo che era al bancone del bar dov'ero seduta io...

:rotfl:

Darkangel666
06-10-2006, 07:46

Bisogna vedere come vi siete lasciati, potrebbe aver cambiato idea (se la cosa è partita da lui) se la cosa è partita da te magari vuole solo una piccola ripicca.

juninho85
06-10-2006, 07:59
Ho un problema. Davvero.
con la scusa della scopata spererà sicuramente di rimettere in piedi il rapporto

::::Dani83::::
06-10-2006, 09:02
Solo una sera mi ha mandato un sms dicendo che era al bancone del bar dov'ero seduta io e abbiamo bevuto un prosecco insieme.
Ma è finita li.
Aridaje co sti prosecchini!! :D
Comunque secondo me ha voglia di svuotare... e per quanto mi riguarda non ci sarebbe neanche nulla di così scandaloso...

CS25
06-10-2006, 09:18
Ho un problema. Davvero.

La prima che hai detto, ahime'.
Se voleva riavvicinarsi seriamente, la chiave non sarebbe stata il sesso, bensi' incontrarsi per _parlare_ e riallacciare un legame spezzato. Il sesso, il coinvolgimento fisico per la rinata passione, vengono dopo...

S@ra
06-10-2006, 10:01
Ieri sera ha concluso dicendo "ti prego, dimmi di si. Notte"
:mbe:

RiccardoS
06-10-2006, 10:06

E DAGLIELAAAAAAAA!!!!!!! :O

poverino... ridursi così... che misero.

Darkangel666
06-10-2006, 10:10

Era un amante così formidabile? se no ... allora e per sfizio, se sì ti vuol riconquistare.

juninho85
06-10-2006, 10:11
Se voleva riavvicinarsi seriamente, la chiave non sarebbe stata il sesso, bensi' incontrarsi per _parlare_ e riallacciare un legame spezzato. Il sesso, il coinvolgimento fisico per la rinata passione, vengono dopo...
questo non può saperlo nessuno,se non lui stesso ;)
magari conta sul fatto che con una notte potrebbe recuperare il feeling perso con sara,ma questo noi non possiamo saperlo

Raven
06-10-2006, 10:17
.. Vuole solo una scopata o forse,a modo suo, sta tornando indietro?

... imho è chiaro che cerca solo la ()... altrimenti credo tenterebbe di riavvicinarsi a te in maniera che non sia un esplicita richiesta di fare sesso... :mbe:

Raven
06-10-2006, 10:18

... porc... anticipato... :D

...è esattamente il mio pensiero! ;)

Bollita
06-10-2006, 10:35

bisogna essere altruisti :O

Darkangel666
06-10-2006, 10:39

"DALLA" non è un cantante ma un consiglio ;) (l'ho ribadito anche ne DS).

X S@ra se ti piace l'idea buttati e non se ne parla, se invece non ti fidi di lui fanculizzalo tanto non si può basare nulla sulla sfiducia.

Va dove ti porta il cuore (o qualcosaltro) non farti troppe seghe mentali.

Bollita
06-10-2006, 10:41
non farti troppe seghe mentali.
:read:
non capisco dove sta il problema cioè in fin dei conti è una storia finita (e secondo me quando è finita è finita e stop) se a te nn piace l'avventura nn credo si ponga nemmeno il problema :D

Raven
06-10-2006, 11:05
Se anche lei vuole divertirsi, allora ok... ;)

Ma se cerca qualcosa di più non credo che questo sia il caso... :O

Bollita
06-10-2006, 11:06
Se anche lei vuole divertirsi, allora ok... ;)

Ma se cerca qualcosa di più non credo che questo sia il caso... :O
appunto nn è poi tanto difficile :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
06-10-2006, 12:34
:read:
non capisco dove sta il problema cioè in fin dei conti è una storia finita (e secondo me quando è finita è finita e stop) se a te nn piace l'avventura nn credo si ponga nemmeno il problema :D

cara passeró stanotte per "divertirci" :O

ManyMusofaga
06-10-2006, 12:38
Io sia in un caso (scopare e basta) che nell'altro (riconquistarti) non ci starei...non penso vi siate mollati da un giorno all'altro, qualche occasione di recupero lui l'avrà anche avuta e nonostante questo la storia è finita. Il treno è passato....

-Crissina-
06-10-2006, 12:43
sta elemosinando una scop@ta...
io propongo di fare una colletta per questo pover'uomo..per lo meno la smette di smerigliare le balle alle ex :)

andyweb79
06-10-2006, 12:44
.

-Crissina-
06-10-2006, 12:46
io credo al tuo ex importi solo uan botta e via.... probabilmente poi ti dirà che ha capito che non prova più molto ecc ecc... per poi farsi vivo tra 1 mese o 2 a suo piacimento... sperando che tu ti conceda ancora... l'ho fatto pure io, và così...
apperò...pieno di bei personaggi il mondo :stordita:

Darkangel666
06-10-2006, 12:53
per lo meno la smette di smerigliare le balle alle ex :)

Ma le ex hanno le balle :confused: :confused:

:eek: :eek: :eek:
Non si sta parlando di viados vero?

Bollita
06-10-2006, 13:02
Io sia in un caso (scopare e basta) che nell'altro (riconquistarti) non ci starei...non penso vi siate mollati da un giorno all'altro, qualche occasione di recupero lui l'avrà anche avuta e nonostante questo la storia è finita. Il treno è passato....
:ave:

LuPellox85
06-10-2006, 13:04
lo dice la parola stessa, EX :D
quindi basta, via il vecchio, dentro il nuovo!

(anche se è difficile e fa male.. )

Fabiaccio
06-10-2006, 13:12
http://www.short-cut.it/cms/content/images/4_89_dLN2A0E1lp-131x.jpg

Madonna Jhonny m'è tornata :sofico: :asd:

scusate l'OT ma era troppo forte per resistere :)

Darkangel666
06-10-2006, 13:14
... via il vecchio, dentro il nuovo!

Certo che vai subito al sodo eh?

... Si vede che sei lo RE!!

:ave: :ave:

LuPellox85
06-10-2006, 13:18
Certo che vai subito al sodo eh?

... Si vede che sei lo RE!!

:ave: :ave:

:sofico:

non intendevo proprio quello.. ma semmai meglio :asd:

Mucchina Volante
06-10-2006, 13:20
ma se riesce ad andare con te non spende nulla :D :D

almeno se ci torni fatti prima offrire la cena :fagiano: :ciapet: :sofico:

cmq consiglio di lasciar perdere: le zuppe scaldate magari possono sembrare anche buone se non c'è di meglio, ma sempre zuppe riscaldate sono.

3NR1C0
06-10-2006, 16:20
Ma non c'erano già persone dedicate all'apertura di thread del genere? :mbe:
(qui si vede tutto il mezzo litro di vino che ti fai con la tua amica :asd: )

In ogni caso io non vedo che ci sia di male a scopare tra ex, se si andava bene a letto e se ci si è mollati per altri motivi non trovo nulla di sbagliato.

Qui non si tratta di minestrina riscaldata, anzi è una minestrina che probabilmente è sempre piaciuta.

Purtroppo però le ragazze molto spesso tornano a letto con i propri ex più per motivi sentimentali che per motivi ludici e questo non lo trovo affatto salubre.

In definitiva vacci a letto se ti piaceva come scopava, non andarci se pensi di riconquistarlo perchè allora sì sarebbe una minestrina inutile da mangiare.

P.S: da come scrivi mi pare chiaro che ti stia illudendo di ritornarci insieme e che cerchi supporto morale da noi.
In questo caso sappi che la vostra storia ha una probabilità di ricrearsi vicina allo zero, quindi sì alla scopata, no all'amore :O

~ZeRO sTrEsS~
06-10-2006, 16:25
Ma non c'erano già persone dedicate all'apertura di thread del genere? :mbe:
(qui si vede tutto il mezzo litro di vino che ti fai con la tua amica :asd: )

In ogni caso io non vedo che ci sia di male a scopare tra ex, se si andava bene a letto e se ci si è mollati per altri motivi non trovo nulla di sbagliato.

Qui non si tratta di minestrina riscaldata, anzi è una minestrina che probabilmente è sempre piaciuta.

Purtroppo però le ragazze molto spesso tornano a letto con i propri ex più per motivi sentimentali che per motivi ludici e questo non lo trovo affatto salubre.

In definitiva vacci a letto se ti piaceva come scopava, non andarci se pensi di riconquistarlo perchè allora sì sarebbe una minestrina inutile da mangiare.

P.S: da come scrivi mi pare chiaro che ti stia illudendo di ritornarci insieme e che cerchi supporto morale da noi.
In questo caso sappi che la vostra storia ha una probabilità di ricrearsi vicina allo zero, quindi sì alla scopata, no all'amore :O

ti prego tagliami le vene... ultimamente ho notato una cosa... saranno 200 i topic originali tutto il resto sono fotocopie... io ormai non rispondo piu' avremo scritto milioni di volte sempre le stesse cose...

Darkangel666
06-10-2006, 16:27
ti prego tagliami le vene... ultimamente ho notato una cosa... saranno 200 i topic originali tutto il resto sono fotocopie... io ormai non rispondo piu' avremo scritto milioni di volte sempre le stesse cose...

Un Deja Vù alla Matrix allora.

3NR1C0
06-10-2006, 16:27

Ormai è una società stereotipa e standardizzata... di che ti lamenti? :O

Dovrei crearmi in effetti risposte precompilate per veloci copy&paste futuri :D:D:D

devilman79
06-10-2006, 16:45

le sue intenzioni?
portarti a letto e poi andare a vantarsi dagli amici!!!

fosse serio e volesse riallacciare i rapporti con te, userebbe un po' di tatto e di galanteria...... e non: IO TARZAN, TU JANE, NOI SCOPARE TUTTA NOTTE COME SCIMMIE!!!!

lascia perdere.....

~ZeRO sTrEsS~
06-10-2006, 16:48
Ormai è una società stereotipa e standardizzata... di che ti lamenti? :O

Dovrei crearmi in effetti risposte precompilate per veloci copy&paste futuri :D:D:D

quasi quasi mo faccio un database con funzione di ricerca, tipo metti amore e scopata ed ex e ti esce la risposta :D copy and paste!

~ZeRO sTrEsS~
06-10-2006, 16:51
le sue intenzioni?
portarti a letto e poi andare a vantarsi dagli amici!!!

scusa ma se giá se l'é trombata come fa a rivantarsene? non ho mai sentito nessuno dire aoo me so ritrombato a quella che mi sono trombato giá altre 100 volte... se fosse cosi che mondo marcio...

fosse serio e volesse riallacciare i rapporti con te, userebbe un po' di tatto e di galanteria...... e non: IO TARZAN, TU JANE, NOI SCOPARE TUTTA NOTTE COME SCIMMIE!!!!
lascia perdere.....

vuole scopare stop... gli é piaciuto lei come si muoveva a letto e vuole avere un rapporto da scopa amica... non ci vuolte tanto a capirlo oh mio dio...
la cosa che mi fa strana é che le stesse persone che ora hanno questi problemi prima davano consigli a chi aveva questi problemi :asd: un paradosso

3NR1C0
06-10-2006, 16:53
vuole scopare stop... gli é piaciuto lei come si muoveva a letto e vuole avere un rapporto da scopa amica... non ci vuolte tanto a capirlo oh mio dio...
la cosa che mi fa strana é che le stesse persone che ora hanno questi problemi prima davano consigli a chi aveva questi problemi :asd: un paradosso

Beh, io veramente do consigli, ma lungi da me aprire thread lagnosi :asd:

In ogni caso è chiaro che alla fine gira e rigira si dicano sempre le stesse cose.

Mi meraviglio solo di come certe persone siano in grado di dar consigli quando loro stessi non sanno che fare :muro: ... da qui si capisce la qualità delle parole dei post :O

Kendall
06-10-2006, 16:57

forse non davano consigli, davano il loro parere, esprimevano un punto di vista

~ZeRO sTrEsS~
06-10-2006, 17:31
forse non davano consigli, davano il loro parere, esprimevano un punto di vista

come fai a dare un punto di vista se poi non sai affrontare tu stesso quel problema é come se ti dico 2+2= il mio parere é 8...

cioé se dai un parere sapresti dartelo anche a te stesso nella medesima situazione e non chiedere al forum... altrimenti sei una persona senza carattere... parli a vanvera ;)

trokij
06-10-2006, 17:42
Il fatto che stia elemosinando una trombata mi fa pensare che il tipo sia con l'acqua alla gola, probabilmente non è piu riuscito a rimorchiarne una, avrà pensato che tra voi possa nascere un rapporto da scopamici ma il cambiamento caratteriale mi fa pensare ci sai qualcosa di diverso, che so potrebbe avere provato attrazione per degli uomini e vuole verificare di non essere omosessuale e ovviamente la ex è la persona piu rassicurante per fare un esperimento del genere... :boh:
Comunque secondo me non dovresti pensarci troppo, se ti va di fare un po di ginnastica digli ok se no ciao ;)

Kendall
06-10-2006, 17:51
come fai a dare un punto di vista se poi non sai affrontare tu stesso quel problema é come se ti dico 2+2= il mio parere é 8...

cioé se dai un parere sapresti dartelo anche a te stesso nella medesima situazione e non chiedere al forum... altrimenti sei una persona senza carattere... parli a vanvera ;)

si è sempre più obiettivi quando si guarda una situazione "esterna", sono d'accordo con te che a nulla serva chiedere cose del genere su un forum, ma è il ns punto di vista e basta :)

D.O.S.
06-10-2006, 17:52
...il cambiamento caratteriale mi fa pensare ci sai qualcosa di diverso, che so potrebbe avere provato attrazione per degli uomini e vuole verificare di non essere omosessuale e ovviamente la ex è la persona piu rassicurante per fare un esperimento del genere... :boh:
)
:eek: non ti sembra di aver sparato una cazz@t* ????

trokij
06-10-2006, 18:06
:eek: non ti sembra di aver sparato una cazz@t* ????
Perchè? :confused:

D.O.S.
06-10-2006, 18:15
Perchè? :confused:
magari è semplicemente in crisi perchè non scopa da tempo .... ma uno che scopre di essere gay e torna dalla ex per verificarlo ??????? solo su Will & Grace capitano cose del genere ...................................

trokij
06-10-2006, 18:29
magari è semplicemente in crisi perchè non scopa da tempo .... ma uno che scopre di essere gay e torna dalla ex per verificarlo ??????? solo su Will & Grace capitano cose del genere ...................................
Non solo ;)
Mi pare un ipotesi non meno remota di altre, specie il cambiamento di carattere, quasi dovesse dimostrare qualcosa :boh:

TheDarkProphet
06-10-2006, 18:30
Rispondigli all'sms dicendogli di chiudersi al bagno, pettinare il calvo e darsi una bella calmata.

Se uno vuole riavvicinarsi alla ex non le chiede una scopata, piuttosto torna per parlare e capire se si possono superare le difficoltà che vi hanno allontanato.

Ocio S@ra, queto ti vuol fottere, in tutti i sensi ( :D ) , non farti portar via l'orgoglio.

A meno che non sia tu a farlo, ad esempio puoi portartelo a letto, sfiancarlo, farlo godere come un riccio poi rivestirti dirgli "ciao uomo di merda, mi son tolta lo sfizio, ora vai a cagare" :asd: e prenderti una sana rivincita preventiva :asd:

d!

Darkangel666
06-10-2006, 18:33
Rispondigli all'sms dicendogli di chiudersi al bagno, pettinare il calvo e darsi una bella calmata.

Se uno vuole riavvicinarsi alla ex non le chiede una scopata, piuttosto torna per parlare e capire se si possono superare le difficoltà che vi hanno allontanato.

Ocio S@ra, queto ti vuol fottere, in tutti i sensi ( :D ) , non farti portar via l'orgoglio.

A meno che non sia tu a farlo, ad esempio puoi portartelo a letto, sfiancarlo, farlo godere come un riccio poi rivestirti dirgli "ciao uomo di merda, mi son tolta lo sfizio, ora vai a cagare" :asd: e prenderti una sana rivincita preventiva :asd:

d!

Cinismo all'ennesima potenza :eek: :eek: , mi piace!!! :p

D.O.S.
06-10-2006, 18:51

d!
+ o - quello che è successo nella prima puntata di Sex and The City , la protagonista ha accettato l'invito di un ex si è fatta trom**** e poi sul + bello se ne è andata

trokij
06-10-2006, 19:02
+ o - quello che è successo nella prima puntata di Sex and The City , la protagonista ha accettato l'invito di un ex si è fatta trom**** e poi sul + bello se ne è andata
:asd:

andyweb79
06-10-2006, 22:19
apperò...pieno di bei personaggi il mondo :stordita:

Non mi ero spiegato bene.. l'ho fatto pure io, ma a parti invertite, dopo esserci lasciati lei continuava a voler riprovare ecc... e ci siamo trovati a letto.

juninho85
06-10-2006, 22:57
spegni la tv e lucida il pelato :asd:

juninho85
06-10-2006, 22:58
Non mi ero spiegato bene.. l'ho fatto pure io, ma a parti invertite, dopo esserci lasciati lei continuava a voler riprovare ecc... e ci siamo trovati a letto.
poffebacco che strana combinazione :wtf:

Hal2001
06-10-2006, 23:04
..le minestre riscaldate sono quelle dal sapore più cattivo.
Dovresti cercare nuove pietanze. Io sono buonissimo con la panna.

Darkangel666
06-10-2006, 23:19
..le minestre riscaldate sono quelle dal sapore più cattivo.
Dovresti cercare nuove pietanze. Io sono buonissimo con la panna.

E che sei un Tortellino?

Tommy_83
06-10-2006, 23:20
chiedigli 50 € :D schrzo..

danny2005
07-10-2006, 00:11

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Ecco a trattarvi bene cosa si guadagna..............
Meglio una martellata sulle gengive ogni tanto :O

PaTLaBoR
07-10-2006, 06:17
Dai Sara, è evidente, vuole solo ..... ;)
Probabilmente non avrà nessuna con cui sfogarsi e allora cerca te puntando ancora su quel poco di sentimento che provi per lui.

Dai, non farti sfruttare ;)

juninho85
07-10-2006, 12:40
Dai Sara, è evidente, vuole solo ..... ;)
Probabilmente non avrà nessuna con cui sfogarsi e allora cerca te puntando ancora su quel poco di sentimento che provi per lui.

Dai, non farti sfruttare ;)
io dico che non sia scontato voglia solo quello

PaTLaBoR
07-10-2006, 16:12
Dai non si può tornare indietro cercando la propria ex con la motivazione "voglio scopare"

Per favore ;)

La mia ex (si quella li), è ritornata facendomi capire che voleva fare l'amore cn me, le mancava....

L'ho mandata a cagare, nonostante il bisogno forte che si evince dalla mia firma :D

juninho85
07-10-2006, 16:17
Dai non si può tornare indietro cercando la propria ex con la motivazione "voglio scopare"

Per favore ;)
noi non possiamo saperlo,magari conta sul fatto che con due parole e una notte d'amore può riuscire a farla tornare sui suoi passi...certo che se dovesse averle scritto esplicitamente"fammi scopare un altra sola volta" avresti ragione :D
La mia ex (si quella li), è ritornata facendomi capire che voleva fare l'amore cn me, le mancava....

L'ho mandata a cagare, nonostante il bisogno forte che si evince dalla mia firma :D
il tuo però è un caso "un tantino" diverso :stordita:

Raven
07-10-2006, 16:21

quella della storiella col carabiniere?!... era ritornata?! :D

trokij
07-10-2006, 16:22
il tuo però è un caso "un tantino" diverso :stordita:
Lo penso ma non lo dico :asd:

juninho85
07-10-2006, 16:25
Lo penso ma non lo dico :asd:
guarda penso sia d'accordo anche lui con te ;)

3NR1C0
07-10-2006, 16:27

Sì, solo che dopo essersi fatta e rifatta il carabiniere ha sentito che l'amore vince su tutto :sofico:

Raven
07-10-2006, 16:28
Sì, solo che dopo essersi fatta e rifatta il carabiniere ha sentito che l'amore vince su tutto :sofico:

:sofico: ... mi ero perso questa "seconda puntata"! :O

juninho85
07-10-2006, 16:31
questa me l'ero persa...link? :mbe:

3NR1C0
07-10-2006, 16:32
:sofico: ... mi ero perso questa "seconda puntata"! :O

Stavo inscenando un tipico ragionamento femminile, non so se in questo caso sia andata così... certo che è difficile che una ragazza torni indietro solo per scopare, di rocco ce n'è uno, quindi evidentemente le mancava altro....

PaTLaBoR
07-10-2006, 18:23

Si... :nono: me la son ritrovata in giro in macchina e mi ha chiesto che ero il migliore, che forse aveva sbagliato, che era "lui" l'innamorato e non lei, però lei le stava permettendo di scendere da Bologna a trovarla ;) Infatti sta 10 giorni con lei. Ho saputo pure che lei se l'è scopato.
Le ho chiesto: "non sto capendo che vuoi da me?, vuoi tornare con me?"
E lei: "non lo so... tu sei per me il massimo e per sempre lo sarai"

Ha cercato di baciarmi, l'ho rifiutata.
Le ho detto di liquidarsi e di andarsene per sempre sennò la prendevo a "calci nel culo". Se ne è andata piangendo. Nessun rimorso da parte mia. Stranamente.

;) Un giorno racconto tutto nell'altro thread, a proprosito, ho perso il link, me lo passate?

juninho85
07-10-2006, 18:28
Si... :nono: me la son ritrovata in giro in macchina e mi ha chiesto che ero il migliore, che forse aveva sbagliato, che era "lui" l'innamorato e non lei, però lei le stava permettendo di scendere da Bologna a trovarla ;) Infatti sta 10 giorni con lei. Ho saputo pure che lei se l'è scopato.

Le ho detto di liquidarsi e di andarsene per sempre sennò la prendevo a "calci nel culo". Se ne è andata piangendo. Nessun rimorso da parte mia. Stranamente.

;) Un giorno racconto tutto nell'altro thread, a proprosito, ho perso il link, me lo passate?
sei un grande pat :)

3NR1C0
07-10-2006, 18:49
questa me l'ero persa...link? :mbe:

Che ti dicevo? Avevo ragione pur senza sapere niente... certe persone sono talmente stupide che hanno tutte i medesimi orribili comportamenti (mi riferisco ovviamente alla EX di Pat).

GILGALAD
07-10-2006, 19:03
No infatti non ci devi neanche pensare...la minestra riscaldata fa sempre abbastanza schifo... :D

ma i maccheroni riscaldati sono la fine del mondo

S@ra
08-10-2006, 00:07
stasera ero in una disco qui vicino
c'era anche lui
mi sono messa a ballare sul cubo
lui mi si è seduto dietro
non so più cosa pensare

juninho85
08-10-2006, 00:11
c'era anche lui
non so più cosa pensare
parlagli? :stordita:

paditora
08-10-2006, 00:26
c'era anche lui
non so più cosa pensare
pensa se si metteva anche lui a ballare sul tuo cubo :p

S@ra
08-10-2006, 00:54
pensa se si metteva anche lui a ballare sul tuo cubo :p

e a strusciarsi
non ci pensavo due volte a sto punto :D

juninho85
08-10-2006, 01:01
e a strusciarsi
a fare che? :eek: :mbe:

^TiGeRShArK^
08-10-2006, 01:58
E che sei un Tortellino?
:rotfl:

^TiGeRShArK^
08-10-2006, 02:03
ovviamente a discutere per tutta la sera sul cubo confrontando la filosofia di schopenhauer con quella di nietzsche :O

:asd:

PaTLaBoR
08-10-2006, 06:23
Che ti dicevo? Avevo ragione pur senza sapere niente... certe persone sono talmente stupide che hanno tutte i medesimi orribili comportamenti (mi riferisco ovviamente alla EX di Pat).

Scomparissero dalla faccia della terra sarebbe la miglior cosa.

rdefalco
08-10-2006, 08:37
mi immagino la soddisfazione nel lanciarlo dal cubo con uno spintone formidabile :asd: e guardarlo annaspare nell'aria con il sorriso sulla faccia :D con conseguente racconto nel thread delle Figure di Merda :asd:

ma magari ci avrebbe parlato :sob:

trokij
08-10-2006, 08:40
Lo violentava li sul cubo davanti a tutti :O
Questo dimostra la grande ipocrisia della donna... vorrebbe ma non fa per paura dell'opinione degli altri :rolleyes:

juninho85
08-10-2006, 10:39
boh....vai a capirle :boh:

Raven
08-10-2006, 10:46
boh....vai a capirle :boh:

Dai post di S@ra scommetto 10 a 1 che ci ritornerà assieme dopo una scopata memorabile... :O

rdefalco
08-10-2006, 10:51
Dai post di S@ra scommetto 10 a 1 che ci ritornerà assieme dopo una scopata memorabile... :O
Se è memorabile almeno ne sarà valsa la pena, sotto (sopra, di fianco, ecc) quel punto di vista :O

paditora
08-10-2006, 11:17
e a strusciarsi
mi sembri ancora innamorata

S@ra
08-10-2006, 11:40
Ma ragazzi cos'avete capito :O
Ovviamente dicevo "non ci pensavo due volte" a scendere dal cubo.
O a lanciarlo giù. :O :sofico:

juninho85
08-10-2006, 11:43
Ma ragazzi cos'avete capito :O
Ovviamente dicevo "non ci pensavo due volte" a scendere dal cubo.
O a lanciarlo giù. :O :sofico:
giuralo :read::O

S@ra
08-10-2006, 12:12
Lo giuro. :sperem:

paditora
08-10-2006, 12:13
Lo giuro. :sperem:

Quando si giura non si incrociano le dita. :O

S@ra
08-10-2006, 12:34
Quando si giura non si incrociano le dita. :O

Lo so :D :sofico:

juninho85
08-10-2006, 12:38
Lo so :D :sofico:
ah ecco :asd:
...eppoi non venite a cercare conforto nel forum :nonsifa:

...o meglio,mandami un pvt che ci penso io :O

Darkangel666
08-10-2006, 20:58
non so più cosa pensare

Lo so io ... stava ammirando il "CUBO" :oink: :oink: :oink:

el_marchet
09-10-2006, 12:56

Ma che scrova...

si puo' dire? :D :D :sofico:

3NR1C0
10-10-2006, 06:41
Scomparissero dalla faccia della terra sarebbe la miglior cosa.

Anche loro a proprio modo aiutano a farsi le spalle larghe, l'importante è non ricadere sempre nelle stesse tipologie di persone.

In definitiva cominciare a cercare qualcosa di diverso (che non vuol dire diventare gay).

3NR1C0
10-10-2006, 06:42

Io invece scommetto che ci torna a letto perchè è ancora coinvolta e poi viene scaricata una seconda volta :O

Non per essere cinico, ma la tua proprio non regge :asd:

3NR1C0
10-10-2006, 06:43
Lo so io ... stava ammirando il "CUBO" :oink: :oink: :oink:

Tutto dipende da com'era vestita :O