PDA

View Full Version : Violet

elwood_77
05-10-2006, 19:56
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait036.htm

Come sempre graditi consigli e suggerimenti

Ciao

Sten55
05-10-2006, 20:47
Bella questa!!! :D :D Mi piace molto di più di quella "pizzi e merletti" che non mi gusta tanto...

E' molto bella l'espressione della ragazza, molto naturale chissà cosa guardava :confused:

Ma sei in viaggio da qualche parte e stai facendo le foto??

elwood_77
05-10-2006, 20:51
Bella questa!!! :D :D Mi piace molto di più di quella "pizzi e merletti" che non mi gusta tanto...

E' molto bella l'espressione della ragazza, molto naturale chissà cosa guardava :confused:

Ma sei in viaggio da qualche parte e stai facendo le foto??

Si...in viaggio a Torino...ormai da 8 anni....
mazza...come passa il tempo... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie e ciao

marklevi
05-10-2006, 21:49
bellissimo lo sguardo di lei a sinistra ed i colori. è tanto bella che si meritava una photoshoppata per levare la parte luminosa in alto a destra :D

(IH)Patriota
05-10-2006, 22:02
bellissimo lo sguardo di lei a sinistra ed i colori. è tanto bella che si meritava una photoshoppata per levare la parte luminosa in alto a destra :D

Non indurlo al lato oscuro del fotoritocco :D :D

Fotografia splendida , molto bella l' espressione della ragazza ed il colori in gradazione dei veli , apprezzabile anche la nitidezza molto intrigante fatta di chiaroscuri sulle pieghe dei veli.

Difficile trovare difetti in scatti cosi' , ci hai abituati bene e il bello è che ogni volta che vedo un tuo post con il link (che non mi fa vedere subito la fotografia,ma il bello è anche questo) non vedo l' ora di vedere "cosa c'è dietro" ...

Per l' ennesima volta complimenti ;)

Ciauz
Pat

th1
06-10-2006, 08:33
Mi piace moltissimo questo genere e riesci a rendere le tue foto sempre originali. Complimenti!!!

P.S: Dai, Torino non e' poi male... ;)
P.P.S: Va benissimo SENZA ritocchi :)

(neo)
06-10-2006, 10:08
Mooolto meglio di quella merletti pizze e panini.. :D
Molto bella anche la ragazza.. I colori ottimi!! ;)

AarnMunro
06-10-2006, 12:11
Cosa dici loro (loro i soggetti o le soggette) per indurli a non guardarti male?
Posso capire una coi pizzi ed i merletti, od uno con lo stendardo... ma le persone normali?
E questa qui? Come l'hai convinta? O fanno la fila per essere fotografate da te?
Se io ne vedo una carina e la fermo, o mi fermo miezzesstrada, e mi metto a dirle "ferma così, ferma lì ferma là"...chiamano la polizia o la neuro o ambedue.

M@n
06-10-2006, 12:29
Cosa dici loro (loro i soggetti o le soggette) per indurli a non guardarti male?
Posso capire una coi pizzi ed i merletti, od uno con lo stendardo... ma le persone normali?
E questa qui? Come l'hai convinta? O fanno la fila per essere fotografate da te?
Se io ne vedo una carina e la fermo, o mi fermo miezzesstrada, e mi metto a dirle "ferma così, ferma lì ferma là"...chiamano la polizia o la neuro o ambedue.
di la verita'... stai scrivendo dal reparto neuro!
Oh, si scherza

Tornando alla foto..
Ma sono io l'unico che non gradisce il taglio della testa? (ne manca un pezzettino)

AarnMunro
06-10-2006, 18:33
Giusto! Ero in ufficio.

deliriodiwinnie
06-10-2006, 22:25
Amooore :D molto belle sia la foto sia la ragazza....

secondo me il taglio superiore non pesa , sia perchè l'inquadratura è leggermente tagliata anche ai lati sia soprattutto perchè così viene messa in risalto l'aria "incappucciata", un po' schiva e un po' persa del viso...

elwood_77
07-10-2006, 11:23

Di solito chiedo il permesso, mi presento e chiedo se posso fare una foto, poi un sorriso, magarilo scambio di email per mandare le foto.

Ad esempio l'altro giorno c'era una di quelle ragazze che danno in omaggio gadget, spilline pubblicitarie, mi avvicina e mi offre le spillette, io le chiedo se cortesemtne le possofare una foto in quanto molto carina, le accosente e ho scattato, purtroppo la foto è molto statica e poco interessante a livello artistico, ma la "Modella imporvvisata" ha apprezzato la mail con la foto...;););)

Ciao

mpec82
07-10-2006, 11:44
Bella, mi ricorda una foto famosa, di cui non ricordo il nome nè il fotografo :cry:

AarnMunro
07-10-2006, 13:31
Complimenti Elwood, e grazie per il segreto svelato. ;)

mpec82
07-10-2006, 13:47
ecco cosa mi ricordava: National Geographic di giugno 1985

http://www.underconsideration.com/speakup/archives/list_women_10-NationalGeo-6-85.jpg

elwood_77
08-10-2006, 13:15
ecco cosa mi ricordava: National Geographic di giugno 1985

http://www.underconsideration.com/speakup/archives/list_women_10-NationalGeo-6-85.jpg

Azz...che paragone...immeritato...ma grazie lo stesso...

Ciao