PDA

View Full Version : Sara' il Firewall Kerio?

claus72.
05-10-2006, 19:23
Vorrei un consiglio da voi persone esperte...che tipo di opzione devo variare sul firewall Kerio per non bloccarmi continuamente su alcune pagine con scritto "Ad blocked here by KPF"?Alcune volte e comodo ma altre non mi apre pagine che mi interessano!!!Grazie :help:

skirzo
05-10-2006, 19:51
Vorrei un consiglio da voi persone esperte...che tipo di opzione devo variare sul firewall Kerio per non bloccarmi continuamente su alcune pagine con scritto "Ad blocked here by KPF"?Alcune volte e comodo ma altre non mi apre pagine che mi interessano!!!Grazie :help:
non ricordo bene le impostazioni di kerio ma devi andare a disattivare il controllo della pubblicità

FOXYLADY
05-10-2006, 21:28
Prova mentre apri quelle pagine a tenere premuto il pulsante ctrl, questo dovrebbe disattivare temporaneamente il filtro di kerio, altrimenti devi andare nelle impostazioni del firewall e disattivare il filtro web.

limpid-sky
06-10-2006, 00:11
Avevo lo stesso problema risolto disattivando il controllo pubblicità.
P.s Voi che usate kerio non avete nessun problema con l'interfaccia dell'antivirus?cliccando su configura si blocca l'interfaccia e sono costretto a chiudere con alt ctrl canc.

claus72.
06-10-2006, 00:27
Risolto il problema,alla prossima,grazie e ciao

FOXYLADY
06-10-2006, 17:03
P.s Voi che usate kerio non avete nessun problema con l'interfaccia dell'antivirus?cliccando su configura si blocca l'interfaccia e sono costretto a chiudere con alt ctrl canc.

Io non ho mai riscontrato questo problema, ne con Antivir, ne con F-Secure..... :boh: