View Full Version : [Foto] Sardegna 2006 - Al tramonto
:rolleyes: So che sono ancora un pivello ma ci provo.
Cosa ne pensate? l'ho fatta con la mia fedele ixus 430 che da allora è MORTA!
La foto è stata scattata proprio poche ore prima del suo decesso. :stordita:
O meglio ora è stata rianimata ma nn è piu degna di esser chiamata Fotocamera... (maledetta SABBIA)
Commenti ?
http://i3.photobucket.com/albums/y100/sozi/IMG_2029.jpg
Mi piace: bei colori, caldi e non troppo carichi, bella la silouette della costa... taglierei un po' di nero in basso.
Condoglianze per la macchina, ma almeno ha svolto bene il suo lavoro mi sembra :D
Ciao
:cool: sai... ha preso un po di sabbia e all'inizio non mi metteva per niente a fuoco ... poi con qualche colpetto e dopo qualche ora si è rimessa a posto da sola.
Ora il problema che è rimasto che c'e' un buco (bianco) (polvere? sabbia? ) nelle foto che scatto... (si vede pure sul lcd)
concordo con Teod, un po troppo nero in basso... ma bei colori , molto calda.
:( la sabbia non perdona... :muro:
forse un centro specializzato... potrebbe pulirtela... oppure (ma solo prima di buttarla definitivamente) potresti aprirla completamente e pulirla ben bene con una bomboletta d'aria compressa sparata da non troppo vicino.
ciao
VRicky
:cool: sai... ha preso un po di sabbia e all'inizio non mi metteva per niente a fuoco ... poi con qualche colpetto e dopo qualche ora si è rimessa a posto da sola.
Ora il problema che è rimasto che c'e' un buco (bianco) (polvere? sabbia? ) nelle foto che scatto... (si vede pure sul lcd)
Peccato perché da quel che vedo si comportava bene la macchinetta... :(
Per la sabbia nelle compatte c'è poco da fare... se ti venisse l'idea di smontarla evita l'aria compressa sul sensore.
Ciao
angelodn
05-10-2006, 18:53
forse c'è troppo nero... :doh:
AarnMunro
06-10-2006, 08:20
Concordo con l'idea di Teod, taglia in basso il nero ...così facendo la alleggerisci e soprattutto togli quell'orrenda quadratura riavvicinandola ad un sano 3/2 panoramico.
Morta per morta, aprila e puliscila, magari torna a posto.
A me il nero piace cosi', le da' respiro.
notebookale
06-10-2006, 15:13
:rolleyes: So che sono ancora un pivello ma ci provo.
Cosa ne pensate? l'ho fatta con la mia fedele ixus 430 che da allora è MORTA!
La foto è stata scattata proprio poche ore prima del suo decesso. :stordita:
O meglio ora è stata rianimata ma nn è piu degna di esser chiamata Fotocamera... (maledetta SABBIA)
Commenti ?
http://i3.photobucket.com/albums/y100/sozi/IMG_2029.jpg
scusa, ma sei su un ristorante?
:D No.. sulla strada verso Cagliari di ritorno da Villasimius .. era un tornante e c'era cosi uno spazio per fermarsi con la macchina e ci siamo fatti le foto io e il mio gruppo :oink:
Poi cosi su due piedi , ho fatto una foto al panorama...
notebookale
06-10-2006, 15:44
ah..ok, perchè ne ho fatta una anch'io una volta, molto simile.
grazie
ciao
giustinoni
06-10-2006, 17:31
Io mi sono portato in spiaggia 350D + 70-200 F4 L, basta starci molto attento e non succede niente!
Per la foto sono daccordo sul tagliare parte del nero...
se l'occhio non mi inganna, siamo in provincia di Cagliari, quella bianca mi sembra essere la villa di un noto personaggio politico locale e dovremmo essere ad una ventina di km da Villasimius, giusto?
Cmq, per tornare alla foto: per quello che ne capisco, mi piace molto! Quoto il suggerimento di tagliare un pò di nero
:confused: siamo verso cagliari si... a 20 km (forse) da villasimius ... e a 10 forse da Cagliari... non so dirti (non ricordo)...
La villa non so neanche dirti se e' di un noto politico.. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.