View Full Version : [XBOX 360] Garanzia ?
Ciao a tutti,
sto x acquistare una 360 usata, solo ke il venditore nn trova lo scontrino, xrò mi dice ke x la garanzia basta il seriale della console!! :eek:
Io ho kiesto in un negozio, e ovviamente mi hanno detto ke serve anke lo scontrino fiscale!! :confused:
Potete aiutarmi a capire come funziona la cosa?? :help:
Grazie :)
rastaivory
05-10-2006, 19:06
sul contratto microsoft c'è scritto che serve una coppia dello scontrino...
chiama alla MS o magari chi l'ha spedita in assistenza può darti una mano... ;)
Se la console è nuova e qundi ha ancora molta garanzia residua, di solito il seriale può bastare, a loro risulta se è in garanzia o no nel loro sistema.
Cavolo lo abbiamo noi al lavoro un sistema che con il numero di serie dà queste informazioni...vuoi che non lo abbia Microsoft?
Chimali con il numero di serie e chiedi a loro.
Gli dici, vorrei sapere se questa x360 è ancora in garanzia, le dò il seriale.
Se ti dicono direttamente, ci vuole lo scontrino, sono dei polli.
Maxcorrads
06-10-2006, 12:42
Io l'ho cambiata 3 volte e non mi hanno mai chiesto lo scontrino (assistenza microsoft non in negozio :) )
Ma per forza è in garanzia la console è uscita poco meno di un anno fa.
Ciao a tutti,
sto x acquistare una 360 usata, solo ke il venditore nn trova lo scontrino, xrò mi dice ke x la garanzia basta il seriale della console!! :eek:
Io ho kiesto in un negozio, e ovviamente mi hanno detto ke serve anke lo scontrino fiscale!! :confused:
Potete aiutarmi a capire come funziona la cosa?? :help:
Grazie :)
ma poi la cosole è usata da quanto? non è che magari compri una console quasi fuori garanzia?
altra domanda alla quale cerco una risposta: ma la garanzia è di quanti anni? uno o due?
rastaivory
06-10-2006, 14:27
in pratica devi avere 2 scontrini identici.....
scusa non ho resistito.... :stordita:
mi è scappata una p... :D
rastaivory
06-10-2006, 14:30
ma scusate, se la garanzia ha validità da quando acquisti il prodotto, come fa a sapere microsoft quando voi avete acquistato la consolle? il numero di serie al massimo può fornire la data di produzione.
rastaivory
06-10-2006, 14:34
ma poi la cosole è usata da quanto? non è che magari compri una console quasi fuori garanzia?
altra domanda alla quale cerco una risposta: ma la garanzia è di quanti anni? uno o due?
1 anno direttamente dal produttore (come scritto sul manuale)
il secondo anno è a carico del rivenditore.
ma scusate, se la garanzia ha validità da quando acquisti il prodotto, come fa a sapere microsoft quando voi avete acquistato la consolle? il numero di serie al massimo può fornire la data di produzione.
Esatto...a loro risulta quella data, quindi potresti perdere un mese o due di garanzia.
E' per quello che si richiede lo scontrino quando la garanzia sta per scadere.
Ma se a loro risulta ancora nel periodo di garanzia non ti chiedono nulla.
1 anno direttamente dal produttore (come scritto sul manuale)
il secondo anno è a carico del rivenditore.
mille grazie, non avevo mai notato quella scritta
cia=o
grazie a tutti :) :) :) ,
cmq, credo proprio ke ci voglia lo scontrino, se riuscissi a
parlare con la microsoft!!! ti lasciano in attesa x ore!! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.