View Full Version : Infettare PC
aldo marama
05-10-2006, 13:28
Vorrei infettare un laboratorio di informatica :D
Ma con la complicità di un Prof. Doc. di Astronomia :cool: che ne è il responsabile
Come faccio a mascherare l'icona di boinc che compare in basso a dx sulla barra di winzoz ??
(altrimenti gli stud. sicuramente ci clikkano su e rompono le OO ai prof. :fagiano: )
si tratta di una ventina di P4 3000
quanto possono fare in rac questi pc :confused:
30 P4 3000 :sbav: http://img225.imageshack.us/img225/7053/442kn9.gif
Dunque, visto che il prof è il responsabile avrà un account con diritti di admin, che è necessario per installare BOINC come servizio, la procedura è semplice:
scarica l'ultima versione di BOINC e fai l'installazione come servizio (stando attendo a non spuntare l'opzione di "avvio automatico" e di "default screensaver"
Dopo che l'hai installato si aprirà automaticamente, aspetta che finisca il benchmark e poi chiudi BOINC. Start esegui -> services.msc (invio)
Si apre la lista dei servizi, cerca il servizio BOINC -> click col tasto destro-->proprietà-> controlla che il tipo di avvio sia su "automatico" e nel tab "connessione" seleziona "account di sistema locale" e spunta la voce "consenti al servizio di interagire con il desktop"
Salva e riavvia il PC. Al riavvio il client BOINC dovrebbe partire automaticamente (controlla dal taskmanager se c'è il processo "boinc.exe"). Ok, adesso per fare l'attach al progetto e gestire tutto puoi aprire manualmente il manager (cartella di boinc\boincmgr.exe).
Per gestire tutti i pc in remoto comodamente da uno solo puoi sare BOINCView, trovi tutta la spiegazione nella guida in rilievo, se servono altre info siamo qua :D Non dimenticare di fare il join nel team :cool:
Facci sapere! http://img225.imageshack.us/img225/5115/339vb8.gif :D
Ciao,
GHz
aldo marama
05-10-2006, 14:21
Ehm 20 p4 3000 (non 30) :(
poi c'è un server amd 3500 + e un pò di rattatuie vecchie
Vorrei aggiungermi anch'io ma sono una schiappa :mc: (ho solo 15000 crediti :cry: )
comunque provo :sperem:
e poi faccio sapere
ps. il pc in firma ha un rac di circa 300/310 è normale o è basso ?
gabi.2437
05-10-2006, 14:55
il rac da solo non conta nulla, quanto sta acceso quel pc? c'è differenza tra aver rac 300 e tenere il pc acceso 2 ore al giorno o aver rac 300 ma tener il pc acceso 24ore su 24 :D
aldo marama
05-10-2006, 17:35
24 su 24 :doh:
24 su 24 :doh:
300 per un Conroe E6600 24H mi sembra poco, da quanto scaccola full time? Probabilmente il rac deve ancora aumentare :boh:
Il Capitano
05-10-2006, 18:22
troppo poco, bimbosoft con lo stesso procio su rosetta e' gia oltre 700 24/24
aldo marama
06-10-2006, 15:20
Provata la prima infezione :)
Il pc infettato fa 24 ore x 6 gg settimanali
Il problema è che mi è rimasta l'icona di boinc in basso a destra :D :oink:
vabbè tanto si accende e si spegne in automatico
ne proverò altri e starò più attento alle istruzioni :rolleyes:
infetto e viaa :ops:
schizzobau
06-10-2006, 18:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246690
:D
siiiiii infesta tuttooo!!! (solo per una buona causa ovviamente)
Mi sta venendo voglia di provare con i 60 pc del mio liceo, solo che so tutti catorci, non ne vale la pena :ciapet:
fradeve11
06-10-2006, 22:07
siiiiii infesta tuttooo!!! (solo per una buona causa ovviamente)
Mi sta venendo voglia di provare con i 60 pc del mio liceo, solo che so tutti catorci, non ne vale la pena :ciapet:
Mai dire mai... complimenti a tutti quelli che credono ancora nell'infezione!!!! :p
Il Capitano
07-10-2006, 07:36
Se infetti tutti e venti i pc, potresti fare concorrenza al plurimilionario Alvarozzo :eek: :D
schizzobau
07-10-2006, 10:15
Se infetti tutti e venti i pc, potresti fare concorrenza al plurimilionario Alvarozzo :eek: :D
il paperon de paperoni dei crediti :D
asdasd tentar non nuoce, almeno credo :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.