PDA

View Full Version : Problema con Client torrent (Utorrent)

Gio22
05-10-2006, 10:07
Ciao a tutti.

Ho un problema quando uso il client Utorrent.

Appena lo avvio e comincio a uppare/scaricare,la navigazione sul browser di ff ,come quella su ie del resto,si blocca,cioè una volta richiamata la pagina nn si
viene caricata;viene segnalato che cmq la pagina è in caricamento ,dunque nn
si tratta di errore dovuto a una specifica pag. web.
Ne tantomeno,compare il mssg, che il browser nn è riuscito a collegarsi alla pag.
richiesta.

Quando ho formattato,(5 mesi fa') il problema nn si presentava,subito dopo aver utilizzato un software (GameXp) e aver usato le sue funzionalità di ottimizzazione del sistema x giocare con le migliori prestazioni possibili,si è verificato il problema col client utorrent.
GameXp ,attiva o disabilita,a seconda dei casi molti servizi d win xp pro (cioè il mio OS). credo sia quella la causa del guasto.
il problema e che anche avendo fatto il backup prima di ottimizzare con gamexp ,nn riesco a riportare il sistema allo stato pre modifiche.

Avete suggerimenti in merito? nn vorrei dover installare 1 altro client ,con azureus ad es; il problema nn si presenta.

Saluti.

ilmambo
05-10-2006, 10:22
opzioni-->configurazioni-->connessioni

in basso c'è "limitazioni banda"

imposta un valore non trppo alto di banda disponibile massima in UPLOAD, io con un adsl 4mb tengo 12kb e riesco a fare tutto senza problemi

ciao
:)

Gio22
05-10-2006, 13:12
nn è assolutamente quello il problema,oltre che ci avevo già pensato,ma ho anche riprovato (nn si sà mai) .

la questione rimane ancora aperta. speriamo qualc1 ne sappia d +

Ciao e thx x la risposta

Gio22
13-10-2006, 10:38
faccio un up,sn disperato ,nn voglio cambiare client torrent.

help!