PDA

View Full Version : Autori di blog speculativo-pippologici, tutti qua dentro!

mauveron
04-10-2006, 23:02
Ehm... insomma, c'è qualcuno che ha un blog di questo tipo o siete tutti voyeuristi esibizionisti parlatori del più e del meno pettegolezzanti-informatizzanti?

Insomma, non c'è nessuno che non scrive semplicemente ciò che fa o ciò che sente dire o ciò che succede, ma che, semplcemente, esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata?

I miei parti sono in sign.

Bha, ho come la sensazione che questo thread non avrà molti partecipanti... ma se ci siete, fatemi un urlo... o meglio, lasciatemi un link! :D

Teliqalipukt
04-10-2006, 23:08
Ehm... insomma, c'è qualcuno che ha un blog di questo tipo o siete tutti voyeuristi esibizionisti parlatori del più e del meno pettegolezzanti-informatizzanti?

Insomma, non c'è nessuno che non scrive semplicemente ciò che fa o ciò che sente dire o ciò che succede, ma che, semplcemente, esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata?

I miei parti sono in sign.

Bha, ho come la sensazione che questo thread non avrà molti partecipanti... ma se ci siete, fatemi un urlo... o meglio, lasciatemi un link! :D

E' un apprezzabile tentativo di camuffamento. Ma sempre spam è.

:stordita:

Comunque, per capire meglio il senso del thread, cerchi blog in cui le persone parlano della propria filosofia di vita e discettano sull'universo mondo? :mbe:

D.O.S.
04-10-2006, 23:12
visto ....non è diverso dagli altri Blog e hai uno stile mediocre

Fabiaccio
04-10-2006, 23:16
io nel mio blog mi do al fancazzeggio più sfrenato e feroce ;).

Nicky
04-10-2006, 23:18
Onestamente mi lascia perplessa il fatto che tutti vogliano assolutamente distinguersi dalla "massa" di blogger. In realtà sono tutti più o meno uguali, li si potrebbe, al massimo, suddividere in "categorie"

Io ne ho uno, parlo per lo più di tavanate che interessano a me sola...so che non ha senso, ma ho provato a tenere un taccuino a penna e difficilmente riesco a trovare il tempo di scriverci, inoltre sono impedita e mi sporco le mani d'inchiostro cosa che odio profondamente. :

Teliqalipukt
04-10-2006, 23:21
I taccuini devono puzzare.

Un bel moleskine puzzolente è meglio di qualsiasi blog :sofico:

Kharonte85
04-10-2006, 23:21
Mai avuto un Blog...non ho bisogno ne di autocelebrarmi ne di autocompiacermi... :stordita:

Fabiaccio
04-10-2006, 23:29
Mai avuto un Blog...non ho bisogno ne di autocelebrarmi ne di autocompiacermi... :stordita:

eh sì perchè io che ne ho uno mi autocelebro e mi compiaccio tutto il tempo :rolleyes:
ma per cortesia...

D.O.S.
04-10-2006, 23:34
se stai cercando Blog su speculazioni filosofiche posso darti il link ad uno scritto da un malato di linfoma , è stato aperto nel 2000 ed è ancora attivo .. avresti molto da imparare leggendo quello che scrive .....

mauveron
05-10-2006, 07:58
E' un apprezzabile tentativo di camuffamento. Ma sempre spam è.

:stordita:

Comunque, per capire meglio il senso del thread, cerchi blog in cui le persone parlano della propria filosofia di vita e discettano sull'universo mondo? :mbe:

ecco appunto... tacciato come spam. Speravo nessuno se ne accorgesse!! :D
In ogni caso, quale vantaggio avrei dallo spammare il mio blog? Solo il ricevere commenti e insulti sullo stesso, credo... non ci sono pubblicità su cui cliccare o schifezze del genere! :)

Comunque si, quello che doveva essere il senso del thread lo hai colto appieno ;)

mauveron
05-10-2006, 08:07
visto ....non è diverso dagli altri Blog e hai uno stile mediocre

accetto la tua critica, ma lo scopo del thread non era quello di ricevere un commento al mio blog... volevo solo capire se esistono altri pensatori a tempo perso che si cimentano nell'inutile tentativo di spiegare le cose del world... :sofico:

mauveron
05-10-2006, 08:09
se stai cercando Blog su speculazioni filosofiche posso darti il link ad uno scritto da un malato di linfoma , è stato aperto nel 2000 ed è ancora attivo .. avresti molto da imparare leggendo quello che scrive .....

D.O.S. , perchè sei così sconvenientemente pesante? cosa c'èntra col mio thread?? :(

sapatai
05-10-2006, 08:10
detesto i blog.
comunque ihmo tendenzialmente spammoso. :D

mauveron
05-10-2006, 08:14

io invece si, tra le altre cose :oink:

mauveron
05-10-2006, 08:20
detesto i blog.

ok ok, però basta... non andiamo troppo off-topic! non ho chiesto cosa ne pensate dei blog, ma se ne possedete uno in cui preferite raccontare ciò che pensate (o meglio, argomentate le vostre arrovellazioni mentali) e non ciò che fate. stoppete.

Gemma
05-10-2006, 08:25
I taccuini devono puzzare.

Un bel moleskine puzzolente è meglio di qualsiasi blog :sofico:
infatti io ho un moleskine :O
i pensieri e le riflessioni ti possono cogliere in qualunque momento... taccuino, e via! :)

altro che blog... tsè :D

nonsense
05-10-2006, 10:24
Onestamente mi lascia perplessa il fatto che tutti vogliano assolutamente distinguersi dalla "massa" di blogger. In realtà sono tutti più o meno uguali, li si potrebbe, al massimo, suddividere in "categorie"

Io ne ho uno, parlo per lo più di tavanate che interessano a me sola...so che non ha senso, ma ho provato a tenere un taccuino a penna e difficilmente riesco a trovare il tempo di scriverci, inoltre sono impedita e mi sporco le mani d'inchiostro cosa che odio profondamente. :

Esatto, i blog sono tutti piu' o meno uguali....ma infatti secondo basta esser consapevoli che, in genere, nascono da un'esigenza puramente personale (e non penso si tratti solo e sempre di autocelebrarsi o autocompiacersi :O :sofico: ).
Anche io avevo provato a tenere un quaderno/taccuino, ma poi mi disturbava il fatto che potessi solo scrivere ....e pure io mi sporcavo con l'inchiostro! :D

Fil9998
05-10-2006, 11:21
:rolleyes: :rolleyes: blog:

non capisco chi li scrive, non capisco chi li legge...

mbhà --- :rolleyes: :rolleyes:

c'è molta gente che non c'ha un casso fa fare nel mondo reale.
o forse avrebbe da fare e preferisce rifugiarsi nel mondo virtuale, meglio se altrui.

Teliqalipukt
05-10-2006, 11:25
:rolleyes: :rolleyes: blog:

non capisco chi li scrive, non capisco chi li legge...

mbhà --- :rolleyes: :rolleyes:

c'è molta gente che non c'ha un casso fa fare nel mondo reale.
o forse avrebbe da fare e preferisce rifugiarsi nel mondo virtuale, meglio se altrui.

:eh:

Scusa, ma credo sia più reale un blog (che solitamente lo leggono e commentano gli amici dell'autore), che non un forum che invece sono utili soprattutto quando affrontano specifici argomenti (hw ne è un esempio perfetto).

DUDA
05-10-2006, 11:40
Sento puzza di spam e flame all'orizzonte...il frimen non tarderà molto...

:spam:

D.O.S.
05-10-2006, 11:48
D.O.S. , perchè sei così sconvenientemente pesante? cosa c'èntra col mio thread?? :(
non era mia intenzione essere pesante ... mi sembrava di capire che il motivo del 3d era cercare Blog a carattere "filosofico" sulla vita ... ti assicuro che fra tanti Blog quello è uno dei più lucidi e taglienti nel saper analizzare la società ... quindi se sei sempre interessato posso darti il link in pvt ;)

PS. I blog sono pagine di appunti personali .. ci finisci per caso ... e non è elegante pubblicizzarli ( solo se ti chiami Beppe Grillo o Cesare Cremonini lo puoi fare ....)

Fil9998
05-10-2006, 12:19
:eh:

Scusa, ma credo sia più reale un blog (che solitamente lo leggono e commentano gli amici dell'autore), che non un forum che invece sono utili soprattutto quando affrontano specifici argomenti (hw ne è un esempio perfetto).

mbhà... i fattacci miei non li metto in piazza, li discuto con amici e "di persona", al massimo al telefono.

ecco perchè trovo piuttosto utili i forum, posti dive trovare soluzione ai problemi ... e già mi puzzano i forum dove si dovrebbero trovare risposte a problemi non tecnici.

imho c'è tanto esibizionismo , vouyerismo e fancazzismo inconcludente in giro...

un esempio??

ci si incontra dopo aver chattato con sicurezze pari a zero ci si butta nel vuoto ....

ma se uno sconosciuto ti parla sul treno o sulla metro lo si tratta da probabile malintenzionato...

stiamo andando via tutti di testa ...

guarda qui sul forum: uno ha mal di denti, di pancia e che fa? va dal suo medico che lo conosce? NO!!! chiede sul forum di nerds!!! :muro: :muro: :muro:

robe da matti!!! :muro: :muro:

capacità di discrimiare la realtà dalla fantasie e di gestirle pari a a zero o quasi.

neliam
05-10-2006, 12:34
Eccomi pure io!
Io ho riaperto il mio blog (la finestra di NeliaM in sign) da poco e purtroppo per problemi di adsl, altre situazioni e la laurea incombente mi sono ritrovato con poco tempo per aggiornarlo (vorrei scrivere almeno 4/5 post a settimana).

Io scrivo quello che faccio quello che penso e i miei pensieri cervellotici fine a se stessi. Ma lo faccio prima di tutto per scopi personali, oltre a funzionare da promemoria mi serve a riordinare i miei pensieri un po' confusi.
Non pretendo assolutamente di essere un esempio o ambire a chissacosa.

Ora appena avro' un po' di tempo visitero' i blog di quelli che partecipano a questa discussione e sarò lieto di intervenire

<< NeliaM >>

dany84
05-10-2006, 13:08
anche io ho creato un mio blog.
il motivo per cui l'ho creato è semplicemente come sfogo personale e soddisfazione personale nel mantenere aggiornato un mio spazio con pensieri, racconti e quant'altro mi venga in mente.
essendo appunto "uno spazio tutto mio" non l'ho mai pubblicizzato/linkato e infatti le uniche visite che ricevo sono di persone che cercano qualcosa in google e si imbattono nelle mie pagine, e solo 1 utente (che non conosco) ha postato un commento. inoltre, essendo su un server americano e non essendo una piattaforma molto diffusa, è difficile raggiungerlo comunque...
quindi, magari sarà cazzeggio per qualcuno, ma sinceramente l'ho creato solo per esternare i miei pensieri, soprattutto quando non ho nessuno con cui poterne parlare ;)

neliam
05-10-2006, 13:23
ma sinceramente l'ho creato solo per esternare i miei pensieri, soprattutto quando non ho nessuno con cui poterne parlare ;)

Quoto anche io !

<< NeliaM >> :)

Argosoft
05-10-2006, 14:17
esprima i dolorosi parti pseudo-filosofici della sua mente malata

presente! :asd:

link in sign, ultimamente sto troppo non-depresso per scrivere roba nera, ma se guardi nella categoria di post "contorsionismi" e "sigh" di materiale se ne trova :D

("pattern emozionali" per seghe mentali positive / melanconiche-pseudoartistiche)

*do not use internet explorer*

Wilcomir
05-10-2006, 14:49
detesto i blog.

*

credo che la rete possa generare difficilmente qualcosa di più inutile. e poi crea vari problemi come gli amici che vengono a rompere sull'html, come se fosse difficile cercarsi i tag :asd:

ciao!

Kharonte85
05-10-2006, 15:22
eh sì perchè io che ne ho uno mi autocelebro e mi compiaccio tutto il tempo :rolleyes:
ma per cortesia...
Che preso male...stavo scherzando... :O