PDA

View Full Version : Problema di protezione di una cartella (non si fa aprire neanche dall'admin)

xxx Alcatraz xxx
04-10-2006, 22:06
Salve!
Ho messo delle impostazioni di protezione per una cartella..tutto bene...è venuto un blackout...riaccendo e mi dice (io che sono amminstratore) che non posso aprire la cartella, spulcio su google e trovo un trick: rimettere tutte le autorizzazioni alla cartella padre (in questo caso l'hd) e spuntando il check per applicare ciò a tutte le sottocartelle...bene...non funzione...mia da accesso negato alla cartella.....
In pratica ora non c'è nessun prorpietario di sta cartella....neanche l'admin...come faccio? (winxp x64 pro)

starsat
04-10-2006, 23:23
prova scema a quest'ora della notte:

prova a trascinarla sul desktop, poi tasto dx - proprietà - condivisione e spunta "rendi la cartella privata"
Magari fatto per gradi.......

ciao

xxx Alcatraz xxx
05-10-2006, 18:39
prova scema a quest'ora della notte:

prova a trascinarla sul desktop, poi tasto dx - proprietà - condivisione e spunta "rendi la cartella privata"
Magari fatto per gradi.......

ciao

Ciao Grazie del Consiglio ma ho risolto altrimenti! :P
Con un metodo turco però! :P

Era un problema di logica :D

Io amministratore potevo vedere e accedere alle autorizzazioni ma NON potevo essere proprietario nè entravi nella cartella :D

Bene, ho creato un utente nuovo, al quale ho dato le autorizzazioni per la cartella......dalll'utente nuovo, ho tolto le protezioni varie e ho risolto :D
Credo che non fosse il metodo più Cristiano però :P