robbass
04-10-2006, 17:23
Salve. Giorni fa ho denunciato il comportamento scorretto da parte della Creative verso i clienti che avevano preordinato lo ZEN V per poi rivederselo "svalutato" pochi giorni dopo averlo ricevuto.
Ho denunciato questo con una mail all'assistenza tecnica, poi su questo e altri forum, persino su quello della Creative.
Il motivo di questa discussione è che c'è stato un'imprevisto:
Mi hanno dato ragione! :eek:
In poche parole hanno letto la mia mail e di conseguenza hanno verificato l'accaduto decidendo in seguito che tutti quelli che sono nella mia situazione possono essere "risarciti" con un omaggio Creative di 25€ o poco più, circa la differenza del prezzo riscontrato. Nella mail dell'operatore è specificato che questo trattamento non è rivolto solo a me e che per i dettagli riguardo all'omaggio ci si deve rivolgere al numero verde Creative (800 906 454). ;)
Per la cronaca io ho scelto un paio di cuffie, anche se loro mi hanno offerto un ARMBAND. :p
Quindi vi consiglio di rivolgervi all'assistenza e far presente della vostra situazione se non l'avete ancora fatto. :read:
Per concludere vorrei esprimere la mia sorpresa, e direi che si sono riguadagnati un cliente... sperando che risarciscano tutti i "preordinatari". :doh:
Se qualcuno ha avuto un rifiuto al riguardo, è il benvenuto in questo 3D. :fagiano:
Ciao.
Ho denunciato questo con una mail all'assistenza tecnica, poi su questo e altri forum, persino su quello della Creative.
Il motivo di questa discussione è che c'è stato un'imprevisto:
Mi hanno dato ragione! :eek:
In poche parole hanno letto la mia mail e di conseguenza hanno verificato l'accaduto decidendo in seguito che tutti quelli che sono nella mia situazione possono essere "risarciti" con un omaggio Creative di 25€ o poco più, circa la differenza del prezzo riscontrato. Nella mail dell'operatore è specificato che questo trattamento non è rivolto solo a me e che per i dettagli riguardo all'omaggio ci si deve rivolgere al numero verde Creative (800 906 454). ;)
Per la cronaca io ho scelto un paio di cuffie, anche se loro mi hanno offerto un ARMBAND. :p
Quindi vi consiglio di rivolgervi all'assistenza e far presente della vostra situazione se non l'avete ancora fatto. :read:
Per concludere vorrei esprimere la mia sorpresa, e direi che si sono riguadagnati un cliente... sperando che risarciscano tutti i "preordinatari". :doh:
Se qualcuno ha avuto un rifiuto al riguardo, è il benvenuto in questo 3D. :fagiano:
Ciao.