PDA

View Full Version : cura per il corpo

Vin81
04-10-2006, 10:40
ciao a tutti questa mattina vorrei farmi un po di cavoletti vostri; per la cura del vostro corpo che tipo di prodotti (dentifricio, spazzolino, bagnoschiuma ecc..) comprate? le comprate al supermercato? scegliate le marche piu famose o le sottomarche?

ho visto il sito della "bottega verde" qualcuno di voi ha mai preso qualcosa? sono buoni i prodotti?

Bollita
04-10-2006, 10:41
ho visto il sito della "bottega verde" qualcuno di voi ha mai preso qualcosa? sono buoni i prodotti?
si e sinceramente mi sono sempre trovata molto bene :D

RiccardoS
04-10-2006, 10:42
dovevi mettere il discalimer: [thread da donne e/o ghei] :O :D

Vin81
04-10-2006, 10:56
dovevi mettere il discalimer: [thread da donne e/o ghei] :O :D

perche tu non ti lavi? :p

RiccardoS
04-10-2006, 11:02
perche tu non ti lavi? :p

raramente! :O

pensavo intendessi creme da corpo, da notte, da mani ed amenità varie... :stordita: visto che hai scritto "cura del corpo".... il lavarsi normalmente... più che cura del corpo. lo definisco un obbligo! :D

cmq uso indifferentemente qualsiasi cosa, non sono legato ad alcun prodotto particolare.

solo recentemente (l'altro ieri :D ) ho finalmente trovato un dopobarba senz'alcool, inodore e che non mi irrita la pelle... nivea qualcosa mi pare si chiami :fagiano:

Bollita
04-10-2006, 11:06
raramente! :O

ecco che era quello strano fetore che sentivo :stordita: :Prrr:

RiccardoS
04-10-2006, 11:09
ecco che era quello strano fetore che sentivo :stordita: :Prrr:

fra me e te c'era Cyrà! :O

:sofico:

Gemma
04-10-2006, 11:11
io ho provato i prodotti bottega verde e il 95% delle creme mi danno irritazione :cry:
peccato perchè come effetto sulla pelle sembravano buoni...
ma il giorno dopo avevo la fronte coloro peperone e piena di bolle :help:

scelgo sempre prodotti idratanti/nutrienti, evito bidoni da 50 centesimi al discount, non epr snobismo, ma perchè avendo la pelle dell'atopica preferisco non rischiare.

Swisström
04-10-2006, 11:15
Dentifricio: COLGATE
Shampoo: Quello che capita, solitamente Pantene
Docciaschiuma: Quello che capita
Spazzolino: Boh
Sapone: idem come sopra

Bollita
04-10-2006, 11:23
fra me e te c'era Cyrà! :O

:asd: lui sui fa il bagno nella grappa :asd:

::::Dani83::::
04-10-2006, 11:24
dunnnnque....
dentifricio colgate platinum sbiancante(farmacia);
Come crema idratante per il viso uso la l'Oreal o Avène(farmacia);
Dopo la doccia per il corpo uso l'olio al cocco pekkè è molto più idratante delle creme normali (johnson baby o in erboristeria);
Come bagnoschiuma uso il millevoglie al muschio bianco o frutti di bosco; Come shampo e balsamo uso il pantene;
Per dare una sistemata ai capelli uso la cera;
Una volta a settimana maschera della mudd per il viso;
Crema per le mani della nivea;
Poi vabè deodorante nivea e profumo acqua di giò o muschio bianco... Più o meno ho messo tutto :D

Gemma
04-10-2006, 11:29
dunnnnque....
Dopo la doccia per il corpo uso l'olio al cocco pekkè è molto più idratante delle creme normali (johnson baby o in erboristeria);
Come bagnoschiuma uso il millevoglie al muschio bianco o frutti di bosco; Come shampo e balsamo uso il pantene;
Poi vabè deodorante nivea e profumo acqua di giò o muschio bianco... Più o meno ho messo tutto :D
beh, dall'avatar in effetti sembri un filino narciso... :D

04-10-2006, 11:33
beh, dall'avatar in effetti sembri un filino narciso... :D
:Prrr: pensa se ero gay...

Pitonti
04-10-2006, 11:39
spazzolino,dentifricio,filo interdentale, crema contorno occhi e crema viso antiopacità
bagnoschiuma,shampoo, balsamo, crema anti forfora, maschera protettiva e olio alla camomilla per la notte :oink:
si sono una femminuccia :stordita:

RiccardoS
04-10-2006, 11:41
spazzolino,dentifricio,filo interdentale, crema contorno occhi e crema viso antiopacità
bagnoschiuma,shampoo, balsamo, crema anti forfora, maschera protettiva e olio alla camomilla per la notte :oink:
si sono una femminuccia :stordita:

stai scherzando? :mbe:

Melancholy
04-10-2006, 11:49
Io penso che potrei aprire un negozio con tutti i cosmetici che ho.. è una fissa :stordita:
Li compro più che altro in profumeria, erboristeria e qualcosina in farmacia, cercando di evitare prodotti con INCI pessimi.
In linea di massima per il viso uso detergente, acqua termale, gel contorno occhi, idratante, esfoliante e varie maschere settimali [purificante, levigante, ecc].
Per il corpo guanto di crine, creme idratanti mischiate ad olii essenziali, acque profumate. Quest'ultimi prodotti li compro sempre in erboristeria.

Se hai tempo e voglia posso dirti anche le marche :fagiano:

Di Bottega verde ho provato qualcosa, però come qualità la trovo piuttosto scarsina [tranne alcune eccezioni]

Swisström
04-10-2006, 11:52

OH MY GOD!

rip82
04-10-2006, 11:54
Dentifricio qualsiasi, basta che abbia i granellini, che non servono a una mazza, ma mi danno l'idea di abrasivo. Spazzolino Tau Marin durissimo. Shampoo Elvive (uno qualsiasi), sono gli unici che non mi fanno riempire la testa di forfora. Ultimamente sto usando il Garnier per capelli scuri rubato nel bagno dei miei perche' il mio era finito, sembra che vada bene... Niente balsamo, lo odio, e niente bagnoschiuma, la saponetta va benone. Deodorante Nivea 4 men con pallina, ma se dovessi trovarmi senza non disdegno un deodorante qualsiasi rubato nel bagno dei miei :D Schiuma da barba qualunque, e se proprio ho la faccia in fiamme metto una crema da viso a caso di mia mamma, tanto sono tutte uguali.
Non uso profumi e neanche roba per sistemare i capelli, niente phon e niente creme.

Vin81
04-10-2006, 12:03
dunnnnque....

visto che tu usi la cera per i capelli, è molto diversa dal gel? appiccica? se non lavi i capelli per un paio di giorni rimangono i residui? vanno bene anche per i capelli lunghi così?

http://www.radiocittadelcapo.it/img/lanegan2.jpg

04-10-2006, 12:15
visto che tu usi la cera per i capelli, è molto diversa dal gel? appiccica? se non lavi i capelli per un paio di giorni rimangono i residui? vanno bene anche per i capelli lunghi così?

http://www.radiocittadelcapo.it/img/lanegan2.jpg
uhmm i parrucchieri di solito la usano su capelli un pò più cortini e dipende anche da quale risultato cerchi... Io la uso perchè non voglio i capelli induriti e i residui. Se vai al supermercato ne trovi di 2 tipi:
50ml da 2-3 euro
50ml da 10-15 euro
Se prendi quella da 2 ti rimangono i capelli leggermente unti mentre con l'altra no... Non appiccica assolutamente e i capelli rimangono molto più naturali e morbidi che con il gel normale

Legolas84
04-10-2006, 12:15
Io ancora sto cercando un dopobarba che non mi irriti la pelle... :(

Raven
04-10-2006, 12:19
Sapone: uno qualsiasi (meglio se preso di "offerta" o promozione)
Shampoo: uno qualsiasi (meglio se preso di "offerta" o promozione)
Docciaschiuma: uno qualsiasi (meglio se preso di "offerta" o promozione)
Spazzolino: uno qualsiasi (meglio se preso di "offerta" o promozione)
Dentifricio: uno qualsiasi (meglio se preso di "offerta" o promozione)

Non uso nient'altro... :stordita:

**millix**
04-10-2006, 12:19
Ultimamente uso i bagnoschiuma superprofumati, tipo creme-caramel, passion fruit e ciliege, rosa, corteccia e via discorrendo.
Per i capelli sto usando uno shampoo bio-qualcosa e relativo balsamo, bio-qualcosa anche lui e delle gocce pre-asciugatura da mettere sulle punte per non massacrarle con il phon ... giusto stamattina ho provato un campioncino di una maschera alla seta (sempre per capelli) che è un portento.

Per il post-doccia, creme al muschio bianco, muschio bianco mediterraneo (fantastico)) e altre (frutto di campioncini in erboristeria).

Dentifricio e spazzolino come capita (nn ho una marca di maggiore utilizzo), l'importante è che facciano il loro dovere (pulire i denti).

Deodorante stick senza alcool (per evitare ustioni).

madking
04-10-2006, 12:34
le uniche cose di marca che uso sono il bagnoschiuma della lacoste e uno shampoo che prendo in farmacia

per il resto quel che capita

04-10-2006, 12:37
dopobarba della proraso ;) (scatoletta verde con dentro una bottiglietta di vetro bianca)

Alan Ice
04-10-2006, 12:55
avoglia ad aggindarsi,se si è cessi :ciapet:

Щαтиіαѕ
04-10-2006, 13:07
che strafava è il muschio bianco? :mbe:

fairy_23
04-10-2006, 13:10
dopobarba della proraso ;) (scatoletta verde con dentro una bottiglietta di vetro bianca)

ha un odore buonissimo :sbav:

MILANOgirl
04-10-2006, 13:12
bagnoschiuma borotalco, shampo e balsamo elvive nutri-gloss, olio per asciugatura sempre dell elvive.. crema nivea all albicocca coi brillantini :fagiano:

spazzolino con cuscinetto d'aria :O

**millix**
04-10-2006, 13:34

E' una profumazione

Щαтиіαѕ
04-10-2006, 13:38
E' una profumazione

Ma esiste il muschio bianco o sono i soliti nomi dei pubblicitari iscritti alla anonima alcolisti?

**millix**
04-10-2006, 14:04
Ma esiste il muschio bianco o sono i soliti nomi dei pubblicitari iscritti alla anonima alcolisti?

Pensavo fosse l'estratto di un'erba, ma sinceramente nn ho mai approfondito la cosa (nulla di interessante).

Alla tua domanda ho cercato in google e nn mi è ancora chiaro se è l'estratto di un qualcosa o l'insieme di estratti che danno origine ad una profumazione (denominata nn si sa perchè, muschio bianco).

MILANOgirl
04-10-2006, 14:17
l'unico muschio bianco degno di quel nome è quello di the body shop :O

MichellePayne
04-10-2006, 14:27
denti
http://productimages.affiliatewindow.com/products/65/photos/assetsproduct_imagesdetailMentadentSenstv.jpg
http://magentaewoland.altervista.org/immagini/colgate.jpg

capelli
http://www.beauty.it/immaesterne/beautycase05/pantlisci.jpg
pantene
http://www.blukas.it/photoblog/albums/userpics/10001/thumb_day38.JPG (maschera fructis una volta a settimana)

bagnoschiuma
http://www.thestone.it/Foto/neutrooberts.jpg

profumo
http://edge2.hotshed.com/images/673/673791_1_216_1.jpg

deodorante
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/055120.jpg

spazzolino
http://www.shopcasa.net/images/spazzolino%20colgate.jpg
(viola)

Melancholy
04-10-2006, 14:40
Buooooono, ho l'eau de parfum, ormai quasi finita :fagiano:

Comunque il mio preferito resta quello della Brambles & Moor, soprattutto riso e muschio bianco :D

MichellePayne
04-10-2006, 14:42
Buooooono, ho l'eau de parfum, ormai quasi finita :fagiano:

Comunque il mio preferito resta quello della Brambles & Moor, soprattutto riso e muschio bianco :D

quoto è il migliore :O
http://www.lillanatura.com/brambles/immagini/risomubi.jpg

MILANOgirl
04-10-2006, 14:48
Buooooono, ho l'eau de parfum, ormai quasi finita :fagiano: :cry: :cry: piango da quanto è buono :cry: :cry:

Pitonti
04-10-2006, 15:30

no,in doccia ormai è pieno di prodotto e a malapena ci si entra :stordita:

Iluccia
04-10-2006, 15:35
allora:
bagnoschiuma/docciaschiuma uso la natural collection di Boots, ne faccio scorta ogni volta che vado in Inghilterra, ne ho tantissimi che uso alternativamente;
dentifricio: assolutamente AZ in pasta, aborro tutti gli altri;
shampoo: restivoil marrone; non uso balsamo nè altro, mi appesantiscono i capelli, già cadono copiosamente...
crema per il corpo: garnier bodyrepair per pelli molto secche
per il viso: ora uso una crema della l'oreal pure zone, ma mi dà qualche problema (tipo bruciore, pizzicore, rossore), quindi credo che tornerò alla crema alla bardana della bottega verde; scrub per il viso che uso una volta a settimana della bioetyc; detergente leggermente esfoliante della Pupa; maschera all'argilla e cetriolo di Bottega Verde
deodorante: assolutamente solo nivea, è l'unico in commercio che non costi un occhio della testa che non mi fa irritazione
profumo: ne ho diversi, li scelgo in base a come mi sento e a come mi vesto

Nicky
04-10-2006, 16:22
Gli unici prodotti che uso, sempre della stessa marca sono il deodorante [Dove] e i bagnoschiuma [vidal...l'ice-gel all'arancia rossa è il mio preferito].
Per il resto shampi e cremine varie li prendo un po' a caso: mi piace provare e, in ogni caso, non ne ho mai trovato alcuno irrinunciabile.
Per quanto riguarda lo spazzolino prediligo gli oral-b, mentre per il dentifricio vario tra mentadent e az.

Kendall
04-10-2006, 16:30
Pensavo fosse l'estratto di un'erba, ma sinceramente nn ho mai approfondito la cosa (nulla di interessante).

Alla tua domanda ho cercato in google e nn mi è ancora chiaro se è l'estratto di un qualcosa o l'insieme di estratti che danno origine ad una profumazione (denominata nn si sa perchè, muschio bianco).

in effetti è una sostanza naturale che per alcune persone è sgradevole, per alcune neutra (non la sentono proprio) e per altre stimolante (anche afrodisiaca) ma quello in commercio più comunemente è qualcosa che "gli somiglia"

se trovo qualcosa di più preciso lo posto

Kendall
04-10-2006, 16:44
mi fa orrore e spero non sia vero, copio e incollo (se non si può fare per regolamento chiedo scusa in anticipo)

Osservate lo sguardo di questo povero animale, già presago dell'infausto destino che lo attende.
Vi dice qualcosa la parola "muschio bianco"? Esso è ottenuto dallo zibetto per spremitura delle sue ghiandole anali, attraverso terribili elettrodi inseriti lì, per ottenere una sostanza butirrosa che voi, ignari, usate tutti i giorni nei comuni cosmetici.
E, come se non bastasse per il povero zibetto, in Cina la sua carne è considerata una prelibatezza, anche se ora è rischioso mangiarla perchè lo zibetto è anche considerato il vettore principale della polmonite atipica, detta anche SARS.

MichellePayne
04-10-2006, 16:49
mi fa orrore e spero non sia vero, copio e incollo (se non si può fare per regolamento chiedo scusa in anticipo)

Osservate lo sguardo di questo povero animale, già presago dell'infausto destino che lo attende.
Vi dice qualcosa la parola "muschio bianco"? Esso è ottenuto dallo zibetto per spremitura delle sue ghiandole anali, attraverso terribili elettrodi inseriti lì, per ottenere una sostanza butirrosa che voi, ignari, usate tutti i giorni nei comuni cosmetici.
E, come se non bastasse per il povero zibetto, in Cina la sua carne è considerata una prelibatezza, anche se ora è rischioso mangiarla perchè lo zibetto è anche considerato il vettore principale della polmonite atipica, detta anche SARS.

mai più "muschio bianco"!! :muro: :muro:
http://img204.imageshack.us/img204/9146/zibetto2jv.jpg :cry: :cry: :cry:

Kendall
04-10-2006, 16:53
qua invece dice:

Di alcuni sintetici, poi, andiamo veramente fieri, come il “muschio sintetico”, un profumo che altrimenti avrebbe origine animale (il vero “muschio bianco” viene estratto da alcune ghiandole di un cervo dell’Himalaya),

mah

Gemma
04-10-2006, 16:55
Il muschio è prodotto dal maschio di un piccolo cervo dell'Indù Kush e dell'Himalaya, il moschus moschiferus, animale sedentario che marchia il suo territorio seminandoci le palline di muschio che si formano in due borsette attaccate sotto la pancia che assomigliano veramente a dei testicoli. Il cervo muschiato dissemina il muschio durante la stagione degli amori come un messaggio destinato alle femmine che contiene tutte le informazioni al suo riguardo; età, stato di salute e patrimonio genetico, una vera carta d'identità olfattiva dall'effetto afrodisiaco...

:O

Gemma
04-10-2006, 16:57

se non sbaglio questo di cui stai parlando è stato messo fuorilegge.
Infatti per esmpio bottega verde ha dovuto cambiare la propria dicitura da "muschio bianco" a "muschio di B.V."

Kendall
04-10-2006, 16:58
Il muschio è prodotto dal maschio di un piccolo cervo dell'Indù Kush e dell'Himalaya, il moschus moschiferus, animale sedentario che marchia il suo territorio seminandoci le palline di muschio che si formano in due borsette attaccate sotto la pancia che assomigliano veramente a dei testicoli. Il cervo muschiato dissemina il muschio durante la stagione degli amori come un messaggio destinato alle femmine che contiene tutte le informazioni al suo riguardo; età, stato di salute e patrimonio genetico, una vera carta d'identità olfattiva dall'effetto afrodisiaco...

fortuna che ci rifilano un estratto sintetico :D hai voglia a raccogliere palline muschiose sull'himalaya

Kendall
04-10-2006, 16:59
se non sbaglio questo di cui stai parlando è stato messo fuorilegge.
Infatti per esmpio bottega verde ha dovuto cambiare la propria dicitura da "muschio bianco" a "muschio di B.V."

quindi lo facevano davvero, mamma mia

ManyMusofaga
04-10-2006, 17:03
L'elenco è lungo...

solo per i capelli alterno 3 shampi diversi (uno normale, uno ristrutturante e uno per capelli trattati/colorati) della Wella, due balsami (uno lisciante, l'altro ristrutturante) due maschere (una nivea, l'altra kerastase), poi prodotto lisciante, schiuma volumizzante della biopoint...e diversi campioncini che di volta in volta provo

per il viso una crema idratante per pelli sensibili

per corpo/viso uno scrub della confort zone

diverse creme corpo idratanti (di perlier,erbolario...)

bagnischiuma soprattutto quelli di "tesori d'oriente"--->acquistati al supermercato

idem dentifricio, colluttorio eburos: potentissimo :D filo interdentale quello che capita

due deodoranti (uno borotalco, l'altro opium uomo)

poi per i piedi a parte i vari attrezzini per la pedicure una crema specifica

Vins_cb
04-10-2006, 18:27

Io uso una crema della Chanel...

FunCoolCAE
04-10-2006, 18:28

Grande Gemma, oltre di bucato, motori e psicologia scopro adesso che se ne intende anche di cosmesi e animali... :D :D :D

a parte gli scherzi, complimenti davvero... ;)

Irenina
04-10-2006, 21:24
Grande Gemma, oltre di bucato, motori e psicologia scopro adesso che se ne intende anche di cosmesi e animali... :D :D :D

La nostra Gemma ha un ammiratore ... :D

**millix**
05-10-2006, 07:58
L'elenco è lungo...

solo per i capelli alterno 3 shampi diversi (uno normale, uno ristrutturante e uno per capelli trattati/colorati) della Wella, due balsami (uno lisciante, l'altro ristrutturante) due maschere (una nivea, l'altra kerastase), poi prodotto lisciante, schiuma volumizzante della biopoint...e diversi campioncini che di volta in volta provo

per il viso una crema idratante per pelli sensibili

per corpo/viso uno scrub della confort zone

bagnischiuma soprattutto quelli di "tesori d'oriente"--->acquistati al supermercato

idem dentifricio, colluttorio eburos: potentissimo :D filo interdentale quello che capita

due deodoranti (uno borotalco, l'altro opium uomo)

poi per i piedi a parte i vari attrezzini per la pedicure una crema specifica

che crema usi per i piedi?

Gemma
05-10-2006, 08:47

la provenienza animale del muschio bianco la sapevo perchè mi informo sulla provenienza dei componenti dei cosmetici, soprattutto per quanto riguarda i test sugli animali.
Però quel post è figlio di google :D

Gemma
05-10-2006, 08:48
secondo me sta solo sfottendo, da quando gli ho contestato l'affermazione che un essere umano nasce libro bianco :D

Gemma
05-10-2006, 08:49
per favore, eliminate quell'orrenda parola:

non si dice shampi!

http://i100.photobucket.com/albums/m35/gemma_R/smilies/zingarelli.gif

Stormblast
05-10-2006, 09:24
per i capelli solo prodotti della revivre. a seconda della stagione prendo: ristrutturante, riequilibrante, coadiuvante contro la caduta.

per il viso crema 24H idratante della Swissform (che non c'entra con swisstrom). :D
e peel-off mask di Bottega Verde ogni tanto.

per le mani un gel all'aloe della forever living. questo mi serve oltre all'idratazione pure per un eczema che mi viene di quando in quando.

per il corpo una crema idratante Treasures, dal Mar Morto.

come dopo barba una lozione lenitiva di fitocosmesi termale, dalla terme di Castrocaro. questa è l'unica che non mi arrossa il collo.

bagno schiuma, quello che capita.
saponi, dentrifici, quello che capita.

FunCoolCAE
05-10-2006, 09:47
secondo me sta solo sfottendo, da quando gli ho contestato l'affermazione che un essere umano nasce libro bianco :D

:D :D

si scherza... :p

FunCoolCAE
05-10-2006, 09:50

:oink: :oink: :oink:

gelosa?? :D :D :D

@Gemma:
:flower: :D

Gemma
05-10-2006, 09:54
comunque da questo 3d si evince che, a parte alcuni casi, i maschi ormai si stanno vandaosirisizzando :O

a me vedere un uomo alle prese con creme e crenime fa un po' effetto sinceramente...

Swisström
05-10-2006, 09:56
per il viso crema 24H idratante della Swissform (che non c'entra con swisstrom). :D
usate questa... mi ispira :O :cool:

nonsense
05-10-2006, 10:27
Io adoro il Body Shop!! :O
... e pure Lush!

-Rafael-
05-10-2006, 11:29
Dentifricio: mentadent micrigranuli, troppo buono
Bagnoschiuma: quello che capita, ma il Dove mi piace, è per pelli irratabili facilmente
Creme: spuma tonica Yves Saint Laurent per lavare e togliere le impuritàdal viso e fluido Chanel o sempre Yves Saint-Laurent per idratare e nutrire la pelle.

A prima impressione posso sembrare una checca isterica, ma io guido ogni giorno il motorino a Roma e la pelle era diventata una merda. Questi prodotti costano un pò di più, ma sono buonissimi e la pelle è protetta. Mi sento finalmente lulito dallo smog di Roma. Ad esempio il fluido costa 21 euro ma dura 2 mesi quindi il costo credo sia ammortizzato, anche a favore di un risultato che è eccellente.

Melancholy
05-10-2006, 11:37
a me vedere un uomo alle prese con creme e crenime fa un po' effetto sinceramente...
Pure a me :stordita:
Pensare che un giorno il mio ragazzo potrebbe "fregarmi" le creme dal beauty.. mi fa strano :D

RiccardoS
05-10-2006, 11:38
no,in doccia ormai è pieno di prodotto e a malapena ci si entra :stordita:

sì ok... passino gli altri... ma "crema viso antiopacità
... maschera protettiva e olio alla camomilla per la notte"... sono inquietanti!!! :eek:

crema viso antiopacità? ma che caspita significa? :confused:

maschera protettiva? e de che? :mbe:

olio alla camomilla???? a me la facevano bere da piccolo la camomilla... per cercare di tenermi a freno... :stordita: che è 'sto olio? a che serve? :confused:

**millix**
05-10-2006, 12:03
... maschera protettiva e olio alla camomilla per la notte"... sono inquietanti!!! :eek:

olio alla camomilla???? a me la facevano bere da piccolo la camomilla... per cercare di tenermi a freno... :stordita: che è 'sto olio? a che serve? :confused:

Le crema antiopacità serve a rendere la pelle grassa più pulita e meno *unta*.

L'olio alla camomilla nn so.

Bollita
05-10-2006, 12:23

sono nomi ricca dammi retta vai di sapone per i piatti vedrai che pelle fresca avrai poi :O :asd:

RiccardoS
05-10-2006, 12:27
sono nomi ricca dammi retta vai di sapone per i piatti vedrai che pelle fresca avrai poi :O :asd:

il sapone per piatti mi fa venir prurito alle mani, se non uso i guanti! :O :D

Bollita
05-10-2006, 12:32
il sapone per piatti mi fa venir prurito alle mani, se non uso i guanti! :O :D
allora usa quello per il bucato , se ci aggiungi l'ammorbidente ti viene una pelle lissia lissia come il :ciapet: di un bimbo :O

andyweb79
05-10-2006, 12:35
Spazzolino Oral-B
Dentifricio Colgate-AZ-Mentadent
Crema da Barba Gilette
Lametta da barba Gilette mach 3
Crema per viso Loreal Man Expert antirughe
Crema per le mani Nivea classica
Sapone per mani Palmolive alla mandorla
bagnoschiuma dipende, i Vidal mi piacciono ma mi piace cambiare
Schampoo Loreal Fructis
Un paio di volte la settimana uso un sapone della loreal per la pelle anche senon ho brufoli, ma la pulisce in profondità.

poi mi piace variare e provare i prodotti della bottega verde .

Clauser
05-10-2006, 12:35
Shampo, quello che capita
Dentifricio, Mentadent o Colgate
Spazzolino, duro e che costa poco
Saponette, quella che costa meno
Docciaschiuma, quello che costa meno
Dopobarba Gilette

:stordita:

-Crissina-
05-10-2006, 12:37
l'uomo che usa le cremine per il visino è fichissimo..altro che storie :O

Bollita
05-10-2006, 12:39
così gliele freghi di la verità :O :Prrr:

Clauser
05-10-2006, 12:39

Sara` ma preferisco lasciare la prerogativa delle creme a voi donne.. per me l`uomo deve curarsi ma non troppo.

marco1474
05-10-2006, 12:41
Sara` ma preferisco lasciare la prerogativa delle creme a voi donne.. per me l`uomo deve curarsi ma non troppo.

Definisci "non troppo". :)

-Crissina-
05-10-2006, 12:42
tiè. Ecco la coda di paglia. :rolleyes:

puntualissimo :rotfl:

-Crissina-
05-10-2006, 12:43
così gliele freghi di la verità :O :Prrr:
le sue costano di più, giuro :fagiano:

Clauser
05-10-2006, 12:44

niente cremine per il viso, niente creme idratanti per il corpo al latte (lol), niente sopracciglie rifatte (argh ), niente matita sotto gli occhi (ne ho visti), niente fondotinta o cremine per coprire le occhiaie, niente depilazione (a meno che non sia una scimmia)..

Non dico che l`uomo ha da puzza`, ma secondo me non deve nemmeno infighettarsi come una fighetta al suo primo mestruo, dai :D

marco1474
05-10-2006, 12:45
tiè. Ecco la coda di paglia. :rolleyes:

puntualissimo :rotfl:

solo curiosità...magari la pensiamo uguali ma. Dire "non troppo" è generico. (oggi faccio proprio fatica *cof cof snif snif*)

Bollita
05-10-2006, 12:46
niente cremine per il viso, niente creme idratanti per il corpo al latte (lol), niente sopracciglie rifatte (argh ), niente matita sotto gli occhi (ne ho visti), niente fondotinta o cremine per coprire le occhiaie, niente depilazione (a meno che non sia una scimmia)..

Non dico che l`uomo ha da puzza`, ma secondo me non deve nemmeno infighettarsi come una fighetta al suo primo mestruo, dai :D
va beh ma tu stai a parlare di un travello :asd:

Bollita
05-10-2006, 12:46
le sue costano di più, giuro :fagiano:
:doh: spendaccione :mad:

LuPellox85
05-10-2006, 12:47

no no, l'omo ha da puzzà, e che cavolo :D

marco1474

ok, siamo quasi d'accordo. L'unico punto che non condivido sono le "cremine per il viso" . Le trovo una sana e buona abitudine.

Clauser

Guarda che ce ne sono diversi eh :O

marco1474
05-10-2006, 12:48
no no, l'omo ha da puzzà, e che cavolo :D

si si, poi viene su HW a lamentarsi che non trova "donne" :D

marco1474
05-10-2006, 12:49

Vero :asd: Per questo prima di partire ho chiesto spiegazioni.... :asd:

LuPellox85
05-10-2006, 12:50
si si, poi viene su HW a lamentarsi che non trova "donne" :D

perchè sono le donne che non capiscono nulla :nono:

l'omo n'è macho se non puzza da cacio :asd:

-Crissina-
05-10-2006, 12:50
creme per il viso: perchè no? idratanti, lenitive...alla fine, la pelle curata non è apprezzabile solo in noi fanciulle..o no? :)
creme idratanti per il corpo: vedi sopra.
matita nera: uttiu no :rotfl: a questa passo pure io :D
fondotinta: anch'io ho conosciuto omaccioni col cerone. Agghiacciante :eek:
depilazione: positiva. Non a tutti piacciono i peli. Non ci trovo niente di male.
Sopracciglia: non mi piacciono i ragazzi con le sopracciglia PALESEMENTE fatte. Ma il monociglio mi fa rabbrividire, giuro.

-Crissina-
05-10-2006, 12:51
:sbonk:

Bollita
05-10-2006, 12:54
Guarda che ce ne sono diversi eh :O
si sui viali la sera mezzi svestiti :asd: scusami ma se mi trovo un homo così mi schianto a ridere appena lo intravedo :asd:

marco1474
05-10-2006, 12:55
:doh: spendaccione :mad:

In realtà ne uso una......a parte la crema della HQ che uso al posto del dopobarba. :stordita:

Bollita
05-10-2006, 12:55
perchè sono le donne che non capiscono nulla :nono:

l'omo n'è macho se non puzza da cacio :asd:
:ave: questa me la metto in firma :asd:

-Crissina-
05-10-2006, 12:57
In realtà ne uso una......a parte la crema della HQ che uso al posto del dopobarba. :stordita:
*cof cof*

hai visto? pure io sono mezza influenzata oggi :mbe:

Bollita
05-10-2006, 13:04
vanesio :O :Prrr:

ManyMusofaga
05-10-2006, 13:46
creme per il viso: perchè no? idratanti, lenitive...alla fine, la pelle curata non è apprezzabile solo in noi fanciulle..o no? :)
creme idratanti per il corpo: vedi sopra.
matita nera: uttiu no :rotfl: a questa passo pure io :D
fondotinta: anch'io ho conosciuto omaccioni col cerone. Agghiacciante :eek:
depilazione: positiva. Non a tutti piacciono i peli. Non ci trovo niente di male.
Sopracciglia: non mi piacciono i ragazzi con le sopracciglia PALESEMENTE fatte. Ma il monociglio mi fa rabbrividire, giuro.

Quoto tutto ;)

apprezzo l'uomo che si cura ovvio che se a prepararsi per uscire ci mette più di me allora c'è davvero qualcosa che non quadra :mbe:

Nicky
05-10-2006, 14:03
per favore, eliminate quell'orrenda parola:

non si dice shampi!

http://i100.photobucket.com/albums/m35/gemma_R/smilies/zingarelli.gif

Se dici a me, l'ho scritto apposta pur sapendo che è errata. :stordita:

3NR1C0
05-10-2006, 14:25
Trovo che l'uomo stia attraversando un'evidente crisi d'identità, non sentendosi sicuro nella sua rozzezza sta cercando altre strade per attrarre le donne.

Aborro ogni forma di estremismo di prodotti di bellezza per il sesso forte, viceversa considero necessari ed indispensabili creme o shampoo di tipo dermatologico a scopo puramente curativo.

Poi trovo decisamente ridicoli quelli che, per paura di perdere i capelli, sperimentano fiale varie ed eventuali consigliate dalla wanna marchi di turno.

Altresì non amo chi si mette litri d'acqua di colonia, credo che il "profumo di pulito" sia il miglior biglietto da visita per noi maschietti, quindi eventualmente deodoranti post-bagno/doccia.

Per quanto riguarda la cura del corpo trovo indispensabile avere mani e piedi sempre in ordine ed eventualmente regolare la peluria laddove in eccesso (vedi monociglio stile elio o peli sulla schiena).

Idem dicasi per i denti, una pulizia dal dentista in più all'anno (io ne faccio almeno 2) piuttosto che mille cremette per togliere le rughe.

Poi una discreta cura nell'abbigliarsi, e sicuramente il mantenimento della forma fisica quindi meno creme e più addome piatto.

marco1474
05-10-2006, 15:15
In realtà si riduce tutto a questo: Cosa piace alle donne? L'uomo curato, profumato, depilato e truccato? Perfetto, ci si increma, ci si depila, ci si profuma e ci si trucca. Ormai, anche gesti semplici e sani, sono sempre + motivati solo da un voler "piacere" che a un "piacersi", e per questo spesso si cade nel ridicolo.
Trovo anche che curarsi, sia rispettoso verso chi ci circonda...trovo molto + di cattivo gusto chi puzza piuttosto che chi usa deodoranti o simili.
Personalmente, se faccio qualcosa, lo faccio per me stesso...e questo, negli anni, è stato apprezzato anche da chi mi ha frequentato.

Iluccia
05-10-2006, 15:22
Trovo che l'uomo stia attraversando un'evidente crisi d'identità, non sentendosi sicuro nella sua rozzezza sta cercando altre strade per attrarre le donne.

Aborro ogni forma di estremismo di prodotti di bellezza per il sesso forte, viceversa considero necessari ed indispensabili creme o shampoo di tipo dermatologico a scopo puramente curativo.

Poi trovo decisamente ridicoli quelli che, per paura di perdere i capelli, sperimentano fiale varie ed eventuali consigliate dalla wanna marchi di turno.

Altresì non amo chi si mette litri d'acqua di colonia, credo che il "profumo di pulito" sia il miglior biglietto da visita per noi maschietti, quindi eventualmente deodoranti post-bagno/doccia.

Per quanto riguarda la cura del corpo trovo indispensabile avere mani e piedi sempre in ordine ed eventualmente regolare la peluria laddove in eccesso (vedi monociglio stile elio o peli sulla schiena).

Idem dicasi per i denti, una pulizia dal dentista in più all'anno (io ne faccio almeno 2) piuttosto che mille cremette per togliere le rughe.

Poi una discreta cura nell'abbigliarsi, e sicuramente il mantenimento della forma fisica quindi meno creme e più addome piatto.

sono d'accordo su tutto, ma il monociglio oasisiano è così meravigliosamente SECSI!! :cry: :cry: :cry: se il mio ragazzo si degallagherizzasse non so cosa farei :cry: :cry: :cry:

3NR1C0
05-10-2006, 16:19
sono d'accordo su tutto, ma il monociglio oasisiano è così meravigliosamente SECSI!! :cry: :cry: :cry: se il mio ragazzo si degallagherizzasse non so cosa farei :cry: :cry: :cry:

Sexy il monociglio? :mbe:

De gustibus :D:D:D

fabio80
05-10-2006, 16:22

:doh:

05-10-2006, 17:00
edit: quartuplo... :mc:

hikari84
05-10-2006, 17:00
dunnnnque....
:oink:

05-10-2006, 17:01
mah... sono un pò i soliti discorsi... ognuno fa quel che gli pare nella misura che ritiene più opportuna. Non vedo perchè le donne possono curare il proprio aspetto fisico con le "cremine" e gli uomini no.. Ovvio che per gli uomini così come per le donne le esagerazioni fanno solo ridere ma se una persona sa cosa usare e lo usa con intelligenza non può che avere un aspetto oggettivamente migliore.
Se le sopraciglia sono fatte bene possono aiutare ad esaltare zigomi o possono migliorare l'armonia del viso, ovvio che non vanno tolte tutte come fanno molti truzzi ma devono sembrare naturali.
Le creme non sono trucchetti od espedienti da femminucce ma rilasciano sostanze che nutrono la pelle per renderla più sana, morbida ed elastica contribuendo quindi a farla invecchiare meno precocemente e donandole un aspetto migliore.
Uno può decidere di curare il suo pc, la sua macchina, la sua moto o la sua persona...

Le donne che storcono il naso di fronte all'uomo che si da una regolata alle ciglia e si spalma qualche crema immagino che schifino anche i vari "maschi" raul bova/del piero/brad pitt ecc ecc o pensate che loro le sopracciglia non se le fanno? :rolleyes:

fabio80
05-10-2006, 17:02
Le donne che storcono il naso di fronte all'uomo che si da una regolata alle ciglia e si spalma qualche crema immagino che non vorrebbero mai accanto un raul bova/garko/del piero/brad pitt ecc ecc :rolleyes:

qua sul forum decisamente no :fagiano:

05-10-2006, 17:05
effettivamente.. le donne del forum nn fanno testo.. :stordita:

hikari84
05-10-2006, 17:09

Sbaavvv è buonissimo!!! Ho provato sia la lozione che il burro idratante... fantastici. Fra un po' mi ritoccherà comprarlo, l'ho quasi finito. :p

Erbolario :sbav: quasi tutti i prodotti che uso li ho comprati lì... profumi (the bianco, corteccia, assenzio ecc...), creme per il corpo (vaniglia e zenzero :oink: ecc...), creme per il viso (ce n'è una fantastica al limone!)...
Diciamo che alterno tra Body Shop ed Erbolario... fossero un po' meno cari sarebbe una gran cosa...
Altrimenti per il capelli ho comprato uno shampoo della Schwarzkopf... ora non ricordo il nome... qualcosa per rendere i capelli come seta, e ho preso anche lo spray curativo (?)...

3NR1C0
05-10-2006, 17:12
Se le sopraciglia sono fatte bene possono aiutare ad esaltare zigomi o possono migliorare l'armonia del viso, ovvio che non vanno tolte tutte come fanno molti truzzi ma devono sembrare naturali.
Le creme non sono trucchetti od espedienti da femminucce ma rilasciano sostanze che nutrono la pelle per renderla più sana, morbida ed elastica contribuendo quindi a farla invecchiare meno precocemente e donandole un aspetto migliore.

Scusa se te lo dico, ma un discorso del genere me l'aspetto da una donna, o da un ragazzo particolarmente effemminato, nonostante tu non stia dicendo nulla di sbagliato :boh:

hikari84
05-10-2006, 17:13
Ma lol il monociglio! :asd:
Se non è troppo evidente ok... altrimenti "spuntatina bitte" :O

giorno
05-10-2006, 17:19
dentifricio uso mentadent quello con le bolle
per il bagnoschiuma uso felce azzurra
e per lo shampoo prediligo quelli che hanno più schiuma

Nicky
05-10-2006, 17:29
Le donne che storcono il naso di fronte all'uomo che si da una regolata alle ciglia e si spalma qualche crema immagino che schifino anche i vari "maschi" raul bova/del piero/brad pitt ecc ecc o pensate che loro le sopracciglia non se le fanno? :rolleyes:

E' che c'è modo e modo di prendersi cura di se stessi, non tutti lo esternano alla stessa maniera ed il limite di "sopportazione" di chi guarda, non sempre è lo stesso.
Un Costantino ha un aspetto decisamente più "tirato" rispetto ad un Bova, ad esempio, ma non lo rende certo più affascinante...a parer mio tutt'altro, a dire il vero.

p.s. Pitt nell'ambiente hollywoodiano è considerato uno dei più zozzoni :stordita:

Irenina
05-10-2006, 18:03
Odio qualsiasi tipo di odore corporeo, dunque oltre a fare la doccia metto il deodorante Infasil, e il profumo (uso il Vetiver dell'Erbolario in questa stagione, lo so che è maschile, ma a me i profumi femminili non piacciono).
Curo la pelle del viso con creme specifiche e saponi non saponi, dato che nonostante i miei 32 anni ho la pelle grassa. :fagiano: Faccio anche scrub e maschere all'argilla.
Curo molto i piedi, trovo buoni e freschi i prodotti per i piedi della Bottega Verde (compro solo quelli, dato che la base profumata della B,V. non mi piace).

Iluccia
05-10-2006, 18:13

ma che discorso è? Stai paragonando uomini bellissimi al naturale con persone normali? A me l'uomo piace naturale, e il desopraccigliato non mi paice, a nessun livello.

Iluccia
05-10-2006, 18:14
Sexy il monociglio? :mbe:

De gustibus :D:D:D

certo :O

Gig4hertz
05-10-2006, 18:19
ma che discorso è? Stai paragonando uomini bellissimi al naturale con persone normali? A me l'uomo piace naturale, e il desopraccigliato non mi paice, a nessun livello.
si certo gli attori di hollywood sono i classici ragazzi acqua e sapone :D

Drago
05-10-2006, 18:47
http://www.pharmacy2u.co.uk/assets/product_images/detail/GilletteMach3NitroGel200.jpg

mi si è aperto un mondo nuovo :D
prima usavo una crema nivea ma non è buona come questo..spettacolare!

per il resto uso un deodorante spray nivea pure (alternato a deodorante infasil roll-on), mentadent microgranuli per i denti e qualcosa per lavarmi il pisello che non ricordo come si chiama... :D

ah, ck be/dolce e gabbana pour homme. non ho preferenze particolari per saponi e shampoo vari, non metto niente in testa perchè mi rado spesso.

Iluccia
05-10-2006, 19:06
si certo gli attori di hollywood sono i classici ragazzi acqua e sapone :D

nel senso che sarebbero belli pure dopo un mese in un'isola deserta :D

Iluccia
05-10-2006, 19:07
:doh:

è grave? :stordita:

3NR1C0
05-10-2006, 19:10
è grave? :stordita:

No no tranquilla, è la sindrome di Bergomi :asd:

Poi passa (infatti Bergomi si depila le sopracciglia ora)

Iluccia
05-10-2006, 19:14
No no tranquilla, è la sindrome di Bergomi :asd:

Poi passa (infatti Bergomi si depila le sopracciglia ora)
ecco e non è l'unico, pure Cannavaro ai tempi del Napoli (quando modestamente lo notai :O ) era sopraccigliato ed era troppo secsi, adesso sembra spelacchiato :eek:

carne
05-10-2006, 20:24
bagnoschiuma: quel che prendono i miei, o se lo prendo io pino silvestre o badedas
shampoo: garnier fructis
balsamo: non lo uso
rasoio: mach 3 + regolabarba philips
crema barba: palmolive, proraso
dopobarba: denim
profumo: acqua di gio
gel: garnier extremo
crema: uso quelle di mia mamma e mi trovo bene: oil of olaz o lichtena per il viso
deodorante: lycia persona
dentifricio: iodosan (per me il migliore anche se molto forte)
spazzolino: uno qualsiasi purchè con setole abb dure o lo disfo in pochi giorni
colluttorio: Oki sol (in farmacia)

ultimamente devo tagliare i capelli che han raggiunto una lunghezza ingestibile col gel (dato che li ho fini, numerosi a cespuglio e un pò mossi).
Prima di tagliarli volevo provare a fissarli con la cera...che dite?non l'ho mai usata perchè ho paura rovini i capelli (sono un po' fissato con la paura che cadano...tra l'altro senza motivo dato che in famiglia non ci son calvi..) o che li lasci pastosi e un po' schifidi a vedersi. che mi dite a riguardo??
che fissaggio fa la cera??cioè...capello che sembra bagnato umido o asciutto?

nonsense
05-10-2006, 22:58
allora vediamo...
dentifricio e spazzolino da supermercato, quello che capita
shampoo da parrucchiera (visti i problemi avuti in passato): cute+lunghezza, balsamo sunsilk per capelli colorati e a volte olio da The Body Shop oppure cera,
pulizia viso e crema giorno: The Body Shop per ora, contorno occhi da eroboristeria (Locherber) :D
crema mani e deodorante: nivea
poi come profumo o moonflower, sempre The Body Shop, oppure fcuk her
scrub piedi cio' che trovo in giro, scrub viso al the' verde da The Body Shop, e bagnoschiuma cosa capita, ma niente di troppo dolce :O
manca qualcosa?

fabio80
05-10-2006, 22:59
oppure fcuk her

si scrive proprio così o esiste un profumo che si chiama "scopala"? :mbe:

nonsense
05-10-2006, 23:10
si scrive proprio così o esiste un profumo che si chiama "scopala"? :mbe:

e' F C U K senza scambiare le lettere intermedie :O
HER perche' e' per me, se era per te sarebbe stato HIM :read:

Bollita
06-10-2006, 00:30
ecco e non è l'unico, pure Cannavaro ai tempi del Napoli (quando modestamente lo notai :O ) era sopraccigliato ed era troppo secsi, adesso sembra spelacchiato :eek:
immagino che amerai lui :O
http://www.tvblog.it/uploads/Uan2.JPG

-Crissina-
06-10-2006, 07:52
ti prego, possiamo smettere di bestemmiare? :( Cannavaro sfiora la perfezione OGGI :O

:D

ripeto: il monociglio NOOOOOOOO :nera:

-Crissina-
06-10-2006, 07:54
:mbe:

-Crissina-
06-10-2006, 07:54
mah... sono un pò i soliti discorsi... ognuno fa quel che gli pare nella misura che ritiene più opportuna. Non vedo perchè le donne possono curare il proprio aspetto fisico con le "cremine" e gli uomini no.. Ovvio che per gli uomini così come per le donne le esagerazioni fanno solo ridere ma se una persona sa cosa usare e lo usa con intelligenza non può che avere un aspetto oggettivamente migliore.
Uno può decidere di curare il suo pc, la sua macchina, la sua moto o la sua persona...

applauso e inchino.

fabio80
06-10-2006, 10:18
:mbe:

beh dai quando si parla dell'omo ideale pare di sentir parlare delle donne camionare :stordita:

-Crissina-
06-10-2006, 11:48
beh dai quando si parla dell'omo ideale pare di sentir parlare delle donne camionare :stordita:
Io mi son sempre dissociata da certe posizioni :O Ci terrei a sottolineare la cosa :O

fabio80
06-10-2006, 11:49
Io mi son sempre dissociata da certe posizioni :O Ci terrei a sottolineare la cosa :O

disiscriviti dal forum, non rendi onore alla fauna femminile made in iveco :O

-Crissina-
06-10-2006, 11:53
disiscriviti dal forum, non rendi onore alla fauna femminile made in iveco :O
fondamentalmente son sempre stata un'incompresa... :sob:

Iluccia
06-10-2006, 20:25
ti prego, possiamo smettere di bestemmiare? :( Cannavaro sfiora la perfezione OGGI :O

io lo preferivo nel 1994 :D

MILANOgirl
06-10-2006, 20:28
fondamentalmente son sempre stata un'incompresa... :sob:
ma ci sono io :vicini:

Darkangel666
06-10-2006, 20:39
immagino che amerai lui :O
http://www.tvblog.it/uploads/Uan2.JPG

Uan per me numero 1!! (era il mio idolo di quando ero ragazzino) cioè fino all'anno scorso :D

Morgana2006
06-10-2006, 22:47
ciao a tutti questa mattina vorrei farmi un po di cavoletti vostri; per la cura del vostro corpo che tipo di prodotti (dentifricio, spazzolino, bagnoschiuma ecc..) comprate? le comprate al supermercato? scegliate le marche piu famose o le sottomarche?

la mia non è cura per il corpo...è malattia. è narcisismo allo stato puro.
shampoo:garnier ultra dolce, albicocca.
capelli:maschera all'olio di rosa e fico
bagnoschiuma:cleo allo yogurt e alla vaniglia
viso:nivea visage young, garnier pure, maschera all'argilla.
corpo:latte corpo aquolina ai frutti di bosco o olio baby.
glutei:fanghi d'alga oceanica
dentifricio:acquafresh
igiene intimo:dermoclin.
profumo:fiorucci o dior

una volta al mese mi chiudo nel centro estetico e faccio: sauna, massaggi, ceretta, ricostruzione unghie e pulizia del viso.

Bevo molto tè, latte e tantissima acqua.
Mangio ogni giorno frutta e verdura.

kureal
06-10-2006, 22:57
Mi autocurano le cellule della mia pelle..sono bionico! ! :O :D :sofico: :sofico: :mc: :stordita:

kureal
06-10-2006, 23:23
la mia non è cura per il corpo...è malattia. è narcisismo allo stato puro.
.....
Ecco perchè sei molto carina vedendoti in foto! :D
Questo è anche un motivo! :D :O :)

Darkangel666
06-10-2006, 23:28
Ecco perchè sei molto carina vedendoti in foto! :D
Questo è anche un motivo! :D :O :)

Miii che sviolinata, Padi!!! la concorrenza è agguerrita stanotte :D

kureal
06-10-2006, 23:29
Miii che sviolinata, Padi!!! la concorrenza è agguerrita stanotte :D
Naaaa non credo! Bastasse così poco :p :O :) ;)
Padi può benissimo mandarmi pvt se vede che ci sono problemi! :D :) :p

Darkangel666
06-10-2006, 23:36

Ma dai non si può scherzare, tutti seri a quest'ora, sono l'unico con la bat-tuta che soffre d'insonnia. :D

kureal
06-10-2006, 23:38
Ma dai non si può scherzare, tutti seri a quest'ora, sono l'unico con la bat-tuta che soffre d'insonnia. :D
eheheh scherza scherza poi magari si ingelosisce! :O
Finchè non lo fanno tutti poi! :sofico: :D :O
Ahahah scherzo.......stavo giocando anche io! :D

kureal
06-10-2006, 23:44
Morgana se sei collegata ti chiedo: Padi è geloso? :stordita: :mc: :D :sofico:
Così, perchè Darkangel666 dice che tacchino! :D :sofico: :O
P.s. mi lavo col bagnoshiuma come la maggior parte delle persone sono umano!! :O
Il problema non è se lo pensa Padi ma gli altri ... Natale s'avvicina :eekk: :eekk:
Non credo vada così di moda in Italia! :O
Lo so sono veggente! :sofico:

Darkangel666
06-10-2006, 23:47
Morgana se sei collegata ti chiedo: Padi è geloso? :stordita: :mc: :D :sofico:
Così, perchè Darkangel666 dice che tacchino! :D :sofico: :O

Il problema non è se lo pensa Padi ma gli altri ... Natale s'avvicina :eekk: :eekk:

Morgana2006
07-10-2006, 00:02

in che senso? :embè:

comunque non è geloso... troppo nordico e razionale per ingelosirsi! :mad:

Darkangel666
07-10-2006, 00:04
in che senso? :embè:

Tacchinare -> tacchino -> Natale

Bisogna distinguere tra gelosia e mancanza di fiducia, il confine è sottile. La gelosia è positiva, identifica che una persona è importante

kureal
07-10-2006, 00:05
:stordita: in che senso? :embè:

Ciaoooooo :O :D Posso salutarti quindi? :D :mc: :stordita: :sofico:

Morgana2006
07-10-2006, 00:18
non si può essere gelosi di una persona che reputi carina ma non bellissima :cry:

kureal
07-10-2006, 00:20
non si può essere gelosi di una persona che reputi carina ma non bellissima :cry:
uhm perchè il Padi ti ha definito solo carina? :mc: :stordita:
Noi possiamo dirti carina per non sbilanciarci, che poi pensano veramente che ti tacchiniamo! :stordita: Cmq sei bellissima Imho eh! :O ;) :D

Darkangel666
07-10-2006, 00:46

Una donna è una dea, agli occhi del proprio innamorato.
Fai innamorare (per davvero) Padi e vedrai che diventerà geloso pure lui.

La fiducia è il sale dell'amore ...
la gelosia è il pepe.

paditora
07-10-2006, 01:02
Potete tornare IT per favore?

Darkangel666
07-10-2006, 01:09
Potete tornare IT per favore?

Siamo IT, l'amur e una cura eccezionale per il corpo.

Comunque perdonami se ti ho tirato in ballo colpa mia.

paditora
07-10-2006, 01:09
Bè direi che è ora di finirla. :O

3NR1C0
07-10-2006, 08:24
Ma cos'è diventato sto thread? Una nuova puntata di virtua-love? :nono: :asd:

07-10-2006, 08:34
Qualcuno ha preso quello spazzolino elettrico ricaricabile che pubblicizzano ora in tv a 25 eVri?? non è che si disintegra mentre lo uso?

3NR1C0
07-10-2006, 08:38
Qualcuno ha preso quello spazzolino elettrico ricaricabile che pubblicizzano ora in tv a 25 eVri?? non è che si disintegra mentre lo uso?

Oral-B è una certezza, non si disintegra di certo vai tranquillo.

Cmq gli spazzolini rotanti non vanno usati tutti i gg. perchè troppo invasivi :O

MILANOgirl
07-10-2006, 09:18
qualcosina per le occhiaie? :stordita:

Melancholy
07-10-2006, 09:53
Le hai violacee o rossiccie? :fagiano:
Per coprirle, nel primo caso dovresti usare un correttore giallino, nel secondo sul verde.. come creme credo che non ne esistano ancora di miracolose.. o almeno, io non ne conosco :boh:

MILANOgirl
07-10-2006, 09:58
no no.. non voglio usare il correttore :eek:

Melancholy
07-10-2006, 10:01
no no.. non voglio usare il correttore :eek:
Ma le hai dalla nascita o solo quando non dormi bene?

Iluccia
07-10-2006, 10:59
Bevo molto tè, latte e tantissima acqua.
Mangio ogni giorno frutta e verdura.

ah beh, la parte estetica l'avevo omessa :D Io vado una volta alla settimana dall'estetista per i massaggi, una volta al mese per la pulizia del viso, però niente unghie, le mie crescono benissimo al naturale :D

vabbè ho sbagliato a quotare, non c'ho voglia di tornare indietro :O

07-10-2006, 11:05
Oral-B è una certezza, non si disintegra di certo vai tranquillo.

Cmq gli spazzolini rotanti non vanno usati tutti i gg. perchè troppo invasivi :O
invasivi? :eek: ma nn si usa solo in bocca? :D

3NR1C0
07-10-2006, 11:07
invasivi? :o ma nn si usa solo in bocca? :D

Per le gengive intendevo :mc:

Alla lunga generano arrossamenti e microlesioni poichè il movimento rotatorio è talmente rapido che oltre a spazzar via la placca elimina pure la pelle :asd:

07-10-2006, 11:08
Per le gengive intendevo :mc:

Alla lunga generano arrossamenti e microlesioni poichè il movimento rotatorio è talmente rapido che oltre a spazzar via la placca elimina pure la pelle :asd:
ahhhh capito... magari lo tengo un pò distante... mi lavo i denti per irraggiamento

3NR1C0
07-10-2006, 11:12
ahhhh capito... magari lo tengo un pò distante... mi lavo i denti per irraggiamento

Ma l'hai finita di sparar cazzate? :asd:

Gli spazzolini a rotazione eliminano più placca di quelli tradizionali, ma sono più aggressivi sulle gengive quindi andrebbero usati con moderazione magari alternandoli a spazzolini di tipo tradizionale.

Iluccia
07-10-2006, 11:22
magari alternandoli a spazzolini di tipo tradizionale.

oppure usandoli spenti ogni tanto :asd:

3NR1C0
07-10-2006, 11:23
oppure usandoli spenti ogni tanto :asd:

Ma ti ci metti pure tu ??? :cry:

MILANOgirl
07-10-2006, 11:51
Ma le hai dalla nascita o solo quando non dormi bene?
quando dormo poco.. poi adesso sono anche raffreddata.. quindi niente cerone in faccia :stordita:

Melancholy
07-10-2006, 12:03
quando dormo poco.. poi adesso sono anche raffreddata.. quindi niente cerone in faccia :stordita:
Anche a me vengono quando dormo poco e male, di solito tengo su la maschera [quella decongestionante da mettere in frigo :fagiano: ] oppure dei cotoncini imbevuti di camomilla.. fanno lo sguardo più riposato ma le occhiaie migliorano di poco..
Comunque il cerone lo fanno solo alcuni correttori non proprio "buoni" [o magari non indicati per il tuo tipo di pelle], io in questi casi ne uso uno che si fonde perfettamente con la pelle, copre e non si nota, sembra tutto naturale effetto "bonne mine" :D

nonsense
07-10-2006, 13:17

un gel contorno occhi forse potrebbe aiutare, ma non so' dirti quale :stordita:

fabio80
07-10-2006, 18:16

dormi

hikari84
10-10-2006, 20:22
dopobarba: denim

:sbav: