View Full Version : 4800X2 e Thermaltake Silent Tower?
Reignofcaos
03-10-2006, 17:13
Salve gente! :)
Ho appena preso 4800x2 da montare sulla DFI Lanparty SLI DR.
Secondo voi, riuscirei a fare un pò di overclock con il vecchio e famoso Thermaltake Silent Tower? Può essere indicato per disspare i dual core toledo?
Ho visto che in giro ci sono diversi utenti che l'hanno utilizzato per dissipare single core, con risultati più che sodisfacenti e in linea con gli odierni tipo Big Typhoon.
Tra l'altro l'ho trovato ad un prezzo molto favorevole :D
Oppure lascio perdere e stacco 50€ :muro: per prendere il "solito" ma robusto xp90c :sofico: ?
Cosa mi consigliate? C'è nessuno che ha provato il SIlent Tower con gli AMD dual core? :confused:
certo qualcosa lo fai... intanto tienilo e vedi, se non ti va bene lo cambi ;)
Reignofcaos
03-10-2006, 17:38
Forse ce l'ho spedito per 20€ :D
... mi sa proprio che è da prendere... :sofico:
Reignofcaos
04-10-2006, 10:03
Up... come da primo post!!!
C'è nessuno che ha provato il Silent Tower sugli Athlon 64 X2??? :confused:
Vorrei sapere qualcosa sulle possibilità di OC, sono indeciso se prenderlo o meno :mc:
io prenderei direttamente qualcosa di + performante ;)
Marko Ramius
04-10-2006, 18:34
Stacca 50€ :D
Ciao :)
Reignofcaos
04-10-2006, 18:41
Ok, se nonva in porto la cosa ti faccio sapere...
Come alti dissi mi stavano interessando lo Scythe Ninja e anche il Mine, il problema è che sono due colossi, anche se costano meno di Thermalright e Zalman :D (il 9700 adesso è una ladrata... 63€ + sped)
Marko Ramius
04-10-2006, 18:47
Ok, se nonva in porto la cosa ti faccio sapere...
Come alti dissi mi stavano interessando lo Scythe Ninja e anche il Mine, il problema è che sono due colossi, anche se costano meno di Thermalright e Zalman :D (il 9700 adesso è una ladrata... 63€ + sped)
Lascia perdere, mi sono confuso con un altro dissi (sono un po' stanco oggi :help: ). Io ti consiglio un bel termalright e vai sul sicuro ;)
poi sinceramente il fatto che le alette siano staccate dalla base non mi ha mai convinto.
Reignofcaos
04-10-2006, 18:52
Ho visto delle prove del suddetto imn azione anche con gli x2, e devo dire che si difende bene anche nei confronti di nuovi e più blasonati (e costosi) dissipatori di ultima generazione... e poi io ci voglio mettere su la mi Vantec Tornado 8x8... 84CFM :sofico: :D :D .... 56Db però a 12v :cry: ....
Prima di tutto vediamo se lo iresco a portare a casa... poi vi terrò aggiornati...
CIAO :)
Marko Ramius
04-10-2006, 19:00
Leggendo in giro in effetti non sembra male... REVIEW (http://www.silentpcreview.com/article201-page1.html)
Hai guardato se è compatibile con la tua mobo?
Reignofcaos
06-10-2006, 10:42
SILENT TOWER PRESO!!! SPERIAMO BENE!!!! :sofico:
Mi è arrivato già il 4800, ma non posso ancora testare perche non ho nessun dissi 939 in casa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.