View Full Version : Chi mi consiglia un bel libro in Inglese (British)?
Ho voglia di legere un po' in inglese, possibilmente Inglese dello UK, anche perché dovrò darmi il Proficiency a Dicembre.
Riguardo al genere no sono mai stato schizzinoso.. narrativa in generale.
QUalcuno ha qualche consiglio da darmi? :)
John Ramster - Adam's family
Il primo che mi è venuto in mente.
Io l'ho letto in italiano e mi era piaciuto un sacco, c'erano alcune scene che mi hanno fatto morire dal ridere.
Ah, non sono sicuro al 100% che l'autore sia inglese, però visto che parla di uno studente che inizia l'università e si trasferisce per questo a Londra almeno i presupposti ci sono... :D
Sawato Onizuka
03-10-2006, 19:20
se li trovi (in inglese), ti consiglio i libri di Morgan Llywelyn ... è irlandese però (spero nn siano in gaelico lol) :p
Darkel83
03-10-2006, 20:59
harry potter
nonsense
03-10-2006, 23:59
Lord of the flies di W. Golding, e' un po' impegnativo ma se devi fare il proficiency potrebbe andar bene
Grazie per i consigli.
Per chi diceva Harry Potter.. quale dei tanti è meglio?
Questo Lord of the flies semnra interessante.. non lo conoscevo. magari prima mi faccio una lettura più tranquilla che è una annetto che non leggo in inglese e poi me lo procuro :)
Ogni altro consiglio cmq è sempre il benvenuto.
odracciR
04-10-2006, 12:04
Io ho letto "BRAVO 2-0" di Andy McNab.
Fradetti
04-10-2006, 12:40
Grazie per i consigli.
Per chi diceva Harry Potter.. quale dei tanti è meglio?
Comincia dal primo... ;)
[The Black]
04-10-2006, 23:07
Comincia dal primo... ;)
e poi leggiteli tutti :D Son troppo belli!
Ah... Il Signore degli Anelli. Forse è un po' difficile in inglese però è bellissimo :D
Darkel83
05-10-2006, 03:09
mai letto harry potter in vita mia
però dicono che siano scritti bene, sono epr bambini quindi facili da leggere, e poi + british di così nn si può :/
Intanto oggi ho fatto un salto in Feltrinelli e alla fine sono andato su un classico..
Dr No, di Fleming :cool:
Non ho mai letto niente di suo, e da grande estimatore dei film è ora che mi legga almeno un Libro, anche perché mi avevano detto che sono pure meglio.
Poi magari passerò al Lord of the flies
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.