View Full Version : Acquisto entro ottobre note con t7200 spesa max. €1800-2000
Buonasera a tutti,
ho intenzione di acquistare a breve un notebook con merom t7200 2 gb di mermoria ecc... ecc.... la mia spesa max è di 1800-2000€
non importa la dimensione dello schermo va bene il 15,4 e il 17 l'importante ke ci sia una skeda grafica buona (possibilmente una nvidia 7900)
conosco un notebook ad un ottimo prezzo cioè il dell 9400
vorrei avere da voi qualke parere e se conoscete dei note con qst caratteristiche che usciranno entro ottobre
vi ringrazio anticipatamente x le risposte!
ciaoooo :)
Buonasera a tutti,
ho intenzione di acquistare a breve un notebook con merom t7200 2 gb di mermoria ecc... ecc.... la mia spesa max è di 1800-2000€
non importa la dimensione dello schermo va bene il 15,4 e il 17 l'importante ke ci sia una skeda grafica buona (possibilmente una nvidia 7900)
conosco un notebook ad un ottimo prezzo cioè il dell 9400
vorrei avere da voi qualke parere e se conoscete dei note con qst caratteristiche che usciranno entro ottobre
vi ringrazio anticipatamente x le risposte!
ciaoooo :)
15 pollici con la 7900 non ce ne sono e credo non ce ne saranno...
Al prezzo con cui porti a casa il dell 9400 con il T7200 (1300-1500 euro) difficilmente troverai alternative con lo stesso rapporto prestazioni/prezzo.
solidguitarman
03-10-2006, 10:22
Al prezzo con cui porti a casa il dell 9400 con il T7200 (1300-1500 euro) difficilmente troverai alternative con lo stesso rapporto prestazioni/prezzo.
Quoto. Con il T7200, meglio dell'inspiron 9400 non se ne trova, per potenza, scheda video, poi danno anche 2 giga di ram adesso (credo che ogni mercoledì cambino le offerte).
Mollicaster
05-10-2006, 16:08
Leggo sempre con attenzione i suggerimenti per gli acquisti ed in effetti sono molto pertinenti e soprattutto hanno il valore dell'esperienza diretta dei prodotti. Mi stupisce però la carenza di indformazioni recenti sui Thinkpad in particoalre la Linea T60, desiderei allo scopo proporre una discussione e un confronto qualitativo sulla qualità costruttiva e l'affidabilità tra ThinkPad T60 e Dell 820/M65 e Santech X2710.
i punti su cui desidererei confrontarmi sono:
- la silenziosità operativa, ovvero durante il normale utilizzo
- la durata delle batterie
- la qualità costruttiva in generale
Io sono alla ricerca di un nb professionale con monitor 15'' no glare con processore merom, e scheda video decente, robusto e affidabile, dotato sia di fingerprint reader che di webcam.
A presto con i Vostri preziosi e numerosi consigli,
Leggo sempre con attenzione i suggerimenti per gli acquisti ed in effetti sono molto pertinenti e soprattutto hanno il valore dell'esperienza diretta dei prodotti. Mi stupisce però la carenza di indformazioni recenti sui Thinkpad in particoalre la Linea T60, desiderei allo scopo proporre una discussione e un confronto qualitativo sulla qualità costruttiva e l'affidabilità tra ThinkPad T60 e Dell 820/M65 e Santech X2710.
i punti su cui desidererei confrontarmi sono:
- la silenziosità operativa, ovvero durante il normale utilizzo
- la durata delle batterie
- la qualità costruttiva in generale
Io sono alla ricerca di un nb professionale con monitor 15'' no glare con processore merom, e scheda video decente, robusto e affidabile, dotato sia di fingerprint reader che di webcam.
A presto con i Vostri preziosi e numerosi consigli,
Nessuno mette in dubbio le qualitá dei Thinkpad, anche io tra l'altro sono stato a lungo indeciso tra dell e ibm per il mio nuovo portatile.
La mancanza di discussioni a riguardo secondo me dipende da un fattore molto semplice: in pochi comprano i thinkpad perché a paritá di hardware costano molto di piú e normalmente non montano le ultime novitá in fatto di schede grafiche. Ció non toglie che siano il top per certe caratteristiche e per certe categorie di utilizzatori.
Washakie
05-10-2006, 20:31
in pochi comprano i thinkpad perché a paritá di hardware costano molto di piú e normalmente non montano le ultime novitá in fatto di schede grafiche. Ció non toglie che siano il top per certe caratteristiche e per certe categorie di utilizzatori.
Quoto!
Comunque il Santech X2710 è attualmente il miglior 15,4" in commercio anche se il prezzo forse è un pò alto...se ti interessa anche il prezzo vai sull'HP NC8430...
In alternativa è in uscita l'ASUS A8JS che sembra veramente spettacolare in base alle caratteristiche tecniche (ad esempio monta la 7700 che è quanto di meglio puoi avere su un note con schermo < di 17")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.