PDA

View Full Version : consiglio x2 3800 assemblato

eos
02-10-2006, 16:27
domani c'è un offerta all'eu****cs per un assemblato marchiato acer con scheda madre (credo asus) con vga integrata (6100), athlon 3800 x2, 512 ram, hd160gb, master dvd, winzozz xp home il tutto a 399 euro.
il comp è per un amico che ha un vecchio PIII e vuole sostituirlo a basso prezzo. lo usa soprattutto per applicazioni office, un po di fotoritocco e internet (p2p).
visto il budget limitato secondo voi questo vale la pena o è meglio cercare di assemblarne uno?

edit: dovendo inserirci una vga da poco prezzo, cosa consigliate?

jedi1
02-10-2006, 18:56
provalo cosi'
poi deciderai per espaderlo graficamente.....
Cmq se puoi fattelo aprire cosi' lo controlli anche dentro come' assemblato
ed altre cosette..

eos
02-10-2006, 19:03
non credo che te lo facciano aprire, ho provato a fare una piccola ricerca con tr******zzi e il costo dei singoli componenti è superiore a tutto l'insieme, senza considerare che ti danno anche il s.o.. Mi sto chiedendo come facciano a tenere il prezzo così basso...

Burrocotto
02-10-2006, 20:02
non credo che te lo facciano aprire, ho provato a fare una piccola ricerca con tr******zzi e il costo dei singoli componenti è superiore a tutto l'insieme, senza considerare che ti danno anche il s.o.. Mi sto chiedendo come facciano a tenere il prezzo così basso...
Beh,tanto per cominciare la Acer di sicuro non paga la stessa cifra che paghi te per un masterizzatore dvd o per un modulo di ram. :read:
Seconda cosa, sei MOLTO ottimista a pensare che ti diano una scheda madre Asus...calcolando che solitamente le grandi aziende nei loro pc si fanno schede madri proprietarie.
Il prezzo non è male, ma non puoi confrontarlo coi pezzi sciolti in vendita al minuto. :)