View Full Version : consiglio su ragazza...
vaio-man
02-10-2006, 14:43
ciao, ok passo a racontare la questione
ho vissuto per circa un anno in toscana qua ho conosciuto una ragazza che mi è piacciuta sin da subito molto carina, affabile e simpatica, abbiamo messo su un buon rapporto, poi a un certo punto dopo circa due mesi che la conoscevo mi sono deciso a dirle quello che povro per lei, ma nulla il nostro rapporto fila liscio come al solito come se fossimo solo amici, poi ad un certo punto il nostro rapporto prende una certa piega e ci baciamo e lei mi fa capire che anche io le piaccio (con i fatti) ma poi a parole mi dice + di una volta che siamo solo amici, poi io son dovuto tornare in sardegna lei si arrabbia perchè avrebbe voluto che io fossi rimasto, insomma come al solito a fatti dimostra che io le piaccio ma a parole dice l'opposto, ci sentiamo per telefono circa tutti i giorni poi ad un certo punto comincia a non rispondere più tanto spesso al telefono anche se quando risponde dimostra di essere molto contenta di sentirmi e a fine chiamata non manca mai un "ti voglio bene" o "un bacio" ora è circa una settimana che non mi risponde + e non reagisce neanche ai miei messaggi dove faccio l'incazzato in quanto lei non mi risponde, insomma non si comporta ne come una a cui piaccio ne come un amica ma un pò e un pò non ci capisco + nulla :muro:
consigli?
Xalexalex
02-10-2006, 14:47
ho vissuto per circa un anno in toscana qua ho conosciuto una ragazza che mi è piacciuta sin da subito molto carina, affabile e simpatica, abbiamo messo su un buon rapporto, poi a un certo punto dopo circa due mesi che la conoscevo mi sono deciso a dirle quello che povro per lei, ma nulla il nostro rapporto fila liscio come al solito come se fossimo solo amici, poi ad un certo punto il nostro rapporto prende una certa piega e ci baciamo e lei mi fa capire che anche io le piaccio (con i fatti) ma poi a parole mi dice + di una volta che siamo solo amici, poi io son dovuto tornare in sardegna lei si arrabbia perchè avrebbe voluto che io fossi rimasto, insomma come al solito a fatti dimostra che io le piaccio ma a parole dice l'opposto, ci sentiamo per telefono circa tutti i giorni poi ad un certo punto comincia a non rispondere più tanto spesso al telefono anche se quando risponde dimostra di essere molto contenta di sentirmi e a fine chiamata non manca mai un "ti voglio bene" o "un bacio" ora è circa una settimana che non mi risponde + e non reagisce neanche ai miei messaggi dove faccio l'incazzato in quanto lei non mi risponde, insomma non si comporta ne come una a cui piaccio ne come un amica ma un pò e un pò non ci capisco + nulla :muro:
consigli?
Ti sta prendendo per il culo :O
radiovoice
02-10-2006, 14:58
ha un altro
LuPellox85
02-10-2006, 15:02
ha un altro
probabile, e non ha abbastanza palle per dirtelo.
tartassala
::::Dani83::::
02-10-2006, 15:08
è stato bello finchè è durato ma ora che siete lontani nn c'è motivo di portare avanti la cosa... probabilmente vi risentirete prima delle prossime vacanze :)
vaio-man
02-10-2006, 15:09
tutte cose plausibili, ma ora avendole detto (per non metterla troppo alle strette,diciamo) che io mi potrei accontentare anche della sola amicizia anche se all'inizio ci sarei stato molto male, lei continua cmq a comportarsi in questa maniera, tra l'altro il primo a non cagarla per una settimana circa sono stato io, xkè avevo bisogno di stare da solo e pensare un pò ai miei sentimenti per lei, poi l'ho chiamata e lei (dalla voce si sentiva avesse il sorriso a 36 denti) "ciao!!!, quanto tempo senza sentirci!!!" risposta mia "insomma, solo una settimana :cool: " lei:"eh,è parecchio tempo, ma dimmi una cosa,come mai non mi hai + chiamato?" io:"bho,così" lei:"ma per caso hai fatto la prova per vedere se ti chiamavo?" io:"no" lei:"sicuro?" io:"si"lei:"no,perchè io ti volevo chiamare ma ho pensato così quindi non l'ho fatto" io:no no, tranquilla,come va?" lei:"insomma, sai odio il mio capo, e spero che mi licenzino dal lavoro, ma poi ti spiego tutto a pranzo" io:"come a ora di pranzo?,ci siamo dimmelo no?" lei:"no!! a ora di pranzo :O " io:"ok, allora ci sentiamo a pranzo, ciao" lei"ciao un bacio" io:"bacio :D " e da allora non la sento tutto ciò mercoledì
Puffo_Siffredi
02-10-2006, 15:09
ha un altro
*
spaceboy
02-10-2006, 15:12
per le ragazze è abbastanza normale dire una cosa,pensarne un'altra e agire diversamente ancora :asd:
Cmq credo si sia risentita e quindi non ti risponde più per vedere la tua reazione.. a quanto pare stai abboccando!
FastFreddy
02-10-2006, 15:15
Ma non è che la tartassi di telefonate?
vaio-man
02-10-2006, 15:17
no, insomma tre o quattro una ogni ora finchè non trovo il momento in cui è libera in modo che mi risponda, poi la lascio tranquilla, non sono così assillante una volta al giorno mi basta :D
fairy_23
02-10-2006, 15:55
ha un altro
*
e secondo me vuole anche essere lasciata perché non le importa di risponderti o calmarti quando sei arrabbiato..
consigli?
Smettila di cercarla :O
LuPellox85
02-10-2006, 16:01
Smettila di cercarla :O
io direi al contrario, valla a cercare a casa :O
A che pro? Tempo perso... e cmq se la doveva trombare quando erano assieme, altro che ciccipucci tvukdb :asd:
LuPellox85
02-10-2006, 16:05
A che pro? Tempo perso... e cmq se la doveva trombare quando erano assieme, altro che ciccipucci tvukdb :asd:
per dirgli che è una merda :O
per dirgli che è una merda :O
E quindi? Lei si farà una risata e lo manderà a cagare, oppure fingerà di esserci rimasta male per circa 5" :asd:
Non ne vale la pena...
LuPellox85
02-10-2006, 16:06
E quindi? Lei si farà una risata e lo manderà a cagare, oppure fingerà di esserci rimasta male per circa 5" :asd:
Non ne vale la pena...
non devi fare le cose in funzione di lei, ma in funzione di te stesso!
le dico che è una merda e mi sento meglio :D
vaio-man
02-10-2006, 16:07
un pò tosta cercarla a casa :D ci separa il mare.
cmq vorrei evitare di tagliare i contati le voglio molto bene e vorrei evitare di perderla anche se voldire starci male inizialmente e tenerla solo come amica, solo che la situazione mi lascia abbastanza interdetto e non so come comportarmi
LuPellox85
Non ne vale la pena...
del tipo
la incontri
"Ciao, lo sai che sei proprio una merda per come mi hai trattato?"
ti giri, riprendi il traghetto e torni a casa :D
e da oggi, mogli e buoi dei paesi tuoi :asd:
pistolino
...e stendila. :D
del tipo
la incontri
"Ciao, lo sai che sei proprio una merda per come mi hai trattato?"
ti giri, riprendi il traghetto e torni a casa :D
e da oggi, mogli e buoi dei paesi tuoi :asd:
E tu spenderesti soldi per andare da lei a dirle merda.
Per quanto mi riguarda non vale neppure il costo di un sms... figuriamoci ;)
LuPellox85
02-10-2006, 16:10
E tu spenderesti soldi per andare da lei a dirle merda.
Per quanto mi riguarda non vale neppure il costo di un sms... figuriamoci ;)
sinceramente, se ne avessi da buttare, si :D
la soddisfazione di dire a una persona quello che si merita, per me è indispensabile :P
sinceramente, se ne avessi da buttare, si :D
la soddisfazione di dire a una persona quello che si merita, per me è indispensabile :P
Ti dirò, un conto è che mi passi davanti per sbaglio, un altro è che spenda dei soldi per andare a dirle stronza.
A parte il fatto che le sceneggiate in pubblica piazza non mi piacciono, ma se una persona si comporta in un modo assolutamente irrazionale ed incomprensibile non cerco spiegazioni e non mi lagno con nessuno... semplicemente la butto sul ridere e cambio strada.
LuPellox85
02-10-2006, 16:15
Ti dirò, un conto è che mi passi davanti per sbaglio, un altro è che spenda dei soldi per andare a dirle stronza.
A parte il fatto che le sceneggiate in pubblica piazza non mi piacciono, ma se una persona si comporta in un modo assolutamente irrazionale ed incomprensibile non cerco spiegazioni e non mi lagno con nessuno... semplicemente la butto sul ridere e cambio strada.
ma mica c'è bisogno della scena di piazza, puoi dirglielo anche su un orecchio, l'importante è che senta lei :D
ma mica c'è bisogno della scena di piazza, puoi dirglielo anche su un orecchio, l'importante è che senta lei :D
Per me non cambia nulla... lì x lì il max che concepisco è un sms di congedo secco e conciso.
Pancho Villa
02-10-2006, 16:24
Quoto in pieno :D :D :D
vaio-man
02-10-2006, 16:26
cmq certe cose si dicono in faccia, magari per telefono ma non per messaggio, è da codardi farlo per messaggio, cmq come ho detto non voglio mandarla a cagare, mi basta esserle amico ma che mi dica le cose chiare e tonde in faccia :muro: invece di tenermi così sulle spine
cmq certe cose si dicono in faccia, magari per telefono ma non per messaggio, è da codardi farlo per messaggio, cmq come ho detto non voglio mandarla a cagare, mi basta esserle amico ma che mi dica le cose chiare e tonde in faccia :muro: invece di tenermi così sulle spine
E' la solita storia trita e ritrita.
Ok, penso che al mondo quasi tutti sia concordi nel dire che "non è bello" lasciarsi per sms, ma essendo gli sms uno strumento di uso comune io la smetterei di farne ogni volta un dramma.
10 anni fa non sarebbe stato possibile farlo, ora si possono pure usare gli sms, che per quanto disdicevoli siano onestamente non uccidono nessuno!
Se non si vuole far sentire non è un problema tuo, è inutile che le mandi messaggi minatori o di morte, semplicemente limitati a dire che t'interessa la sua amicizia e stop.
Quanto al resto fatti la tua vita e non essere dipendente da nessuna ;)
---->NoS<----
02-10-2006, 16:37
con le ragazze non ci si capisce mai un cazzp :cry:
con le ragazze non ci si capisce mai un cazzp :cry:
Cmq se vi suicidate tutti invece di piangere avrei più donne per me... quindi forza e coraggio... un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità :D:D:D
FunCoolCAE
02-10-2006, 17:09
Cmq se vi suicidate tutti invece di piangere avrei più donne per me... quindi forza e coraggio... un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità :D:D:D
ti dovrebbero arrestare... istigazione al suicidio... :D :D :D
ti dovrebbero arrestare... istigazione al suicidio... :D :D :D
Orpo, esiste pure l'istigazione al suicidio? Mah veramente con quel che leggo qui direi che non ce ne sarebbe assolutamente bisogno :asd:
consigli?
Secondo me dovresti lasciarla perdere, se gli manchi o comunque gli interessi si farà viva lei! :O
..,,::;; ecco, ti rigalo un pò di punteggiatura per il prossimo thread :D
vaio-man
02-10-2006, 19:39
ela leggiti, quello che ho scritto dopo, capirai parecchio sulle seghe mentali che si fa questa ragazza.
sto pensando seriamente di mandarla a cagare nel vero senso della parola anche come amica :muro:
vaio-man
03-10-2006, 07:39
uppettino :stordita:
juninho85
03-10-2006, 07:47
consigli?
ha un altra :oink:
lucausa75
03-10-2006, 08:10
consigli?
...MANDALA A QUEL PAESE: SE E' DAVVERO INTERESSATA A TE SI FARA' SENTIRE.
DA QUELLO CHE HO CAPITO TU HAI FATTO E CONTINUI A FARE TANTO...
ma che cercarla a casa...
chiamala.. se non risponde mandale un sms... scrivendole qualcosa di forte che la faccia sentire in colpa... e dalle l'addio. si rifarà viva lei se la tocchi nel punto giusto (non ---> :oink: :asd: ).
vaio-man
03-10-2006, 13:12
:eek: peccato, io pensavo proprio :oink:
no scherzo, le voglio veramente bene e il fatto che sia veramente :oink: è assolutamente irrilevante :O
no scherzo, le voglio veramente bene e il fatto che sia veramente :oink: è assolutamente irrilevante :O
adesso menti anche a te stesso? :asd:
vaio-man
03-10-2006, 13:18
:asd: bè se non le volessi bene, l'avrei mandata a cagare già diverso tempo fa :cool:
:asd: bè se non le volessi bene, l'avrei mandata a cagare già diverso tempo fa :cool:
Come vedi purtroppo il "problema" è solo tuo.
Finchè le faceva comodo ti cercava, poi è sparita.
Tipico comportamento opportunista ed ipocrita.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.