PDA

View Full Version : Mi serve un parere per la patente europea

DA89
02-10-2006, 10:59
Ragazzi, oggi a scuola mi č arrivata la circolare che per i nati del 1989 c'č uno sconto per prendere la patente europea del computer.

praticamente se passo entro la metą di aprile gli esami del pakketto starter loro mi rimborsano 100€;
secondo voi ,dato anke ke come scuola frequesto un indirizzo informatico, mi č utile prendere questa certificazione????

grazie anticipatamente ^^

BTS
02-10-2006, 11:12
dipende a cosa punti nel futuro:

se finite le superiori vuoi lavorare allora meglio averla che non.

se ti iscrivi ad una universitą come ingegneria (NON FARLO!!! E' UN SUICIDIO) allora l'ecdl non serve ad un bip.

giusto se hai un tavolo che traballa, allora...

DA89
02-10-2006, 11:40
dipende a cosa punti nel futuro:

se finite le superiori vuoi lavorare allora meglio averla che non.

se ti iscrivi ad una universitą come ingegneria (NON FARLO!!! E' UN SUICIDIO) allora l'ecdl non serve ad un bip.

giusto se hai un tavolo che traballa, allora...

grazie mille dell'info... io infatti avevo pensato di continuare a scienze dell'informatica, per specializzarmi come programmatore...... coem indirizzo mič stato consighliato perkč io voglio fare il prgrammatore, ma č giusto?? anke perkč io so che esiste ingegneria informatica;
sapreste dirmi cosa devo scegliere?

BTS
02-10-2006, 12:52
se vuoi programmare č meglio scienze dell'informazione. ingegneria ti sparano tonnellate di integrali che portano alla follia

DA89
02-10-2006, 14:08
se vuoi programmare č meglio scienze dell'informazione. ingegneria ti sparano tonnellate di integrali che portano alla follia

grazie mille di tutto ^^