View Full Version : problema con pinnacle pctv
Ciao ragazzi ho un problema con una scheda pinnacle pctv stereo.. credo si chiami cosi.
In fase di installazione dei sw e dei driver viene rilevato un conflitto hardware per cui l'installazione viene sospesa.
Del conflitto hardware in questione però non viene specificato niente......
Sinclair63
02-10-2006, 22:57
Ciao ragazzi ho un problema con una scheda pinnacle pctv stereo.. credo si chiami cosi.
In fase di installazione dei sw e dei driver viene rilevato un conflitto hardware per cui l'installazione viene sospesa.
Del conflitto hardware in questione però non viene specificato niente......
Puoi postare uno screen o la descrizione dell'errore?
no non posso il pc non è ancora connesso ad internet
ho provato ha reinstallare i driver manualmente ma dice codice errore 39 mi sembra
sono riuscito ad avere dei files di aggiornamento :
34coinstaller.dll
3xhybird.sys
pctv100i.cat
pctv100i.inf
c'è nessuno che mi spiegerebbe come si installa stà roba?
il file 3xhybrid.sys mi dava conflitto con la scheda audio 5.1
non ho questo tipo di scheda video
controlla gli IRQ delle periferiche installate per vedere se ci sono conflitti tra periferiche.
ho risolto nel modo più semplice - Aggiornando i driver -
grazie comunque a tutti coloro che mi hanno aiutato
OppP...
Ragazzi datemi una mano... Ho una PCTV Dual DVB-T Pro PCI e sono assolutamente un neofita dei sintonizzatori tv. Problema molto semplice: cerco i canali, trova solo cose tipo Rete Capri o La7CartaPiù. Niente Rai. Niente Mediaset. Solo Canale 5.
Che fare?!? :muro:
anche io ho un problema di driver con la pctv stereo, sai mica dove posso trovare i driver aggiornati?
Ciao a tutti,
ho risolto il mio problema con la scheda tv pinnacle pctv stereo.
In pratica dopo aver installato la scheda e aver messo tutti i driver aggiornati per win xp sp2, mi dava l'errore "inizializzazione hardware non riuscita" :muro:
anche se su gestione periferiche non c'era nessun conflitto.
Dopo aver sbattuto un po', ho finalmente trovato la soluzione al mio problema grazie a questo link:
http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-bin/pinnacleit.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=11256&p_created=1109335346&p_sid=-jffl
Spero che questa cosa possa aiutare chi ha questo problema. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.