PDA

View Full Version : Gigabyte ga-945g-s3, l'introvabile...

downbylow
01-10-2006, 23:31
Stò cercando da qualche giorno questa scheda (mi serve per un hakintosh) ma è praticamente introvabile... per qualche scherzo del marketing sembra sia reperibile solo in repubblica ceca, polonia, qualche paese ex-satellite dell'unioine sovietica, australia e nuova zelanda...

secondo voi che devo fare
1 - abbandono la ricerca e mi butto su un'altra scheda (mi dispiacerebbe perchè è la scheda PERFETTA per l'hakintosh che ho in mente/posso permettermi)
2- aspetto qualche giorno tanto la scheda verrà commercializzata in italia
3- corrompo una badante affinchè me ne porti un esemplare di ritorno dal suo prossimo viaggio a casa.

???????

overfusion
01-10-2006, 23:37
Stò cercando da qualche giorno questa scheda (mi serve per un hakintosh) ma è praticamente introvabile... per qualche scherzo del marketing sembra sia reperibile solo in repubblica ceca, polonia, qualche paese ex-satellite dell'unioine sovietica, australia e nuova zelanda...

secondo voi che devo fare
1 - abbandono la ricerca e mi butto su un'altra scheda (mi dispiacerebbe perchè è la scheda PERFETTA per l'hakintosh che ho in mente/posso permettermi)
2- aspetto qualche giorno tanto la scheda verrà commercializzata in italia
3- corrompo una badante affinchè me ne porti un esemplare di ritorno dal suo prossimo viaggio a casa.

???????

ti invio in PVT chi ce l'ha ;)

downbylow
02-10-2006, 12:40
quel negozio che mi hai mandato è ottimo, purtroppo però non hanno la scheda in catalogo :cry: , proverò a chiedergli se me la possono fare arrivare. ;)

ciao
dbl

ccmarco2004
02-10-2006, 12:47
quel negozio che mi hai mandato è ottimo, purtroppo però non hanno la scheda in catalogo :cry: , proverò a chiedergli se me la possono fare arrivare. ;)

ciao
dbl

Immagino che la tua scelta dipenda dal fatto che questa sia l'unica scheda a basso costo con cui si riesca a portare l'FSB almeno a 350 MHz con il sistema stabile.

Le altre, sappiamo tutti, sono inutilizzabili sopra i 300 MHz.

O ci sono altri motivi legati al tuo particolare utilizzo ?

downbylow
02-10-2006, 13:29
Come ho già scritto la vorrei perchè è compatibile al 100% con osx (che per adesso non digerisce molto bene il 965), inoltre non costa molto e supporta i conroe, e poi si, sembra sia molto buona per l'OC :D

mi hanno consigliato di scegliere schede madri o Gigabyte o Intel (sempre per l'hakintosh), le intel non sono proprio riuscito a trovarle, tra le gigabyte quella è l'unica 945 che supporta conroe e fsb 1066.

a parte che probabilmente finirò per sceglierne un'altra, quello che non capisco è perchè sia impossibile da trovare a parte che in una manciata di paesi extra-UE.

downbylow
02-10-2006, 18:30
Ho risolto, comprando la versione senza video integrato (945p).
Insieme ad un e6400, 2x512 ddrII Kingstone e gigabyte X1600PRO silent.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.