View Full Version : Gigabyte ga-945g-s3, l'introvabile...
downbylow
01-10-2006, 22:31
Stò cercando da qualche giorno questa scheda (mi serve per un hakintosh) ma è praticamente introvabile... per qualche scherzo del marketing sembra sia reperibile solo in repubblica ceca, polonia, qualche paese ex-satellite dell'unioine sovietica, australia e nuova zelanda...
secondo voi che devo fare
1 - abbandono la ricerca e mi butto su un'altra scheda (mi dispiacerebbe perchè è la scheda PERFETTA per l'hakintosh che ho in mente/posso permettermi)
2- aspetto qualche giorno tanto la scheda verrà commercializzata in italia
3- corrompo una badante affinchè me ne porti un esemplare di ritorno dal suo prossimo viaggio a casa.
???????
overfusion
01-10-2006, 22:37
Stò cercando da qualche giorno questa scheda (mi serve per un hakintosh) ma è praticamente introvabile... per qualche scherzo del marketing sembra sia reperibile solo in repubblica ceca, polonia, qualche paese ex-satellite dell'unioine sovietica, australia e nuova zelanda...
secondo voi che devo fare
1 - abbandono la ricerca e mi butto su un'altra scheda (mi dispiacerebbe perchè è la scheda PERFETTA per l'hakintosh che ho in mente/posso permettermi)
2- aspetto qualche giorno tanto la scheda verrà commercializzata in italia
3- corrompo una badante affinchè me ne porti un esemplare di ritorno dal suo prossimo viaggio a casa.
???????
ti invio in PVT chi ce l'ha ;)
downbylow
02-10-2006, 11:40
quel negozio che mi hai mandato è ottimo, purtroppo però non hanno la scheda in catalogo :cry: , proverò a chiedergli se me la possono fare arrivare. ;)
ciao
dbl
ccmarco2004
02-10-2006, 11:47
quel negozio che mi hai mandato è ottimo, purtroppo però non hanno la scheda in catalogo :cry: , proverò a chiedergli se me la possono fare arrivare. ;)
ciao
dbl
Immagino che la tua scelta dipenda dal fatto che questa sia l'unica scheda a basso costo con cui si riesca a portare l'FSB almeno a 350 MHz con il sistema stabile.
Le altre, sappiamo tutti, sono inutilizzabili sopra i 300 MHz.
O ci sono altri motivi legati al tuo particolare utilizzo ?
downbylow
02-10-2006, 12:29
Come ho già scritto la vorrei perchè è compatibile al 100% con osx (che per adesso non digerisce molto bene il 965), inoltre non costa molto e supporta i conroe, e poi si, sembra sia molto buona per l'OC :D
mi hanno consigliato di scegliere schede madri o Gigabyte o Intel (sempre per l'hakintosh), le intel non sono proprio riuscito a trovarle, tra le gigabyte quella è l'unica 945 che supporta conroe e fsb 1066.
a parte che probabilmente finirò per sceglierne un'altra, quello che non capisco è perchè sia impossibile da trovare a parte che in una manciata di paesi extra-UE.
downbylow
02-10-2006, 17:30
Ho risolto, comprando la versione senza video integrato (945p).
Insieme ad un e6400, 2x512 ddrII Kingstone e gigabyte X1600PRO silent.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.