PDA

View Full Version : L'inter e il caso Telecom

Pagine : 1 [2]

badedas
06-10-2006, 15:01
Attendo risposta.
Pensavo fosse una domanda retorica.

Ovvio che mi riferivo a quella, no?

davide66
06-10-2006, 15:04
Pensavo fosse una domanda retorica.

Ovvio che mi riferivo a quella, no?

Questo non ti fa onore. Nemmeno un pò. Io mi vergognerei se fossi in te.
Eppure nonostante tutto ti credevo una persona seria.........
Peccato. Mi sbagliavo.

badedas
06-10-2006, 15:08
Questo non ti fa onore. Nemmeno un pò. Io mi vergognerei se fossi in te.
Eppure nonostante tutto ti credevo una persona seria.........
Peccato. Mi sbagliavo.
Non vedo un valido motivo per prendertela, ma pazienza.

davide66
06-10-2006, 15:10
Non vedo un valido motivo per prendertela, ma pazienza.

Davvero ? Parlare di un incidente mortale per tre ragazzi giovani quando sai la mia età è normale secondo la tua testa ? Vai a darla a bere ai tuoi figli.........

badedas
06-10-2006, 15:17
Davvero ? Parlare di un incidente mortale per tre ragazzi giovani quando sai la mia età è normale secondo la tua testa ? Vai a darla a bere ai tuoi figli.........
A parte il fatto che al momento in cui ho postato non conoscevo l'età di chi era sulla Maserati, insisto nella mia convinzione di non aver scritto nulla nulla di sconveniente.

Chiudiamola qui che gli altri non c'entrano.

davide66
06-10-2006, 15:18
A parte il fatto che al momento in cui ho postato non conoscevo l'età di chi era sulla Maserati, insisto nella mia convinzione di non aver scritto nulla nulla di sconveniente.

Chiudiamola qui che gli altri non c'entrano.

Ora non c'entri più nemmeno tu.
Addio.

ekerazha
07-10-2006, 19:25
Vox populi, vox dei? Interessante, non sapevo che le chiacchere da bar fossero delle prove. Mi spieghi com'è che gli dai (date) tutta questa credibilità assiomatica? Come per l'inter in questa vicenda, sono solo chiacchere... prove non ce n'erano, come tu stesso scrivi. Per l'inter sono solo chiacchere e per la Juve sono prove... quindi di che parliamo?

In realtà per la Juve non sono solo chiacchiere dato che come già detto i favori arbitrali (e i favori del "sistema") nei confronti della Juve sono da più di mezzo secolo sotto agli occhi di tutti.

cogand
07-10-2006, 21:58
In realtà per la Juve non sono solo chiacchiere dato che come già detto i favori arbitrali (e i favori del "sistema") nei confronti della Juve sono da più di mezzo secolo sotto agli occhi di tutti.

Oddio eccone un altro... :doh:
Dato che sei tu facciamo dai tempi delle crociate..o forse ancor prima...
Mi devi spiegare come fanno a essere sotto gli occhi di tutti da mezzo secolo visto che non c'erano manco le televisioni... :rolleyes:
Povero me in che mondo mi trovo... :help:

Camel
07-10-2006, 23:35
Puoi cortesemente stendere il lungo elenco dei rigori negati ai nostri avversari, degli innumerevoli nostri gol in fuorigioco convalidati, delle miriadi di mancate espulsioni di nostri giocatori, ecc., ecc., ecc., ottenuti grazie alla telefonate di Meani?

L'elenco sarebbe troppo lungo ricordati l'annata in cui l'arbitro fischiava la fine dell'incontro solo SE segnava il milan a volte le partite hanno sfiorato i 97 minuti!!! A parte ciò, come vedi anche quest'anno che la juve è in b gli errori arbitrarli in a continuano incessantamente e forse con più intensità di prima, sarà anche questa una manovra della juve??? :muro:

ekerazha
08-10-2006, 01:01
Oddio eccone un altro... :doh:
Dato che sei tu facciamo dai tempi delle crociate..o forse ancor prima...
Mi devi spiegare come fanno a essere sotto gli occhi di tutti da mezzo secolo visto che non c'erano manco le televisioni... :rolleyes:
Povero me in che mondo mi trovo... :help:
Sai com'è... le partite si giocano allo stadio non dentro la televisione...

cogand
08-10-2006, 01:05
Sai com'è... le partite si giocano allo stadio non dentro la televisione...

Appunto...e come fai ad avere ricordi di mezzo secolo fa...quanti anni hai 80 per caso ed hai visto tutte le partite della juve???

ekerazha
08-10-2006, 01:16
Appunto...e come fai ad avere ricordi di mezzo secolo fa...quanti anni hai 80 per caso ed hai visto tutte le partite della juve???
Perchè secondo te le partite le giocano apposta per me? Diciamo in 10 anni di miei ricordi ho visto abbondanti favoritismi nei confronti della Juve e dove non arriva la mia memoria arriva quella degli altri.

cogand
08-10-2006, 01:29
Perchè secondo te le partite le giocano apposta per me? Diciamo in 10 anni di miei ricordi ho visto abbondanti favoritismi nei confronti della Juve e dove non arriva la mia memoria arriva quella degli altri.

Bè diciamo che gli abbondanti favoritismi oltre che nel campo ne ho visti a bizzeffe anche fuori dal campo per altre squadre...e di ben più gravi :mc:
Quindi rispolvera bene la memoria...che mi sa che pure a te come a qualche altro in questo tread funziona a tratti...e pure male in quei tratti..

ekerazha
08-10-2006, 01:37
Bè diciamo che gli abbondanti favoritismi oltre che nel campo ne ho visti a bizzeffe anche fuori dal campo per altre squadre...e di ben più gravi :mc:
Quindi rispolvera bene la memoria...che mi sa che pure a te come a qualche altro in questo tread funziona a tratti...e pure male in quei tratti..
Risparmiami la tua retorica patetica ed evita di divagare... stavo parlando dei favoritismi arbitrali che la Juve riceve da svariati anni. Finalmente è stata condannata... altro che serie B, dovevano sciogliere la società. Il 99% (per essere ottimisti) dei trofei della Juve non valgono nulla e sono frutto dell'inganno.

cogand
08-10-2006, 02:41
Risparmiami la tua retorica patetica ed evita di divagare... stavo parlando dei favoritismi arbitrali che la Juve riceve da svariati anni. Finalmente è stata condannata... altro che serie B, dovevano sciogliere la società. Il 99% (per essere ottimisti) dei trofei della Juve non valgono nulla e sono frutto dell'inganno.

Al tuo post sta molto bene la tua firma:

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Divina Commedia, Inferno, Canto III, 51)

:mc:

Ah e poi il patetico sarai tu..perchè parli di favoritismi e quant'altro che la juve prende in tutta la sua storia..ciò significa gettare ombre anche sulla storia del calcio italiano...
Voglio ricordarti che nell'82...forse nn eri ancora nato...il blocco juve ti ha fatto vincere un mondiale...
E se nel 2006 forse se stavi strombazzando in piazza di grazie a qualche miracolo di un portiere...
Sei solo un tifoso avvillito dalle vittorie degli altri che esce la faccia solo quando qualcuno è in difficoltà...talmente avvillito che non dici manco di che bandiera sei...

badedas
08-10-2006, 10:36
L'elenco sarebbe troppo lungo
Comodo cavarsela così, è?
ricordati l'annata in cui l'arbitro fischiava la fine dell'incontro solo SE segnava il milan a volte le partite hanno sfiorato i 97 minuti!!!
E come faccio a dimenticarlo, è successo una sola volta in tutta la storia del Milan: Milan - Chievo di un paio d'anni fa, e l'allungo era più che giustificato causa infortunio.

A parte ciò, come vedi anche quest'anno che la juve è in b gli errori arbitrarli in a continuano incessantamente e forse con più intensità di prima, sarà anche questa una manovra della juve??? :muro:
Come ho già scritto nel thread apposito: non tutti i ladri sono in B.

cogand
08-10-2006, 10:53
Come ho già scritto nel thread apposito: non tutti i ladri sono in B.

Bè è la prima vota che sono d'accordo con te... :O

Cosa buona e giusta sarebbe stato avere il coraggio di bloccare questo campionato...perchè bisogna fare chiarezza...
Le televisioni, gli sponsor, i giocatori e le società dovevano farsela nelle mutande con questo provvedimento di forza...che ovviamente la figc non poteva prendere visto che campa dal calcio ma doveva essere il gioverno ad entrare prepotentemente nella questione...
Invece via con questi processi sommari e perbenisti e ora si vedono gli straschichi...
Il pentolone continua (e continuerà visto che trà un pò ci sono i processi amm. richiesti da moggi e co.) a sputare fuori qualcosa di tanto in tanto... :doh:

ekerazha
08-10-2006, 10:56
Al tuo post sta molto bene la tua firma:

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. (Divina Commedia, Inferno, Canto III, 51)

:mc:

Ah e poi il patetico sarai tu..perchè parli di favoritismi e quant'altro che la juve prende in tutta la sua storia..ciò significa gettare ombre anche sulla storia del calcio italiano...
Voglio ricordarti che nell'82...forse nn eri ancora nato...il blocco juve ti ha fatto vincere un mondiale...
E se nel 2006 forse se stavi strombazzando in piazza di grazie a qualche miracolo di un portiere...
Sei solo un tifoso avvillito dalle vittorie degli altri che esce la faccia solo quando qualcuno è in difficoltà...talmente avvillito che non dici manco di che bandiera sei...
In realtà non "ragiono di te", ti assecondo perchè mi fai tenerezza ed in effetti sull'intero calcio italiano ci sono state molte ombre. Sulle eventuali qualità di alcuni giocatori della Juventus nessuno discute, tuttavia i favoritismi sono sempre serviti e sono sempre stati fatti. Comunque volendo essere pignoli non vedo perchè una squadra con qualche giocatore della nazionale italiana dovrebbe essere più forte di altre squadre dove magari vengono pescati i migliori giocatori dei paesi stranieri e dell'italia stessa... quindi come ragionamento ha comunque poco senso. Francamente poi delle "altrui" vittorie completamente prive di significato mi interessa ben poco ;) Mi viene in mente la pubblicità "ti piace vincere facile?" :D

cogand
08-10-2006, 14:25
In realtà non "ragiono di te", ti assecondo perchè mi fai tenerezza ed in effetti sull'intero calcio italiano ci sono state molte ombre.

Ti ringrazio ma non ho bisogno delle tue "tenerezze" ragazzino...

Sulle eventuali qualità di alcuni giocatori della Juventus nessuno discute, tuttavia i favoritismi sono sempre serviti e sono sempre stati fatti.

Si però tu discuti della storia di una squadra quando in discussione c'è solo il campionato 2004...

Comunque volendo essere pignoli non vedo perchè una squadra con qualche giocatore della nazionale italiana dovrebbe essere più forte di altre squadre dove magari vengono pescati i migliori giocatori dei paesi stranieri e dell'italia stessa... quindi come ragionamento ha comunque poco senso.

Da questo si capisce che leggi senza ragionare...ma ti capisco io alla tua età ero anch'io poco riflessivo...
Vabbè te lo spiego...se la juve era una squadra brocca ha vinto solo grazie hai brogli...secondo il la conoscenza profonda di vossignorria...
Allora mi spieghi come una squadra di brocchi, che nel 82 ha fornito quasi interamente di propri giocatori la nazionale, a vincere un mondiale???
Eh si anche là moggi ci ha fatto qualche telefonatina...!!! :rolleyes:
Eh si tu lo sai benissimo che moggi ha fatto questo...meglio di te chi lo può sapere che non eri ancora natoooooo!!! :doh:
Quindi prima di dire la juve ha da sempre rubato...il 99% dei trofei sono rubati..metti bene a registro la testa con la tastiera...e studiati la storia...
Ti diro di più visto che abbiamo rubato anche lo scudetto del 2005(che ti informo non era assolutamente messo in discussione come quello del 2004 giustamente indagato)...secondo l'idea tua...allora presumo che anche quest'anno la squadra sia stata formata da brocchi...
Tanto brocchi che l'inter ha acquistato 3 giocatori della juve e il milan ha pressato fortemente per alcuni...
E ai mondiali scusami tanto che buffon è della juve e cannavaro pure...

Francamente poi delle "altrui" vittorie completamente prive di significato mi interessa ben poco ;) Mi viene in mente la pubblicità "ti piace vincere facile?" :D

e allora che vieni qui a parlare a fare se non t' interessa??

P.S. se non te ne sei accorto in questo tread si parla " L'inter e il caso Telecom"...quindi spero tu la smetta di fare inutili e infondati ot...

MM
08-10-2006, 14:32
ekerazha e cogand
Ora che abbiamo appurato le vostre convinzioni personali, direi che sarebbe il caso di chiudere il battibecco, visto che non porta assolutamente da nessuna parte

cogand
08-10-2006, 14:35
ekerazha e cogand
Ora che abbiamo appurato le vostre convinzioni personali, direi che sarebbe il caso di chiudere il battibecco, visto che non porta assolutamente da nessuna parte

Scusami infatti ho messo il ps invitandolo a terminare gli ot...
Ti ringrazio per l'intervento...per me la discussione finisce qua... ;)
Buona domenica e scusami ancora...

Stigmata
08-10-2006, 14:38

ripeto, forse non hai capito:

vox populi, vox dei?
o forse qui la legge è dettata dalla consuetudine?

portare le prove, grazie... altrimenti risparmiare la tastiera :D
le prove ci sono state (diciamo di si per amor di quiete) e la juve è in b.

questi sono *fatti*
le tue sono *chiacchere*

portami i *fatti* e le *prove* e allora si discuterà tranquillamente, sarò il primo a farlo e sarò il primo ad ammettere che la juve ha rubato, ma solo di fronte alle *prove*. delle chiacchere non me ne faccio niente.

ekerazha
08-10-2006, 14:50
Ti ringrazio ma non ho bisogno delle tue "tenerezze" ragazzino...

"Tenerezza" era un modo soft per dire "pena".

Si ma tu discuti della storia di una squadra quando in discussione c'è solo il campionato 2004...

Già... perchè nel 2004 ci sono state le intercettazioni, fatalità hanno iniziato a "barare" quando sono iniziate le intercettazioni? Strane coincidenze... suvvia... la Juventus è come già detto risaputo da sempre che vince grazie a favori più o meno evidenti, il fatto che non ci siano intercettazioni (e quindi prove) prima del 2004 non cancella i favori arbitrali alla Juve che la gente si è dovuta sorbire per decine e decine di anni...

Da questo si capisce che leggi senza ragionare...ma ti capisco io alla tua età ero anch'io poco riflessivo...
Vabbè te lo spiego...se la juve era una squadra brocca ha vinto solo grazie hai brogli...
Allora mi spieghi come una squadra di brocchi che nel 82 ha fornito quasi interamente di propri giocatori la nazionale a vincere un mondiale???
Anche là moggi ci ha messo la buona parola... :rolleyes:
Ma si...come fai a ricordare nn eri ancora nato!!! :doh:
Quindi prima di dire la juve ha da sempre rubato...il 99% dei trofei sono rubati..metti bene a registro la testa con la tastiera...e studiati la storia...
Ti diro di più visto che abbiamo rubato anche lo scudetto del 2005...
Presumo che anche quest'anno la squadra sia stato formata da brocchi...intanto l'inter ha acquistato 3 giocatori della juve e il milan ha pressato fortemente per alcuni...
E hai mondiali scusami tanto che buffon è della juve e cannavaro pure...

Francamente dai discorsi che fai risulta difficile che tu possa capire qualsivoglia cosa, soprattutto quando espressi con una dialettica assai mediocre ed una retorica da quattro soldi. Cosa abbia fatto la nazionale italiana c'entra come già detto ben poco... le squadre di club e le squadre nazionali sono cose ben distinte (e probabilmente, con rare eccezioni come nel caso del Brasile, le squadre di club più forti batterebbero senza problemi le più forti squadre nazionali) poichè le squadre di club non sono costrette a pescare da una sola nazione e quindi possono assemblare una squadra pescando i migliori talenti di diversa nazionalità. Quindi il fatto che la Juventus avesse dato molti giocatori alla nazionale e che la nazionale abbia battuto altre nazionali, non significa che questi giocatori risultino nuovamente i migliori nel caso affrontassero squadre di club. Alle squadre di club ci pensavano i favori arbitrali che sono stati sotto agli occhi di tutti.

P.S.
Visto che parli di Buffon e Cannavaro, il primo da inizio stagione ha fatto un numero di papere assurde (vedi anche le prime partite con la nazionale... solo ora si sta riscattando), mentre il secondo continua ad essere scadente sia in nazionale che nel Real Madrid.

e allora che vieni qui a parlare a fare se non t' interessa??

In questo thread non ci sei solo tu e non ci sono solo "fanboy" della Juventus, quindi il thread non coincide con le cose/persone non interessanti.

P.S. se non te ne sei accorto in questo tread si parla " L'inter e il caso Telecom"...quindi spero tu la smetta di fare inutili e infondati ot...
Avresti dovuto accorgertene tu precedentemente prima di fare insinuazioni insensate... alchè devo intervenire per correggere i tuoi errori.

ekerazha
08-10-2006, 14:53
ekerazha e cogand
Ok...

ekerazha
08-10-2006, 14:56
ripeto, forse non hai capito:

vox populi, vox dei?
o forse qui la legge è dettata dalla consuetudine?

portare le prove, grazie... altrimenti risparmiare la tastiera :D
le prove ci sono state (diciamo di si per amor di quiete) e la juve è in b.

questi sono *fatti*
le tue sono *chiacchere*

portami i *fatti* e le *prove* e allora si discuterà tranquillamente, sarò il primo a farlo e sarò il primo ad ammettere che la juve ha rubato, ma solo di fronte alle *prove*. delle chiacchere non me ne faccio niente.
Il fatto che non ci siano prove (perchè al tempo non c'erano i mezzi per produrle... e forse nemmeno l'interesse a farlo ;) ) significa che sia tutto ok? Posso comunque portarti delle prove "indiziarie", ovvero i perseverati fovoritismi arbitrali alla Juventus da decine e decine di anni ;)

cogand
08-10-2006, 14:58
Il fatto che non ci siano prove (perchè al tempo non c'erano i mezzi per produrle... e forse nemmeno l'interesse a farlo ;) ) significa che sia tutto ok? Posso comunque portarti delle prove "indiziarie", ovvero i perseverati fovoritismi arbitrali alla Juventus da decine e decine di anni ;)

Scusa per la "retorica mediocre"...ma se mi permette con le congetture non si può processare nessuno...
Sono basilari concetti del diritto...

Stigmata
08-10-2006, 15:03

facendo seguito alle teorie qui dentro esposte da altri utenti: sì, il fatto che non ci siano prove significa che è tutto ok.
mi spiace, ma se parliamo di illeciti certi discorsi "fumosi" non li accetto.

cogand
08-10-2006, 15:11
facendo seguito alle teorie qui dentro esposte da altri utenti: sì, il fatto che non ci siano prove significa che è tutto ok.
mi spiace, ma se parliamo di illeciti certi discorsi "fumosi" non li accetto.

Vabbè se si tratta della juve allora è procesabile senza prove...caro amico stigmata...

27 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane in campo nazionale e con numerosi trofei internazionali: 2 U.E.F.A. Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 2 Supercoppe Europee, 3 Coppe U.E.F.A. e una Coppa delle Coppe.

Tutti rubati!!!

Per le altre squadre valgono le norme basilari del diritto...per la juve no...
Caro stigmata in che mondo ci troviamo...

ekerazha
08-10-2006, 15:19
Scusa per la "retorica mediocre"...ma se mi permette con le congetture non si può processare nessuno...
Sono basilari concetti del diritto...

mi spiace, ma se parliamo di illeciti certi discorsi "fumosi" non li accetto

E' però un po' infantile pensare che "se non hai prove schiaccianti" allora "sicuramente non è accaduto" ;) Soprattutto quando di "prove indiziarie" ce ne sono in abbondanza ;)

cogand
08-10-2006, 15:22

Lo scudetto del 1987/88 è stato molto "chiacchierato" non tanto per favoritismi arbitrali...ma per come è stato perso da una squadra...
Ecco perchè prima con la mia "retorica mediocre" ti dicevo che le partite sono state decise anche fuori dal campo...
Ti invito a documentarti se non sai di cosa sto parlando...
Allora anche se nel caso a cui ti faccio riferimento le chacchiere erano molto più che chiacchiere...lo scudetto è stato cmq assegnato...perchè non c'erano prove per provare il contrario...
E tanto di cappello per la squadra che lo ha vinto in quanto faceva invidia a chiunque quel famoso trio...
Allora siccome nella legge non devono esistere figli e figliastri le tue chiacchiere da bar e senza prove non possono portare ai processi...
E con questo chiudo qua...

cogand
08-10-2006, 15:27
E' però un po' infantile pensare che "se non hai prove schiaccianti" allora "sicuramente non è accaduto" ;) Soprattutto quando di "prove indiziarie" ce ne sono in abbondanza ;)

E per me è alquanto infatile dire che siccome si dicono delle chiacchiere in giro allora è sicuramente accaduto... :doh:

Azz stigmata allora non è che gli ufo esistono davvero!!! :sofico:

Stigmata
08-10-2006, 15:28

è esattamente ciò che alcuni fanno, anche in questo stesso thread.
se vogliamo parlare facciamolo, ma con le stesse basi.
leggi: se il discorso "niente prove = innocenza" vale per altri, allora vale anche per la juve.
altrimenti è troppo comodo, non ti pare? ;)

ekerazha
08-10-2006, 15:58
E per me è alquanto infatile dire che siccome si dicono delle chiacchiere in giro allora è sicuramente accaduto... :doh:

Azz stigmata allora non è che gli ufo esistono davvero!!! :sofico:
Direi che anni di rigori inesistenti fischiati a favore della Juve (magari all'ultimo minuto di un recupero inspiegabilmente molto lungo), passando per giocatori juventini fallosissimi che non venivano mai sanzionati, non sono proprio chiacchiere, ma piuttosto gesti scanldalosi che più di un tifoso si è dovuto sorbire sia allo stadio che eventualmente alla TV (e che erano confermate dalla moviola... magari quando Moggi si dimenticava di telefonare ai moviolisti ;) ).

ekerazha
08-10-2006, 16:00
è esattamente ciò che alcuni fanno, anche in questo stesso thread.
se vogliamo parlare facciamolo, ma con le stesse basi.
leggi: se il discorso "niente prove = innocenza" vale per altri, allora vale anche per la juve.
altrimenti è troppo comodo, non ti pare? ;)
"Niente prove = innocenza" non è certamente un assioma... ma nemmeno "Niente prove = colpevolezza". Direi piuttosto di farsi un'idea basandosi sui dati di fatto (che magari non sono prove schiaccianti ma restano comunque fatti accaduti) ma non sulle chiacchiere... come già detto i favoritismi arbitrali alla Juve sono fatti realmente accaduti... certo... poi magari erano solo continue, casuali, perseverate "coincidenze" :)

cogand
08-10-2006, 16:05
Direi che anni di rigori inesistenti fischiati a favore della Juve (magari all'ultimo minuto di un recupero inspiegabilmente molto lungo),passando per giocatori juventini fallosissimi che non venivano mai sanzionati, non sono proprio chiacchiere, ma piuttosto gesti scanldalosi che più di un tifoso si è dovuto sorbire sia allo stadio che eventualmente alla TV (e che erano confermate dalla moviola... magari quando Moggi si dimenticava di telefonare ai moviolisti ;) ).

Mi viene in mente una canzone di mina:

Parole, parole, parole...

cogand
08-10-2006, 16:07
Direi piuttosto di farsi un'idea basandosi sui dati di fatto

Parole, parole, parole...

P.S. ripeto studiati lo scudetto 1987/88 e poi ne riparliamo dei dati di fatto...

MM
08-10-2006, 21:46
Ritengo che in fatto di "chiacchiere da bar", in questa discussione ci siano evidentemente vari personaggi, se non da campionato mondiale almeno da zona medaglia
La discussione si sta articolando su... niente
prima che qualcuno si faccia del male, meglio chiudere ;)

Domani, quando cerbert leggerà, deciderà se è il caso di riaprire o meno
Io sinceramente conosco modi migliori per passare una serata, per cui chiudo e consiglio anche voi di fare altrettanto ;)

cerbert
09-10-2006, 09:05
Non avrei saputo scrivere di meglio.
:D