View Full Version : nuova TT vs alfa spider
superteodj
01-10-2006, 18:50
Ciao,
devo consigliare mia zia per una nuova auto... principalmente è indecisa tra queste due, io sono per la tedesca (coem qualità generale soprattutto), ma non è detto che finalemten l'alfa abbia fatto una concorrente niente male (ho detto forse una bestemmia :)??? )...
tra le 2 quale prendereste e perchè??
ciao
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:01
Oddio, sarei combattuto!!!
vediamo:
Prestazioni: TT
Assemblaggio/materiali: TT
Design: soggettivo, dico TT
Da estimatore dell'Alfa direi TT.. da italiano dico Spider... sono salito su entrambe e l'idea di perfezione che da la nuova TT molte italiane purtroppo ancora non la conoscono. Poi inutile negare le maggiori doti stradali, essendo un progetto ben migliore dell'italiana, specialmente per la questione del pianale Premium vs l'alluminio dell'Audi... poi per l'affidabilità mi pare un pò prestino per parlarne
L'Alfa Spider è ECCEZIONALE come estetica.
Il motore 2.2 è un po' paccone ma è la scelta "obbligata" per costi e consumi.
Costa tantissimo...secondo me puoi spuntare uno sconto dell'8% TRANQUILLAMENTE, soprattutto se ci metti 3-4 optional importanti (te ne dico giusto uno...fari allo Xenon)
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:04
esempio
http://www.amotor.no/images/alfa_romeo/brera/interior.jpg
http://www.supercars.net/pitlane/pics/2257482f.jpg
credo sia superfluo commentare..
Sì chiaramente come interni meglio Audi ma tu cerchi sempre foto pessime della macchina che non ti aggrada :asd:
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/models/models.jsp?BV_EngineID=cccdaddimidlkjlcefecejgdfiidgnm.0&categoryOID=-1073801816
::::Dani83::::
01-10-2006, 19:08
aldilà del fatto che come interni imho è meglio la tt, le due foto nn sono confrontabili... se fai la foto all'alfa con la stessa luce della tt è tutt'altra cosa.
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:09
no no è la stessa che c'è sul sito alfa.. niente da dire, paragone improponibile.. purtroppo gli interni di 159/Brera/Spider non sono assolutamente il top, e per 100 milioni delle vecchie Lire nonli valgono affatto. Pomello dle cambio, plancia, cromature, volante, pedaliera, plastiche, assemblaggio.. c'è un abisso
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:13
toh allora (è la 159), sempre quelli sono.. e poi bisogna vederle dal vivo per rendersene conto
http://www.italiancar.com.au/images/106-3-3913_lg.jpg
http://www.321auto.com/Actu/Essais/Alfa_romeo/159/Jtdm_200/1024/Alfa-159-148.jpg
oh madonnina :eek:
che qualcuno ci aiuti!paragone improponibile...
come si può paragonare la qualità audi con una alfa..ma dai! :mc:
JENA PLISSKEN
01-10-2006, 19:31
la qualità alfa è migliorata tantissimo...il problema NON è quello è che la Spider esteticamente è orribilmente sproporzionata a causa di quel culone e soprattutto pesantissima.....fra le 2 sceglierei la TT...storcendo il naso :)
ninja750
01-10-2006, 19:32
Prestazioni: TT
non ha nemmeno detto i motori papabili, e nemmeno se gasolio/benzina :D
"a prescindere"? :D
ninja750
01-10-2006, 19:34
per chi dice materiali assemblaggio ecc
salgo spesso sulla brera di un amico e saltuariamente sulla a6 del capo.. non noto questo abisso
TT indiscutibilmente. quella nuova è ihmo stupenda, detesto invece il vecchio modello. ;)
JENA PLISSKEN
01-10-2006, 19:36
per chi dice materiali assemblaggio ecc
salgo spesso sulla brera di un amico e saltuariamente sulla a6 del capo.. non noto questo abisso
ma infatti...grossi miglioramente sulle nuove alfa....peccato x la linea del culo...il peso ;)
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:46
non ha nemmeno detto i motori papabili, e nemmeno se gasolio/benzina :D
"a prescindere"? :D
si parte già dal presupposto, motore o no, che la Spider si basa sul riciclaggio del pianale premium, base della 159 e troppo pesante, mentre TT è un progetto sviluppato ad hoc, con 5 diverse leghe di alluminio anche per la carrozzeria e perciò con un peso complessivo se non sbaglio intorno ai 400 chili in meno rispetto a Brera (Spider peserà di meno?)
faccio notare
La carrozzeria della nuova Audi TT è in struttura leggera ASF, acronimo di Audi Space Frame: si tratta dell’innovativa tecnologia per la realizzazione di carrozzerie in alluminio che la Audi ha creato agli inizi degli anni ‛90 per la prima serie della A8. La carrozzeria ASF unisce per la prima volta alluminio e acciaio. Rispetto alla carrozzeria l’alluminio costituisce il 69 percento del peso. I componenti in acciaio completamente zincati si trovano soprattutto nella zona posteriore del gruppo pianale. Le portiere e il portellone sono anch’essi in acciaio. Così si ottiene una distribuzione ottimale dei carichi sugli assi e in questo modo un ulteriore miglioramento di handling.
La carrozzeria grezza della TT pesa 206 chilogrammi, suddivisi in 140 kg di alluminio e 66 kg di acciaio; una struttura completamente in acciaio peserebbe il 48 percento in più. Il peso ridotto della carrozzeria è un fattore chiave per l’elevato dinamismo che caratterizza la nuova Coupé. La massa a vuoto della TT 2.0 TFSI non supera i 1.260 chilogrammi – un record nella sua categoria. Nella 3.2 quattro la massa a vuoto è di soli 1.410 chilogrammi.
ninja750
01-10-2006, 19:49
si parte già dal presupposto, motore o no, che la Spider si basa sul riciclaggio del pianale premium, base della 159 e troppo pesante, mentre TT è un progetto sviluppato ad hoc, con 5 diverse leghe di alluminio anche per la carrozzeria e perciò con un peso complessivo se non sbaglio intorno ai 400 chili in meno rispetto a Brera (Spider peserà di meno?)
faccio notare
peserà anche meno ma se confrontiamo un 2.0 con un 3.2 per esempio vorrei capire come continueresti a dire che le prestazioni sono lo stesso migliori :D
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:50
leggi qui
Ho preso il giornale. Ebbene, Una catastrofe; non trovo altre parole per definire il risultato ottenuto dalla Brera 3.2 nel confronto pubblicato sull’ultimo numero di AMuS con l’audi TT 3.2, la BMW Z4 Coupé 3.0 e la Nissan 350Z.
Dal mio tedesco apprisimativo:
L’Alfa ne esce con le ossa rotte in tutti I campi, non solamente in quelli relative ai numeri, impietosi, ma anche per quanto riguarda le caratteristiche dinamiche (baricentro alto e sospensioni morbide fanno sì che sia quella con la peggiore teuta di strada e stabilità), per il motore (umiliato sotto il profilo del sound da quelli di BMW e Nissan), per la posizione di guida (alta, viene detto testualmente che sembra di stare su un trono, sedili con scarso sostegno laterale), per non parlare del consumo, al quale è dedicato un trafiletto a parte per quanto è alto; tutte queste caratteristiche portano I redattori di AMuS a definire la Brera come un residuato del passato al cospetto delle più moderne antagoniste. Alla fine la vittoria va di misura all’audi davanti alla bmw, I punti di differenza vengono soprattutto dal fatto che l’audi, essendo a 4 posti, offre più spazio; per il resto si equivalgono, sembra proprio che all’audi abbiano fatto un ottimo lavoro (aspetto a parte, lì c’è poco da fare). La Nissan (in versione 301 CV) sopravanza di poco l’alfa, ma guadagna laddove conta veramente, cioé nella guida.
Queste le impressioni, ora i numeri, preparatevi al peggio:
Brera - Audi TT- Z4 - 350Z
0-100 km/h 7.2s - 6.2s - 6.3s - 6.3s
0-180 km/h 25.9s - 19.9s - 18.1s - 18.6s
80-120 in V 10.8 - 7.3 - 7.0 - 7.9
V max 240 - 250 - 250 - 250
Frenata 40m - 38m - 36m - 36m
Consumo l/100km 16.9 - 12.4 - 11 - 12.9
Peso in kg 1777 - 1446 - 1400 - 1547
Prezzo in € 39’800 - 41’100 - 38’900 - 39’290
JENA PLISSKEN
01-10-2006, 19:54
si parte già dal presupposto, motore o no, che la Spider si basa sul riciclaggio del pianale premium, base della 159 e troppo pesante, mentre TT è un progetto sviluppato ad hoc, con 5 diverse leghe di alluminio anche per la carrozzeria e perciò con un peso complessivo se non sbaglio intorno ai 400 chili in meno rispetto a Brera (Spider peserà di meno?)
faccio notare
è inutile che ti giustifichi...la Spyder pesa un botto e basta;)
sproporzionatissssima
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/AlfaRomeoSpider2006Foto11FotoGrande/$File/spid11.jpg
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/AlfaRomeoSpider2006Foto17FotoGrande/$File/spid17.jpg
la 3.2 4 Pesa in ordine di marcia 1.690 Kg :muro: :muro: :muro:
ninja750
01-10-2006, 19:55
leggi qui
ma hai letto quello che ho scritto?
*sasha ITALIA*
01-10-2006, 19:57
ma hai letto quello che ho scritto?
si che ho letto.. ma comunque scusa che discorso del menga :D
Ovvio che ti parlo di motorizzazioni simili, altrimenti che senso ha fare un paragone? :D
leox@mitoalfaromeo
01-10-2006, 20:04
da alfista, la spider complessivamente non mi entusiasma...
certo, per una donna che non credo ci faccia le corse forse ha un po' più classe della tt...
finiture, qualità ecc.. Ho la 159 da 2mesi e 6000km e non ho ancora notato nessun scricchiolio.. e anche l'assemblaggio è fatto benissimo... (sulle precedenti ehm...6 alfa non era così:( )
(dovessi prendere una spider io prenderei la mx-5:D)
JENA PLISSKEN
01-10-2006, 20:09
da alfista, la spider complessivamente non mi entusiasma...
certo, per una donna che non credo ci faccia le corse forse ha un po' più classe della tt...
finiture, qualità ecc.. Ho la 159 da 2mesi e 6000km e non ho ancora notato nessun scricchiolio.. e anche l'assemblaggio è fatto benissimo... (sulle precedenti ehm...6 alfa non era così:( )
(dovessi prendere una spider io prenderei la mx-5:D)
guarda ..la storia dell'abisso qualitativo fra Audi e alfa...tenendo presente la 159 et similia NON esiste +...è finita...ormai ad es sui giornali specializzati gli assegnano li stessi punti della BMW...ma il problema non è questo...è che così come la 159 è bella e proporzionata...così la Breara soprattutto , ma anche la Spyder sono sproporzionate ed anche un tantino sgraziate dietro...oltre al peso assurdo.... :muro:
secondo me l'unico vero problema di queste nuove alfa è il peso.. :( il resto (linea, materiali/assemblaggi etc) sono ai livelli della concorrenza.
poi sulla brera effettivamente il di dietro è pesante, ma complessivamente è ben riuscita..
ninja750
01-10-2006, 20:21
si che ho letto.. ma comunque scusa che discorso del menga :D
Ovvio che ti parlo di motorizzazioni simili, altrimenti che senso ha fare un paragone? :D
il mio discorso era più semplice, magari voleva un diesel.. :D
TT per tutta la vita. quella nuova mi fa sbrodolare ogni volta :cry:
matteo1986
01-10-2006, 21:17
Prestazioni: TT
Assemblaggio/materiali: TT
Design: soggettivo, dico TT
*
Audi TT 2.0 T S tronic con assetto "magnetico" :)
mi pare ovvia come scelta... porsche cayman 2.7 boxter :D
85kimeruccio
02-10-2006, 01:53
nuova mx5, e poche palle... magari la nuova versione senza capote in tela
leox@mitoalfaromeo
02-10-2006, 11:59
(dovessi prendere una spider io prenderei la mx-5:D)
->
nuova mx5, e poche palle... magari la nuova versione senza capote in tela
:D
Al solito ritenendo inutile e fuorviante dare altre indicazioni (se ha chiesto tra quelle 2 ci sarà un motivo immagino, se no fatti suoi)
Se guardi l estetica Alfa senza dubbio...si parla di auto sproporzionata...bene la tt è l'ennesima potenza della sproporzione , seconda solo alla sua sorella maggiore R8...quindi !
Se cerchi le prestazioni (tua zia ??? :asd:) Audi...
Ciao, Ale
JENA PLISSKEN
02-10-2006, 12:28
nuova mx5, e poche palle... magari la nuova versione senza capote in tela
bella e leggera ;)
Quoto la mx5... imho possibile il 2000 sia anche parecchio performante:boh:
JENA PLISSKEN
02-10-2006, 12:40
Quoto la mx5... imho possibile il 2000 sia anche parecchio performante:boh:
eh beh...160 cv su 1135kg in ordine di marcia COL PIENO! :eekk: :eekk: :eekk: ...non li butterei...e poi è bellissima...quella col tetto rigido pesa 30kg in+ :sofico: ...certo magari un turbo su stà macchinetta...mah....peccato
bella e leggera ;)
e completamente fuori dal target che ha richiesto..
audi tt alfa spider e voi mi proponete una mx5...
va che non è un'asta al risparmio
85kimeruccio
02-10-2006, 13:43
cos'ha meno della TT l'mx5?
la versione di punta è un ottimo 2.0 aspirato e costa poco meno di 30k€
ed è un'auto che oltre a farmi sbavare tecnicamente è pure buona.
The-Flying-Finn
02-10-2006, 13:52
Sostanzialmente ha chiesto il parare su due auto: Audi TT e Alfa spider.
Dubito che "la zia" abbia intenzioni pistaiole.Quindi certe proposte sono fuoriluogo.
leox@mitoalfaromeo
02-10-2006, 14:43
benone.. se la zia non ha intenzioni pistaiole e preferisce la classe si prenda una spider. 2.2.
va piano ma fa la sua figura.
la tt esteticamente per me è orribile..(risottolineo che non è che la spider alfa mi entusiasmi poi tanto) vale la pena prenderla (la tt) solo per le prestazioni che dubito interessino alla zia...
cos'ha meno della TT l'mx5?
la versione di punta è un ottimo 2.0 aspirato e costa poco meno di 30k€
ed è un'auto che oltre a farmi sbavare tecnicamente è pure buona.
design, marchio e prezzo
sono cose soggettive certo, ma rispecchiano l'idea della maggiorparte della gente
solo pochi appassionati si girano a guardare mx5
85kimeruccio
02-10-2006, 19:26
Sostanzialmente ha chiesto il parare su due auto: Audi TT e Alfa spider.
Dubito che "la zia" abbia intenzioni pistaiole.Quindi certe proposte sono fuoriluogo.
allora parliamo di non pista. l'mx5 è molto carina, femminile quanto basta, essenziale quanto basta, sicura, affidabile.... mazda è un buon marchio...
ce ne sono di pro... imho ovviamente
*sasha ITALIA*
02-10-2006, 20:35
a me l'mx-5 se la paragoniam oa Spider e TT non piace (scusate il francesismo) proprio per un cazzo...
85kimeruccio
02-10-2006, 20:39
http://www.autotrack.nl/img/mazda/mx5.jpg
:eek:
*sasha ITALIA*
02-10-2006, 20:43
proprio non mi piace..banale, come quella precedente... oh degustibus!
superteodj
05-10-2006, 19:23
ekkomi qua dopo un bel po di tempo..
allora, giusto ieri mi kiama la zia parlandomi dell'alfa...non avevo ancora letto questa discussione e allora le ho detto che saremmo andata a vederla assieme..
cmq, io sono per la TT, sia perchè audi sia perchè mi gusta moooooooolto di più...
adesso devo solo fare in modo che nn prenda l'alfa... magali le faccio leggere la discussione :asd:
ho provato l'mx5 e mi è piaciuta molto, devo vedere se lei la penserà come me...pensavo poi alla Z4 ma è un po vekkiotta...
per curiosità, quando uscirà la tt roadster nuova? perchè lei la voleva spider possibilmente ("matteo, se non compro una spider adesso quando mai mi ricapiterà l'occasione???")...
magari sto we le andiamo a provare e vi so dire...
grazie e ciao
ho provato l'mx5 e mi è piaciuta molto, devo vedere se lei la penserà come me...pensavo poi alla Z4 ma è un po vekkiotta...
A sto punto prova a salire su Honda S2000 e arrivare a 9000 giri...non scendi più :asd:
http://www.s2000.com/res/wp/my03800.jpg
Federico855
05-10-2006, 21:08
Analiziamo du vari fattori:
Prestazioni:penso che vinca l'audi TT, ma dubito che tua zia riesca a sfruttare anche il 50% delle prestazioni...allora penso che conti la fluidità...e qui molti dicono che l'alfa è un pelo più fluida e piacevole, scorre molto bene.
Qualità costruttiva:Siamo alla pari, senza vincitori ne vinti, esattamente alla pari.
Linea:Decisamente a favore dell'alfa, sotto tutti i punti di vista, andate a vedere l'alfa in un qualche concessionario...vista da dietro ti fa rimanere di sasso quant'è bella, e poi sempre secondo imho, è davvero spettacolare(MA QUI SI SA, OGNUNO HA GUSTI DIFFERENTI), e se proprio vogliamo parlare di macchine sproporzionate, qui la TT ha da sempre lo scettro.
Reparto sospensioni\Handling:Bhè, c'è un duro scontro sotto questo punto di vista...secondo me l'alfa è un pelo migliore...certo, è più pesante, ma ha uno sterzo che è una favola, e una sicurezza che l'audi può solo invidiare, l'audi invece ha una migliore tenuta...ma qui parliamo sempre di situazioni estreme, quando si cerca il limite...
Interni:Non mi piacciono ne quelli alfa ne quelli audi...i primi troppo spogli, i secondi tristi all'ennesima potenza(sembrano quelli di un carro funebre).
Chi dice che le tedesche hanno degli interni belli, vada a vedere volvo, land rover e poi ne riparliamo.
Insonorizzazione:Cosa molto importante in una spider...bhè, l'alfa è davvero eccellente...l'audi non so e non ho mai sentito...
Dovessi scegliere io, mettendomi nei panni di tua zia, prenderei l'alfa...se dovessi scegliere per me medesimo non prenderei nessuna delle due!
Ora vai a far vedere entrambe le macchine a tua zia e sarà lei a scegliere, ma ricorda...la linea e la classe della spider del biscione sono due gradini al di sopra della nuova TT, che continua a non piacermi assolutamente. ;)
Federico855
05-10-2006, 21:10
A sto punto prova a salire su Honda S2000 e arrivare a 9000 giri...non scendi più :asd:
Ecco cosa prenderei io a posto di alfa e audi! ;)
Magari con compressore volumetrico!!! :cool:
superteodj
06-10-2006, 12:02
hehe, per la S2k: a me non piace --> non gliela consiglio :asd:... ha ujna linea un po vekkiotta...oddio, è un'ottima base per tuning, ma quello pengio...
cmq sto we facciamo un salto per i concessionari e vi dorò cosa ne è venuto fuori...
mandi
TOWERTORRE
06-10-2006, 12:48
io andrei di audi tt...anche perchè è un coupè e non uno spider...lo spider alfa ha la capote in tela, che per quanto moderna possa essere è meno confortevole di un tetto in lamiera, ed è più esposta ad atti vandalici..
Coyote74
06-10-2006, 13:17
hehe, per la S2k: a me non piace --> non gliela consiglio :asd:... ha ujna linea un po vekkiotta...oddio, è un'ottima base per tuning, ma quello pengio...
cmq sto we facciamo un salto per i concessionari e vi dorò cosa ne è venuto fuori...
mandi
Ho capito tutto... sei proprio un vero intenditore di macchine :rolleyes:
Ovvio a questo punto capire la tua preferenza per la TT... mi sa che tua zia farebbe meglio a scegliere da sola :asd:
Coyote74
06-10-2006, 13:21
io andrei di audi tt...anche perchè è un coupè e non uno spider...lo spider alfa ha la capote in tela, che per quanto moderna possa essere è meno confortevole di un tetto in lamiera, ed è più esposta ad atti vandalici..
Muahuahuah... ma che stai dicendo... ovviamente anche le Porsche usano la tela per risparmiare... vero? Da che mondo è mondo una vera Spider deve avere tetto in tela, proprio perchè il suo utilizzo consente la realizzazione di volumi tipici da spider e non le sproporzioni che ormai si vedono in giro.
Poi forse tu non hai mai provato veramente una spider con tettino in tela di qualità... faresti meglio a farci un giro una volta o l'altra, potresti anche stupirti.
Federico855
06-10-2006, 13:45
hehe, per la S2k: a me non piace --> non gliela consiglio :asd:... ha ujna linea un po vekkiotta...oddio, è un'ottima base per tuning, ma quello pengio...
cmq sto we facciamo un salto per i concessionari e vi dorò cosa ne è venuto fuori...
mandi
è meglio che compri la TT a questo punto...
Dire quelle parole su una S2000 significa non capire un tubo di auto...
Prendi la TT e via, l'alfa è per altre persone! :O
Muahuahuah... ma che stai dicendo... ovviamente anche le Porsche usano la tela per risparmiare... vero? Da che mondo è mondo una vera Spider deve avere tetto in tela, proprio perchè il suo utilizzo consente la realizzazione di volumi tipici da spider e non le sproporzioni che ormai si vedono in giro.
Poi forse tu non hai mai provato veramente una spider con tettino in tela di qualità... faresti meglio a farci un giro una volta o l'altra, potresti anche stupirti.
a meno del fatto che se parla della TT spider che uscirà...credo di ricordare bene se ricordo avrà il tettuccio di tela...a parte ciò concordo solo sull esposizione agli atti vandalici ...ho avuto cabrio e pareva che lo sport preferito dei vandali di milano fosse tagliarmi la capote...
Ciao, Ale
superteodj
06-10-2006, 15:58
Dire quelle parole su una S2000 significa non capire un tubo di auto...
hehe :) parlavo di linea estetica, non di motore :ave: ...
85kimeruccio
06-10-2006, 19:02
è meglio che compri la TT a questo punto...
Dire quelle parole su una S2000 significa non capire un tubo di auto...
Prendi la TT e via, l'alfa è per altre persone! :O
parole sante
The Joker
07-10-2006, 12:04
TT FOR LIFE!!!
*sasha ITALIA*
07-10-2006, 12:18
ma anche
http://www.autoviaggiando.com/archivio/2006/01/25-bmw-z4-coupe/Bmw%20Z4%20Coupe%201-lg.jpg
ninja750
07-10-2006, 12:38
ma anche
ma anche no
*sasha ITALIA*
07-10-2006, 13:05
perchè no? Mica tutti vogliono arrivare ai 9000 giri della S2000 eh..
Federico855
07-10-2006, 14:58
ma anche no
Come il mitico Maccio Capatonda!!! :sofico: :sofico: :sofico:
85kimeruccio
07-10-2006, 19:35
z3coupè :oink:
TOWERTORRE
07-10-2006, 19:57
Muahuahuah... ma che stai dicendo... ovviamente anche le Porsche usano la tela per risparmiare... vero? Da che mondo è mondo una vera Spider deve avere tetto in tela, proprio perchè il suo utilizzo consente la realizzazione di volumi tipici da spider e non le sproporzioni che ormai si vedono in giro.
Poi forse tu non hai mai provato veramente una spider con tettino in tela di qualità... faresti meglio a farci un giro una volta o l'altra, potresti anche stupirti.
alt so benissimo che la qualità delle capote in tela ORA è molto elevata, io dico solo che di sicuro un tetto in lamiera fisso è più confortevole di una capote in tela...e soprattutto...la capote attira i vandali in maniera assurda...nel caso specifico, siccome si sta parlando di prendere una spider o un coupè io mi butterei sul coupè..
JENA PLISSKEN
07-10-2006, 20:06
z3coupè :oink:
te piace eeeehh :sofico:
ha una linea un po vekkiotta...
Viva la vecchiaia :D
http://www.leasetrader.com/photos/actual40105/640x480/Honda-S2000-2-Door-Convertible.jpeg
ninja750
07-10-2006, 20:08
e la targa? :mbe:
JENA PLISSKEN
07-10-2006, 20:11
Viva la vecchiaia :D
http://www.leasetrader.com/photos/actual40105/640x480/Honda-S2000-2-Door-Convertible.jpeg
a me m' attizza e non poco...poi pensatela come volete...certo avrei preferito un Tubbbbo...ma mi saprei accontentare molto volentieri :oink:
e la targa? :mbe:
:fiufiu:
JENA PLISSKEN
07-10-2006, 20:16
e la targa? :mbe:
se l'è mangiata il V-tec :O
La tolgono in molti dato che la contravvenzione è di soli 70 Euro. Se ti fermano e se ti fanno la multa ;)
85kimeruccio
07-10-2006, 20:31
fossero tutte così le vecchie :oink:
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