PDA

View Full Version : monitor schermo acer crepato (x chi ha acer advantage)

kobane
01-10-2006, 16:01
Ciao a tutti. -Ho lo schermo del portatile che sembra come crepato, il pc è un acer travelmate LCI291, e ho acquistato (fortunatamente) la garanzia contro i danni accidentali (sono passati 2 anni e mezzo da quando l'ho preso).

Ora, volevo sapere da chi aveva avuto esperienze con l'estensione di garanzia, cosa hannno fatto e come si sono trovati con questo servizio.
Ho tutta la tesi sopra!!!

Ciao e grazie a tutti :)

CarloR1t
01-10-2006, 20:29
Come è successo? cmq l'aceradvantage offre un buon servizio in genere entro i 5-7g invio e spedizione a loro spese, però nel caso del display ci sarà da pagare la franchigia di 100€+iva a meno che abbia ceduto una cerniera o qualcosa del genere responsabile del danno che non si possa ritenere un accidentale, in tal caso dovrebbe essere gratis.

kobane
02-10-2006, 02:10
Come è successo? cmq l'aceradvantage offre un buon servizio in genere entro i 5-7g invio e spedizione a loro spese, però nel caso del display ci sarà da pagare la franchigia di 100€+iva a meno che abbia ceduto una cerniera o qualcosa del genere responsabile del danno che non si possa ritenere un accidentale, in tal caso dovrebbe essere gratis.

non so come sia successo.Ieri, appena a casa dall'aeroporto, funzionava benissimo. Stamattina lo accendo, e sotto il primo straterello di plastica si vedono delle vistose crepe nei cristalli liquidi... NOn ho idea di come possa essere successo, oltretutto faccio sempre attenzione a come uso il portatile... :confused: :confused: :confused:
spero me lo aggiustino il prima possibile. Domattina chiamo la acer direttamente.

kobane
02-10-2006, 09:45
seee, pure con acer advantage ci mettono una vita a rispondere... mi che odio, non posso fermarmi ci devo lavorare col pc!!! :mc: :mc: :mc:

CarloR1t
02-10-2006, 22:53
Purtroppo il centralino è unico, ma c'è anche un'email sul sito acer, appena ti rispondono dì subito che hai la garanzia estesa e hai fretta.
Il danno mi sembra una cosa incredibile, il portatile ha viaggiato assieme a te sull'aereo o nella stiva dei bagagli? Sembrerebbe una danno da decompressione della stiva o gelo non so, oltre a riparartelo dovrebbero spiegartelo, sarà passato come un danno accidentale e sei coperto pur con la franchigia, ma se ti danno spiegazioni è meglio per capire, anche informandosi dalla compagnia aerea, come sia potuto succedere perchè non capiti più a garanzia scaduta!

kobane
10-10-2006, 17:55
Purtroppo il centralino è unico, ma c'è anche un'email sul sito acer, appena ti rispondono dì subito che hai la garanzia estesa e hai fretta.
Il danno mi sembra una cosa incredibile, il portatile ha viaggiato assieme a te sull'aereo o nella stiva dei bagagli? Sembrerebbe una danno da decompressione della stiva o gelo non so, oltre a riparartelo dovrebbero spiegartelo, sarà passato come un danno accidentale e sei coperto pur con la franchigia, ma se ti danno spiegazioni è meglio per capire, anche informandosi dalla compagnia aerea, come sia potuto succedere perchè non capiti più a garanzia scaduta!

Non so bene di preciso quello che è successo; appena arrivato a casa, avevo provato a vedere se funzionava e andava bene; il giorno dopo, schermo andato.

Vi aggiorno sulla vicenda della garanzia.

Dunque, dopo 5 giorni ancora niente computer. ne deduco quindi che la acer advantage non conta nulla, in quanto a rispetto dei tempi di consegna.
Oggi ho chiamato il n° telefonico, e mi han detto di mandare un fax al responsabile del centro riparazioni. Ora, non per fare quello che se la tira, ma tra una balla e l'altra, esami, scadenze, tesi, non avevo tempo da perdere per cui mi sono girate le balle e ho detto all'operatore (peraltro scazzato -lui-) di mandarglielo da solo il fax, che visto che ho già speso 150 euro per l'estensione di garanzia e che sono già in ritardo, le comunicazioni interne dovrebbero farle loro.

In questo momento quindi rimango a piedi col lavoro, uso un pentium 3 sul quale matlab gira lentissimo, e ho mille scadenze.

La acer dovrebbe vergognarsi, fa pagare un servizio che dovrebbe garantire appunto zero tempi morti :read: :read: , e alla fine non garantisce un bel niente.

Mai più acer in vita mia. Ne per me, nè per tutti quelli che mi chiedono cosa comprare.

vaio-man
10-10-2006, 17:58
benvenuto nel club!! :D

kobane
10-10-2006, 18:13
benvenuto nel club!! :D
eh...
però cacchio, ci devo lavorare, già che pago di più apposta per non avere tempi morti... vuol dire che se ne sbattono proprio, è questo che mi fa incazzare :mad:

CarloR1t
10-10-2006, 18:18
Purtroppo nel contratto di estensione si dice chiaramente 5g lavorativi esclusa la mancanza di parti di ricambio, hai chiesto se dipende da questo? Speriamo di no, non so come si regolano ma in tali casi sarebbe sensato avvisare il cliente prima dell'invio in assistenza, se per esempio manca il display a magazzino, dicendo quanto tempo ci vuole, così uno può decidere se attendere o tenerselo guasto (usando un monitor esterno) finchè ne hanno nuovamente disponibilità e avvertendoti sempre loro. Che dire, speriamo non sia il tuo caso e arrivi in settimana. Facci sapere.

x Vaio-man, non infierire :D e ricorda, molto meglio questi guai che i pomodorini fritti grazie alle batterie sony... ;)

kobane
10-10-2006, 18:21
Purtroppo nel contratto di estensione si dice chiaramente 5g lavorativi esclusa la mancanza di parti di ricambio, hai chiesto se dipende da questo? Speriamo di no, non so come si regolano ma in tali casi sarebbe sensato avvisare il cliente prima dell'invio in assistenza, se per esempio manca il display a magazzino, dicendo quanto tempo ci vuole, così uno può decidere se attendere o tenerselo guasto (usando un monitor esterno) finchè ne hanno nuovamente disponibilità e avvertendoti sempre loro. Che dire, speriamo non sia il tuo caso e arrivi in settimana. Facci sapere.

x Vaio-man, non infierire :D e ricorda, molto meglio questi guai che i pomodorini fritti grazie alle batterie sony... ;)

attenzione, sul mio libretto acer advantage dice 5 giorni lavorativi e basta. Forse è un'altra versione ricorretta quella che dici tu... quando l'ho comprata, sul sito diceva 5 gg lavorativi e basta comunque, per cui se mi cambiano le regole dopo l'acquisto sono ancora peggio di quanto pensavo prima.

CarloR1t
10-10-2006, 18:26
attenzione, sul mio libretto acer advantage dice 5 giorni lavorativi e basta. Forse è un'altra versione ricorretta quella che dici tu... quando l'ho comprata, sul sito diceva 5 gg lavorativi e basta comunque, per cui se mi cambiano le regole dopo l'acquisto sono ancora peggio di quanto pensavo prima.
Quando l'hai comprata? light o new edition? cmq vado a controllare anche il mio contratto...

kobane
10-10-2006, 18:32
Quando l'hai comprata? light o new edition? cmq vado a controllare anche il mio contratto...

new edition, comprata il 26/08/2004. Indi...

CarloR1t
10-10-2006, 18:44
new edition, comprata il 26/08/2004. Indi...
Esattamente un anno prima di me, penso sia identica alla mia e che hai ragione tu, non so nemmeno perchè ho in mente quella clausola, devo averlo sentito nel forum forse per la garanzia ordinaria e ho capito male, perchè nel mio contratto che ho ricopiato nella firma non si dice niente del genere, dice chiaramente (e solamente) che la riparazione verrà effettuata in 5g lavorativi. Meglio così, vuol dire che ti deve ritornare in settimana e speriamo senza sorprese.

CarloR1t
10-10-2006, 18:49
Tra l'altro vorrei capire perchè in Italia non ci sia l'aceradvantage on site che c'è per esempio in Francia, con notebook di sostituzione. L'on site è l'unico tipo di garanzia per chi fa un uso irrinunciabile del computer come strumeno di lavoro o altro, le estensioni normali più che per i tempi di intervento, che comunque vanno rispettati, servono per non pagare le riparazioni nei 3 anni.

kobane
10-10-2006, 19:28
Tra l'altro vorrei capire perchè in Italia non ci sia l'aceradvantage on site che c'è per esempio in Francia, con notebook di sostituzione. L'on site è l'unico tipo di garanzia per chi fa un uso irrinunciabile del computer come strumeno di lavoro o altro, le estensioni normali più che per i tempi di intervento, che comunque vanno rispettati, servono per non pagare le riparazioni nei 3 anni.

si infatti, l'avevo presa appunto per quello pèerchè sapevo che non avrei cambiato pc.

Secondo voi, come dovrei comportarmi ora? Acer Advantage è un contratto, e loro non l'hanno rispettato... tra l'altro non so nulla neanche della franchigia, non mi hanno fatto sapere nulla... se ne sono davvero sbattuti le palle.
Per la serie come perdere un cliente...
la prossima volta, cambio marca (dell o giù di lì...)

CarloR1t
10-10-2006, 19:46
si infatti, l'avevo presa appunto per quello pèerchè sapevo che non avrei cambiato pc.

Secondo voi, come dovrei comportarmi ora? Acer Advantage è un contratto, e loro non l'hanno rispettato... tra l'altro non so nulla neanche della franchigia, non mi hanno fatto sapere nulla... se ne sono davvero sbattuti le palle.
Per la serie come perdere un cliente...
la prossima volta, cambio marca (dell o giù di lì...)
Che giorno l'hanno ritirato? Se ritardano non ti dovrebbero far pagare niente anche se fosse il caso. Però come ho già detto al'inizio secondo me quel danno non è imputabile a una botta o caduta o altro di tua responsabilità, dev'esserci qualcosa nel pannello che ha reagito male all'alta quota forse, devi ammettere che come evento è molto strano e staranno valutando le responsabilità tra l'assistenza e l'assicurazione che deve sborsare al posto tuo, spera solo che finisca presto non ci puo andar di mezzo il cliente.
Cmq so di altri con l'aspire 5024 che avevano fornito il n. di cell e ricevevano sms informativi della progressione dell'intervento.

kobane
10-10-2006, 20:07
Che giorno l'hanno ritirato? Se ritardano non ti dovrebbero far pagare niente anche se fosse il caso. Però come ho già detto al'inizio secondo me quel danno non è imputabile a una botta o caduta o altro di tua responsabilità, dev'esserci qualcosa nel pannello che ha reagito male all'alta quota forse, devi ammettere che come evento è molto strano e staranno valutando le responsabilità tra l'assistenza e l'assicurazione che deve sborsare al posto tuo, spera solo che finisca presto non ci puo andar di mezzo il cliente.
Cmq so di altri con l'aspire 5024 che avevano fornito il n. di cell e ricevevano sms informativi della progressione dell'intervento.

dunque, l'ho inviato lunedì scorso e martedì mattina alle 8 mi è arrivato l'sms dall'assistenza che mi dice che gli è arrivato.
prima, il lunedì stesso, avevo chiamato 2 volte l'assistenza: una volta mi avevanpo detto di mettere dentro solo il certificato advantage, la volta dopo mi han detto di metterci anche una copia della fattura d'acquisto... e già lì il sospetto dell'attenzione scarsa al cliente s'è fatto vivo...

vaio-man
11-10-2006, 08:03
bè ma i pomodorini fritti sono buonissimi :asd:
a parte gli scherzi acer potrebbe essere un ottima marca solo che ha troppe mancanze in fase di progettazione e assistenza

kobane
11-10-2006, 08:12
Ragazzi, vi aggiorno la prox settimana, ora me ne vado a londra. ma prima, chiamo la acer... ;)

kobane
11-10-2006, 08:39
volete ridere?
questi mi stan prendendo per il culo porc...
chiamo, chiedo a che stato è la riparazione, gli dico che 5 gg lavorativi sono passati ecc...

Lui mi dice se mi hanno mandato il preventivo. GLi dico no, nessuno mi ha detto nulla, fatemi sapere cosa c'è da fare a tempo debito invece che ve ne sbattete!
mi dice che ha provato a chiamarmi la settimana scorsa ma non ero raggiungibile.
Gli dico che 1) non ho ricevuto nessuna chiamata e nessun messaggio che mi avvisa della chiamata persa (lo sai di tim). 2) se non sono deficienti, mi avrebbero dovuto richiamare e invece se ne sono sbattuti.
Lui mi dice che hanno provato a chiamarmi ed è colpa mia se non ero raggungibile.
mi dice poi che hanno provato il 3 di ottobre a chiamarmi. Io domanda l'hop fatta il 2 ottobre, a loro il pc è arrivato il 4 ottobre (quando mi è arrivato il messaggio).
é evidente la presa in giro per prendere tempo. E ora, mi chiedono dei soldi. ADESSO me li chiedono. Sono incazzato nero, mai più acer, giuro. Ci devo fare la tesi, non mi posso grattare le balle.

Ora devo andare a londra. Non ho idea di quando potrò seguire questa cosa. Maledetta acer...

Ditemi solo, a quali associazioni di consumatori posso prendere parte?

CarloR1t
11-10-2006, 15:54
Mi pare di capire che ti hanno chiesto di pagare le 120€ di franchigia per lo schermo, ma non ho capito un'altra cosa, hai chiesto se il notebook è già riparato o comunque procedono immediatamente a cambiare il display e sarà pronto in poche ore per esserti rispedito non appena hai pagato, oppure ci vorrà di più? Insomma quando deve arrivare sto portatile?

Lutra
11-10-2006, 21:50
Ditemi solo, a quali associazioni di consumatori posso prendere parte?

Beh direi che considerato i fatti sei veramente nelle condizioni di far qualcosa contro Acer. Intanto se fossi inte io segnalerei l'accaduto a tutte le testate giornalistiche del settore, poi in effetti ci sono le associazioni, una rapida ricerca e ho trovato questo:

http://www.acu.it/Sezioni/Reclami/
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/
http://www.ascii.it/con_skype.htm

kobane
12-10-2006, 00:41
Mi pare di capire che ti hanno chiesto di pagare le 120€ di franchigia per lo schermo, ma non ho capito un'altra cosa, hai chiesto se il notebook è già riparato o comunque procedono immediatamente a cambiare il display e sarà pronto in poche ore per esserti rispedito non appena hai pagato, oppure ci vorrà di più? Insomma quando deve arrivare sto portatile?

mi hanno detto che non sono andati avanti perchè non mi era arrivato il preventivo... che mi avevano chiamato il 3 quando non ho ricevuto nessuna chiamata. MA cacchio, se hai cognizione riprovi dopo un'ora no? o il giorno dopo!
Dopo la chiamata, verso le dieci e mezza mi ha chiamato una tipa per dirmi che mi mandava il preventivo (che in effetti è arrivato, 120 euro) e che faceva presente il reclamo al responsabile di tutto.
Ora, io domani volevo richiamare la acer (mi costerà un botto chiamare dall'estero ma magari chiamo da skype) per dirgliene due. Dopodichè, nettamente cercheroò di informarmi presso associazioni di tutela.
ma mi chiedo se solo in italia succedono queste cose...
non possiamo sempre dargliela vinta...

kobane
12-10-2006, 09:42
Ragazzi, qui stiamo impazzendo. Mi chiama la Acer stamattina (svegliandomi, visto che è un'ora indietro qui... vabè ma non è colpa loro :D) e la tipa di ieri mi chiede se accetto il preventivo o no. Gli dico che non mi sembra giusto pagare ancora per un servizio che non mi offrono, e lei dice che farà notare la cosa al responsabile.
Mezz'ora dopo, mi chiama questo benedetto responsabile, che mi spiega di nuovo che avevano provato a chiamarmi e che non c'erano riusciti, questa volta il giorno 4. GLi chiedo, ma non era il 3? ;)
Poi dopo un po' di discussione, in cui lui cerca di dare la colpa a me e io a lui, mi dice ancora che il tecnico poi non mi ha più chiamato, e che comunque il numero che gli ho dato era un cellulare quindi poco affidabile. Ma cacchio, ti do apposta un cellulare per essere rintracciabile ovunque! cosa pensano, che li aspetto a casa per ricevere una chiamata? Mi sembra tutto un paradosso, tanto che a un certo punto mi sento dire "è una nostra negligenza il fatto che lei ha rotto il monitor?"... cioè, mi sta dando una colpa che non ho, quando in realtà deve solo preoccuparsi di aggiustarmi il pc come da contratto!!! ma vi rendete conto?

alla fine, la telefonata finisce con lui che mi dice, scazzato, "beh, cosa vuole che le dica, allora la colpa è nostra", e con io che confermo schiettamente.

Ragazzi, vi tengo aggiornati. Qui è palese che vogliono prendermi per il culo. Pago 150 euro, mi promettono la migliore assistenza del mondo, e poi scopro che in realtà è una presa per i fondelli. Se non avevano il monitor, o non potevano aggiustarlo, me ne dovevano mandare un altro funzionante. Manca poco alla mia laurea, devo finire dei lavori, mi stanno procurando danni.

Vi terrò aggiornati. mai più acer.

Lutra
12-10-2006, 12:02
Ragazzi, vi tengo aggiornati. Qui è palese che vogliono prendermi per il culo. Pago 150 euro, mi promettono la migliore assistenza del mondo, e poi scopro che in realtà è una presa per i fondelli. Se non avevano il monitor, o non potevano aggiustarlo, me ne dovevano mandare un altro funzionante. Manca poco alla mia laurea, devo finire dei lavori, mi stanno procurando danni.

Vi terrò aggiornati. mai più acer.

E il grafico della popolaritá di Acer si impenna! ;)
Scherzi a parte penso siamo tutti solidali con te, ma questa chicca dei 150 euro dell'advantage che loro si instascano e poi ti fanno :Prrr: secondo me dovresti sventolarla ai 4 venti...

kobane
13-10-2006, 01:17
E il grafico della popolaritá di Acer si impenna! ;)
Scherzi a parte penso siamo tutti solidali con te, ma questa chicca dei 150 euro dell'advantage che loro si instascano e poi ti fanno :Prrr: secondo me dovresti sventolarla ai 4 venti...

infatti la sto sventolando sul forum e mi organizzerò per diffondere informazioni su come trattano i clienti. Soprattutto quelli che dovrebbero avere una corsia privilegiata, visto che sull'estensione è scritto così! per l'assistenza normale, si sapeva che valeva poco, tant'è che consiglio (consigliavo) sempre acer advantage new edition.

Comunque... News: la ADUC (associazione consumatori) mi consiglia di mettere in mora la acer. Ora non mi è possibile farlo, ma dopodomani (sabato) sarò in italia e gli manderò una bella ricevuta a/r. Anzi, se riesco me la faccio spedire domani.

Spero che la acer non continui a prendermi per il c**o, non è possibile che questi guadagnino miliardi e continuino a fottersene dei clienti.

CarloR1t
15-10-2006, 18:40
Pensandoci bene se puoi seguire il forum ti consiglio di pagare il conto e di portarti a casa al più presto il portatile, poi tramite avvocato puoi cercare di farti restituire l'importo speso per l'aceradvantage (150€ + eventuali interessi legali) per non aver rispettato loro i termini del contratto.

I 120€ vanno pagati comunque (e ti conviene) perchè riguardano la tariffa del display che senza l'estensione costerebbe molto di più anche 500€ e non va confuso col ritardo di un giorno o due, che è correlato ad altri termini dell'estensione che garantiva 5g.

Credo che abbiano torto loro su questo punto, detto senza il solito atteggiamento negativo verso acer e volendo pensarea un errore (o per chissà quale motivo non ti è pervenuta la segnalazione di chiamata persa, cosa che credo con TIM e il tuo gestore fisso tramite l'avvocato potresti dimostrare che non è avvenuto) anche in questo caso avrebbero dovuto insistere almeno una due volte al giorno per cercarti visto che hanno detto di averlo fatto già dall'arrivo del portatile. Ovviamente il cliente deve essere reperibile ma loro dovevano avvisarti con ogni mezzo di metterti in contatto per il preventivo, e potevano mandarti un email all'indirizzo che hai indicato nel contratto magari specificato con altri recapiti dove trovarti nella descrizipne del guasto allegata al notebook. Mi sembra di capire non abbiano fatto nulla del genere nei 5 girni successivi, se tu al sesto giorno non li chiamavi cosa succedeva, se lo tenevano a tempo indeterminato? Non pensando alla mala fede, anche visto che come tempistica l'aceradvantage non ha mai deluso finora, tu comunque avresti il diritto a rescindere il contratto aceradvantage e riprenderti i 150€ spesi.

Anche per questa ragione ti consigliavo sopra di riprenderti subito il portatile riparato finchè sei coperto dalla garanzia pagando solo 120€, altriementi se cerchi di rescindere prima lasciandogli il notebook (cosa che per i tuoi impegni non ti puoi neanche permettere di fare ) in teoria potrebbero restituirti i 150, ma poi chiedertene 500 per ripararlo e mettere te in mora se non paghi o restituirtelo guasto e legalmente avrebbero ragione loro, inoltre i giorni di ritardo successivi alla comunicazione del preventivo non sono più imputabili a loro ma a te fino a quando non paghi il dovuto per la riparazione.

Per cui il mio consiglio è paga l'importo del display che è poco e riprenditi il notebook, poi una volta che ce l'hai in mano, e hai constatato che funziona tutto, se vuoi puoi far causa per quei giorni lavorativi in più di ritardo, chiama il tuo avvocato e vedete cosa si può fare per farsi restituire i 150€ del contratto aceradvantage, o una congrua parte...

kobane
16-10-2006, 21:29
Pensandoci bene se puoi seguire il forum ti consiglio di pagare il conto e di portarti a casa al più presto il portatile, poi tramite avvocato puoi cercare di farti restituire l'importo speso per l'aceradvantage (150€ + eventuali interessi legali) per non aver rispettato loro i termini del contratto.

I 120€ vanno pagati comunque (e ti conviene) perchè riguardano la tariffa del display che senza l'estensione costerebbe molto di più anche 500€ e non va confuso col ritardo di un giorno o due, che è correlato ad altri termini dell'estensione che garantiva 5g.

Credo che abbiano torto loro su questo punto, detto senza il solito atteggiamento negativo verso acer e volendo pensarea un errore (o per chissà quale motivo non ti è pervenuta la segnalazione di chiamata persa, cosa che credo con TIM e il tuo gestore fisso tramite l'avvocato potresti dimostrare che non è avvenuto) anche in questo caso avrebbero dovuto insistere almeno una due volte al giorno per cercarti visto che hanno detto di averlo fatto già dall'arrivo del portatile. Ovviamente il cliente deve essere reperibile ma loro dovevano avvisarti con ogni mezzo di metterti in contatto per il preventivo, e potevano mandarti un email all'indirizzo che hai indicato nel contratto magari specificato con altri recapiti dove trovarti nella descrizipne del guasto allegata al notebook. Mi sembra di capire non abbiano fatto nulla del genere nei 5 girni successivi, se tu al sesto giorno non li chiamavi cosa succedeva, se lo tenevano a tempo indeterminato? Non pensando alla mala fede, anche visto che come tempistica l'aceradvantage non ha mai deluso finora, tu comunque avresti il diritto a rescindere il contratto aceradvantage e riprenderti i 150€ spesi.

Anche per questa ragione ti consigliavo sopra di riprenderti subito il portatile riparato finchè sei coperto dalla garanzia pagando solo 120€, altriementi se cerchi di rescindere prima lasciandogli il notebook (cosa che per i tuoi impegni non ti puoi neanche permettere di fare ) in teoria potrebbero restituirti i 150, ma poi chiedertene 500 per ripararlo e mettere te in mora se non paghi o restituirtelo guasto e legalmente avrebbero ragione loro, inoltre i giorni di ritardo successivi alla comunicazione del preventivo non sono più imputabili a loro ma a te fino a quando non paghi il dovuto per la riparazione.

Per cui il mio consiglio è paga l'importo del display che è poco e riprenditi il notebook, poi una volta che ce l'hai in mano, e hai constatato che funziona tutto, se vuoi puoi far causa per quei giorni lavorativi in più di ritardo, chiama il tuo avvocato e vedete cosa si può fare per farsi restituire i 150€ del contratto aceradvantage, o una congrua parte...

Due notzie belle:
1) il pc mi è stato inviato e mi dovrebbe arrivare in due giorni
2) la aduc mi ha inviato mille procedure sulk da farsi.

Ora aspeto che mi arrivi il pc, poi vedo il da farsi se non è stato riparato oppure se qualcosa non va.

Vi tengo aggiornati ;)

CarloR1t
16-10-2006, 23:12
Due notzie belle:
1) il pc mi è stato inviato e mi dovrebbe arrivare in due giorni
2) la aduc mi ha inviato mille procedure sulk da farsi.

Ora aspeto che mi arrivi il pc, poi vedo il da farsi se non è stato riparato oppure se qualcosa non va.

Vi tengo aggiornati ;)
Meno male, hai pagato il display o te l'hanno scontato?

Sulle procedure in questi casi interessa a tutti sapere come muoversi, se puoi dicci cosa la aduc consiglia di fare quando viene meno il rispetto dei termini delle garanzie, normali, estese o legali... ;)

kobane
17-10-2006, 09:26
Meno male, hai pagato il display o te l'hanno scontato?

Sulle procedure in questi casi interessa a tutti sapere come muoversi, se puoi dicci cosa la aduc consiglia di fare quando viene meno il rispetto dei termini delle garanzie, normali, estese o legali... ;)

no, per ora non ho pagato nulla... appena arriva, vi dico se me l'hanno riparato o no ;)

kobane
17-10-2006, 20:43
Portatile arrivato con uno schermo nuovo, non mi hanno chiesto una lira. direi che va bene così, voi che dite?

Lutra
17-10-2006, 20:49
Portatile arrivato con uno schermo nuovo, non mi hanno chiesto una lira. direi che va bene così, voi che dite?

Miiii adesso chi lo sente CarloR1t!!! :fiufiu: :D :D :D

CarloR1t
17-10-2006, 22:28
Miiii adesso chi lo sente CarloR1t!!! :fiufiu: :D :D :D
E che devo D :D buon per lui e per il servizio. ;)

Non sappiamo perchè ci sia stato quel disguido di comunicazione all'inizio, da cui ha dipeso il ritardo, perchè a cambiare display in sè, pure a pagamento, ci sarebbe voluto davvero poco.

Invece vorrei ancora sapere come ha fatto a creparsi in quel modo il pannello lcd, non dice niente la nota della sostituzione? Adesso che hai il portatile prima o poi glielo chiederei, sempre se i tecnici l'hanno capito, tanto per sapere se si può fare qualcosa perchè non succeda mai a chi viaggia in aereo.