PDA

View Full Version : Domanda!!! Rispondetemi Grazie

Gianky....! :D :)
01-10-2006, 16:23
:D Ciao a tutti!!! Vi volevo kiedere cm si fa a disattivare x sempre la protezione in real time di antivir (quando la disattivo dallo "status" al riavvio si riattiva) ??? :confused:
Ve lo kiedo xkè ho 2 protezioni in real-time ...quella di bitdefender e quella di antivir!! Rispondete Grazie mille :)

01-10-2006, 17:25
ah scusate la domanda!!! tutti e due con la protezione in real-time nn ci possono stare vero?? Rispondete please :stordita:

01-10-2006, 19:16
O calma con le risposte !!! :D
Possibile mai ke nessuno sa rispondermi ????
Tutte visite è niente rsposte!!! :eek:

squall15
01-10-2006, 19:24
ah scusate la domanda!!! tutti e due con la protezione in real-time nn ci possono stare vero?? Rispondete please :stordita:
No in real time nn ci possono stare tutti e due altrimenti si creano problemi per la disattivazione di antivir nn so francamente io lo uso ma nn ho trovato un modo per levare il suo controllo continuo definitivamente :cry:

sampei.nihira
01-10-2006, 19:27
E' un'assurdità solo pensare di eliminare la protezione real time ad Antivir.
Scarica Bit defender 8 versione free che non ha la protezione real time.....
In questo modo possono coesistere due antivirus nel pc.....

Non è che nessuno voleva risponderti....è quello che chiedi che........ :mbe: :rolleyes:

01-10-2006, 19:32
Grazie mille!! :) ma bitdefender nn lo levo!!!
Strano ke nn si possa disabilitare la protezione real time :confused:
Cmq grazie

01-10-2006, 19:48
Aspetta un attimo!!! ma quell'ombrello ke compare in basso a sinistra siamo sicuri ke sia la protezione in real-time?
oppure è 1 protezione ke nn riguarda il real-time? :confused:
nn so se mi spiego :mbe:

AMD_GO
01-10-2006, 22:31
Quando ho installato antivir, siccome ho NOD32 in real time, il real time di antivir non l'ho neppure installato e ora mi segna "AntiVir Guard --> Not Installed"...
Inoltre potresti andare sui servizi di Windows e disattivare il guard di antivir..

Dieguito85
02-10-2006, 10:32
:D Ciao a tutti!!! Vi volevo kiedere cm si fa a disattivare x sempre la protezione in real time di antivir (quando la disattivo dallo "status" al riavvio si riattiva) ??? :confused:
Ve lo kiedo xkè ho 2 protezioni in real-time ...quella di bitdefender e quella di antivir!! Rispondete Grazie mille :)

vai nei servizi li lo trovi sicuro!

eraser
02-10-2006, 12:47
chiudo per due semplici motivi:

1) c'é il thread ufficiale di Antivir dove chiedere problemi specifici dell'antivirus

2) la prossima volta aprite i thread con dei titoli chiari! Titoli generici tipo questo verranno chiusi immediatamente. Mi sembra inutile stare qui a spiegare il perché sia necessario scrivere dei titoli ben esplicativi e precisi.