PDA

View Full Version : Gears of war: 3 video da Gametrailers

Do85
01-10-2006, 12:28
3 spettacolari video da gametrailer sulla demo dell'X06.
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13652
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13654
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13656

http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/01/xbox_360_x06_una_visita_guidata_di_gears_of_war.aspx

Homer314
01-10-2006, 13:02
come già hai scritto...spettacolari ! :eek:

SintaxError
01-10-2006, 13:27
sbavone :eek:

Do85
01-10-2006, 13:30
Avete visto rallentamenti...?
A me nn è sembrato... :p

ERRYNOS
01-10-2006, 13:38
sbavone :eek:
quotone: devastante :eek:

prova
01-10-2006, 14:15
Assolutamente impressionanti, sia nella qualità, che nella fluidità.
Non credevo sarebbero riusciti a spremere X360 in solo un annetto.

Questo X06 mi ha messo quasi voglia di comprare il botolo bianco: Mass Effect, Blue Dragon, Gears of War, Lost Planet, Lost Odissey ... tutti giochi che valgono abbondantemente i soldi che cosa.

Più che altro: qualcuno di voi sa se Gears of War supporta il gioco in coop con un amico a fianco?
Sarebbe spettacolare per passarci i venerdì sera con gli amici mentre le morose sono in giro :asd:

Homer314
01-10-2006, 14:46

Più che altro: qualcuno di voi sa se Gears of War supporta il gioco in coop con un amico a fianco?
Sarebbe spettacolare per passarci i venerdì sera con gli amici mentre le morose sono in giro :asd:

Mi sembra di si

[?]
01-10-2006, 15:02
Non credevo sarebbero riusciti a spremere X360 in solo un annetto.

Questo X06 mi ha messo quasi voglia di comprare il botolo bianco: Mass Effect, Blue Dragon, Gears of War, Lost Planet, Lost Odissey ... tutti giochi che valgono abbondantemente i soldi che cosa.

A mio parere non è x niente spremuta, un buon 20% ci rimane..

gokan
01-10-2006, 15:06
Davvero stupendo
http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/ROTFL.gif

Chissà se resisterò e non mi farò come regalo di laurea un bel bundle x360+GoW :D

MiKeLezZ
01-10-2006, 15:17
Le vostre morose il venerdì sera escono a divertirsi, magari a "fare due salti" in discoteca, mentre voi siete chiusi in casa davanti ai giochini? :stordita:

Sì la grafica è spettacolare, il gioco promette benone.
Però mi sembra un po' ripetitivo... mi auguro di sbagliarmi!

abellodenonna
01-10-2006, 16:37
Le vostre morose il venerdì sera escono a divertirsi, magari a "fare due salti" in discoteca, mentre voi siete chiusi in casa davanti ai giochini? :stordita:

Sì la grafica è spettacolare, il gioco promette benone.
Però mi sembra un po' ripetitivo... mi auguro di sbagliarmi!

quoto.
anche io mi auguro di sbagliarmi ma mi sembra assai ripetitivo.

immagino la longevità.... :(

poi per mio gusto personale lo avrei preferito meno esagerato a livello di armi...

Digit@l
01-10-2006, 16:53
spettacolare, questo sarà un gioco che farà alzare il CU dalla sedia a molti per comprarsi la 360!

:D

prova
01-10-2006, 17:08

Ci vivo tutta la vita con la mia morosa, ci faccio allenamento e anche le gare; mi sembra abbastanza normale [e saggio] staccare il lunedì sera quando gioco di ruolo e un venerdì o un sabato quando si cazzeggia in allegria con gli amici.
[e una donna che si diverte in discoteca non è mai stata una MIA donna]

Magari uno come te deve preoccuparsi a lasciare in giro la morosa mentre è in casa a giocare, ma io no, visto che sono il meglio che il mercato può offrire :asd:

Tornando in topic:

']A mio parere non è x niente spremuta, un buon 20% ci rimane..

sulla base di cosa lo dici? Sviluppatore X360? Onniscienza o semplice veggenza? :D

Amo quando la gente fa sparate alla cazzo :asd:

Xile
01-10-2006, 17:21
Vorrei tanto giocarci con un 50" o un videoproiettore con un impianto audio coi controcazzi!!!

[?]
01-10-2006, 17:24
Tornando in topic:

sulla base di cosa lo dici? Sviluppatore X360? Onniscienza o semplice veggenza? :D

Amo quando la gente fa sparate alla cazzo :asd:

Gia, pensa che c'è gente che arriva a 6000 post in questo modo ;)
Ho scritto "a mio parere", non ho scritto "Che caxxo dici, non è cosi, punto".

abellodenonna
01-10-2006, 18:07
:mbe: qui si gioca sottile... :mbe:

cmq [?]

spiega la tua tesi secondo la quale la 360 con questo game (non ancora uscito) viene spremuta all'80% cosi' PROVA sarà personalmente da me deriso.

(scherzo).

non è polemica sono curioso di capire )

Digit@l
01-10-2006, 18:39

cmq [?]

spiega la tua tesi secondo la quale la 360 con questo game (non ancora uscito) viene spremuta all'80% cosi' PROVA sarà personalmente da me deriso.

(scherzo).

posso provare a rispondere io?

magari perchè a spremere a fondo (100%) le altre console ci hanno messo un pò più di un anno?

Poi non so... è la prima console che compro, a parte la ps1 per il tekken (ancora nuova in cantina, usata 4 volte)

[?]
01-10-2006, 18:57

cmq [?]

(scherzo).

Ti ha risposto Digit@l, la mia era solo una personale costatazione basata sulla vita e l'evoluzione di altre console, in primis Ps2 che da Fantavision nel giro di molti anni è passata a Gt4.
Poi se per qualcuno son cazzate non è un mio problema, mi da solo da pensare che dopo oltre 6000 post sa' solo alzare flames e non ha capito che un forum è basato anche su pareri personali, basta non dire "è cosi' perchè lo dico io". :)

R@nda
01-10-2006, 19:20
Mi sembra naturale che questo non sia il limite della 360, a solo un anno di distanza?Non credo, sarebbe la prima volta nella storia di una console.
Diciamo che sto gioco fa vedere finalmente cosa può fare!

A me sembra molto orientato al Multi comunque e poco al single, spero che non sia così, per me il single player su console è fondamentale.

Wip3out
01-10-2006, 19:22
Se questo fosse l'80% della consolle la vendo subito dopo aver finito GOW e HALO3. Mi aspetto molto di più. Ci vogliono minimo minimo 2/3 anni per avere il 100% di una consolle. Oltre si può anche vedere il 110 o il 120 (GT4 su PS2 docet...).

Wip

Dural
01-10-2006, 19:45
Mi sembra naturale che questo non sia il limite della 360, a solo un anno di distanza?Non credo, sarebbe la prima volta nella storia di una console.

A me sembra molto orientato al Multi comunque e poco al single, spero che non sia così, per me il single player su console è fondamentale.

Nn credo sarà super-orientato al multi, visto che per stessa ammissione degli sviluppatori è nato ed è stato sviluppato innanzitutto come gioco single e solo in un secondo tempo come gioco multiplayer (anche se secondo me spaccherà di brutto in 4vs4 sul Live.. :cool: ).

Secondo me nn hanno mostrato gran parte dei "colpi di scena" presenti nel gioco, nn dimentichiamoci che dovrebbero esserci dei boss belli grossi e spettacolari da vedere all'opera..

R@nda
01-10-2006, 19:48
Secondo me nn hanno mostrato gran parte dei "colpi di scena" presenti nel gioco, nn dimentichiamoci che dovrebbero esserci dei boss belli grossi e spettacolari da vedere all'opera..

Ah ecco allora si, i boss grossi vanno bene :D
Non hanno svelato molto fino ad ora.

Sp3d
01-10-2006, 19:52
Ci sono dei grandi scatti in questi video ... voi che dite sarà forse la risoluzione fatta a 1080 ?
Non mi dite che la versione finale avrà quel tipo di scatti così :cry:.
Rimane sempre un giocone, ed è proprio per questo che deve rendere al massimooo :sofico:

Spider-Mans
01-10-2006, 20:30
3 spettacolari video da gametrailer sulla demo dell'X06.
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13652
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13654
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=13656

http://www.xboxway.com/news/archive/2006/10/01/xbox_360_x06_una_visita_guidata_di_gears_of_war.aspx

MOSTRUOSO :eek:

astorcas
01-10-2006, 20:46
Gran bel gioco... anche se sembra che si faccia tutto con questo tasto Y! :D

ShadowThrone
01-10-2006, 20:51
marò.. voglio il bundle a natale... x360+gow

diegoca
01-10-2006, 21:36
ma solo a me questo gioco sembra veramente orribile?

[?]
01-10-2006, 21:42

Puo' non piacerti il genere, ma a livello grafico è mostruoso.

Digit@l
01-10-2006, 21:58
Quante sono queste linee: | | | | ??

beh certo, può non piacere il genere, ma dire che è orribile...

R@nda
01-10-2006, 22:10
Bisogna vedere che intende lui per orribile, magari lasciare un commento un pò più lungo! :D

Sicuramente tecnicamente è intoccabile, per quanto riguarda il gameplay si è visto troppo poco.
Quindi perchè orribile?

astorcas
01-10-2006, 23:08
Bisogna vedere che intende lui per orribile, magari lasciare un commento un pò più lungo! :D

Sicuramente tecnicamente è intoccabile, per quanto riguarda il gameplay si è visto troppo poco.
Quindi perchè orribile?

wow come sei diplomatico..... sarà che frequenti troppi thread flame-ready! lol
cmq quoto

MiKeLezZ
01-10-2006, 23:44

Quindi perchè orribile?
Le opzioni sono
- manca del marchio Nintendo
- non è sviluppato da Sony
:stordita:

Do85
01-10-2006, 23:54
Le opzioni sono
- manca del marchio Nintendo
- non è sviluppato da Sony
:stordita:
:asd:
dai... può anche non piacergli il genere...!!! :asd:

prova
02-10-2006, 00:38
']Gia, pensa che c'è gente che arriva a 6000 post in questo modo ;)
Ho scritto "a mio parere", non ho scritto "Che caxxo dici, non è cosi, punto".

Pensa che i post sono molti di più, essendo il mio primo nick risalente alla fine degli anni 90 ma andato perso durante una migrazione di vBulletin :asd:

Cmq avevo visto che avevi preceduto il discorso con "a mio parere", ma questo non significa nulla: se scrivo "a mio parere" che il mostro di Lockness sta nella piscina dove nuoto io o che gesù è morto dal freddo devo almeno esporre argomenti motivanti [cosa che tu non avevi fatto].
Altrimenti ci nascondiamo dietro al fatto che con un "a mio parere" possiamo scrivere tutte le panzane che vogliamo. :)

Rinha
02-10-2006, 00:42
dai... può anche non piacergli il genere...!!! :asd:

Sinceramente a me il genere non piace... o meglio, dopo anni ed anni annoia dopo 2 minuti di gioco.

Detto questo devo ammettere che i video fanno davvero paura... :sofico:

Speriamo il gameplay sia all'altezza... :rolleyes:

Wip3out
02-10-2006, 00:48
Quante sono queste linee: | | | | ??

beh certo, può non piacere il genere, ma dire che è orribile...

ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wip3out
02-10-2006, 00:48
Ci sono dei grandi scatti in questi video ... voi che dite sarà forse la risoluzione fatta a 1080 ?
Non mi dite che la versione finale avrà quel tipo di scatti così :cry:.
Rimane sempre un giocone, ed è proprio per questo che deve rendere al massimooo :sofico:

Qualcuno forse si, ma non credo tutti. Dico qualcuno perché ogni tanto si vede la scritta LOADING...

Mav80
02-10-2006, 08:02
Quando si era cominciato a vedere in giro questo gioco,ovvero più o meno quando è uscita la 360,gli sviluppatori dicevano che il gioco avrebbe sfruttato solo il 30% della console,o meglio:la microsoft aveva conseganto dei kit di sviluppo per questo gioco limitati al 30% della potenza totale della console...ora io non sò se è vero/falso/esagerato etc etc...ma quello che è sicuro è che siamo solo all'inizio :cool:

Aku
02-10-2006, 08:22
Sicuramente è la prima KA per X360

beejey
02-10-2006, 08:27
Contate che Gears of War è uno dei primi giochi su Xbox360 che comincia a sfruttare Hardware della macchina era ora
Non oso immaginare cosa uscira con Halo 3 ;)

Ventresca
02-10-2006, 08:57
ma solo a me i personaggi mi sembrano un pò troppo "tozzi"?

R@nda
02-10-2006, 08:58
wow come sei diplomatico..... sarà che frequenti troppi thread flame-ready! lol
cmq quoto

Te scherzi, qui appena dici qualcosa te magnano :asd:

Rinha
02-10-2006, 09:02
eheh grazie a dio non ho fatto nessun commento su Halo... :p

Quello è un gioco che a me non ha mai detto niente.... :oink: mi attira 10 volte di più Gow :p

R@nda
02-10-2006, 09:21
eheh grazie a dio non ho fatto nessun commento su Halo... :p

Quello è un gioco che a me non ha mai detto niente.... :oink: mi attira 10 volte di più Gow :p

Idem...a me Halo non piace e non capisco perchè ha avuto tutto quel successo.
Quello che mi piace di più per ora della X360 è Mass effects, sempre se lo fanno come si deve, ha un atmosfera e un montaggio da oscar.

Rinha
02-10-2006, 09:27
Idem...a me Halo non piace e non capisco perchè ha avuto tutto quel successo.
Quello che mi piace di più per ora della X360 è Mass effects, sempre se lo fanno come si deve, ha un atmosfera e un montaggio da oscar.

Concordo in pieno... ho giusto un paio di dubbi che ho postato sul tread ufficiale... :oink:

Certo se lo fanno come si deve potrebbe uscire davvero un giocone... :D

Aku
02-10-2006, 10:14
La Epic ha confermato che oltre al 4vs4 ci sarà anche il co-op via live, system link e split screen. Il bello che non saranno alcune missioni ma tutto il gioco potra essere giocato in co-op

^Robbie^
02-10-2006, 10:19
La Epic ha confermato che oltre al 4vs4 ci sarà anche il co-op via live, system link e split screen. Il bello che non saranno alcune missioni ma tutto il gioco potra essere giocato in co-op

Fantastico!!!!! Mi sa che è arrivata l'ora di prendere il botolo :D

Milotto
02-10-2006, 11:13
Ho comperato una X360 poco dopo la sua uscita... :( Cosa dire?Sembre che GOW sia il primo game che ne giustifichi l'acquisto perchè sino ad ora non ho visto nulla di eccezionale...(graficamente parlando e non solo).
Però devo dire che le ambientazioni (almeno quelle viste nei trailers di cui parliamo) sono alquanto ripetitive (la palette dei colori è sempre la stessa , dark-gotico)ed il gameplay lo rende "simile ad un picchiaduro a scorrimento"...
Mi domando se vi siano livelli almeno un pò diversi , mi piacerebba vedere un semplice specchio d'acqua...; quella di HL2 , imho ,è ancora il miglior termine i paragone..
Chissà?

Aku
02-10-2006, 11:30
Ho comperato una X360 poco dopo la sua uscita... :( Cosa dire?Sembre che GOW sia il primo game che ne giustifichi l'acquisto perchè sino ad ora non ho visto nulla di eccezionale...(graficamente parlando e non solo).
Però devo dire che le ambientazioni (almeno quelle viste nei trailers di cui parliamo) sono alquanto ripetitive (la palette dei colori è sempre la stessa , dark-gotico)ed il gameplay lo rende "simile ad un picchiaduro a scorrimento"...
Mi domando se vi siano livelli almeno un pò diversi , mi piacerebba vedere un semplice specchio d'acqua...; quella di HL2 , imho ,è ancora il miglior termine i paragone..
Chissà?
In un 'altro trailer ho visto anche i veicoli da usare e una locazione molto meno "gothic" comunque sembra che i signori di Epic abbiano volutamente nascosto il gioco.

Do85
02-10-2006, 15:51
Mmm...state attenti a come parlate di Halo... :mad:
Credo che il successo di Halo non si possa toccare… è un successo decretato da critica e consumatori… Ha portato una certa aria nuova al genere. Indiscutibile.
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2364&advkey=1159803148

FFrank
02-10-2006, 16:22
ma solo a me i personaggi mi sembrano un pò troppo "tozzi"?

sembrano "gonfiati"... cmq mi sembra un gran bel gioco ! :)

Majin Gogeta
02-10-2006, 16:24
ecco la mia idea di questo gioco:SPAM

Do85
02-10-2006, 16:31
ecco la mia idea di questo gioco:
SPAM

Vuoi scriverlo in tutti i thread...?

diegoca
02-10-2006, 16:53

a parte che il genere non mi piace ma anche la grafica non mi dice niente, dal punto di vista prettamente tecnico e' sicuramente notevole ma le ambientazioni non mi piacciono e il character design lo trovo pessimo

poi non capisco la scelta della terza persona per un gioco del genere :stordita:

inoltre anche il gameplay non mi dice niente e lo trovo il classico sparatutto ignorantissimo

cmq andra sicuramente provato prima di esprimere commenti definitivi ma a me sti video non dicono niente

MiKeLezZ
02-10-2006, 19:33
sembrano "gonfiati"... cmq mi sembra un gran bel gioco ! :)Bhe, finalmente non sono i soliti frocetti scheletrici ma danno la sensazione di possenza.. scelta corretta a mio parere :>

Rinha
02-10-2006, 19:38
Bhe, finalmente non sono i soliti frocetti scheletrici ma danno la sensazione di possenza.. scelta corretta a mio parere :>

Oddio... i soliti marine sovrappeso... è da Space Hulk che ce li troviamo tra le balle...ahahah :D

R@nda
02-10-2006, 20:26
Ma anche in Ut 2003/2004 (stesso team di sviluppo del motore) ci sono dei bei colossi.
Comunque dai, son ben fatti, ci stanno bene.

gokan
02-10-2006, 21:47
A me piacciono questi omoni dalla faccia bruttissima :D
Mentre si muovono danno la sensazione di pesantezza !!
IMHO sarà divertentissimo in multy online

maggiore scia
02-10-2006, 22:26
http://img455.imageshack.us/img455/1920/g1sj0.jpg (http://imageshack.us)
:read:

http://img512.imageshack.us/img512/4334/g2sf2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=g2sf2.jpg)
:read:
altro video in game qua:
http://www.youtube.com/watch?v=d1fS-Eh8BXE&mode=related&search=

SintaxError
03-10-2006, 00:00
altro video in game qua:
http://www.youtube.com/watch?v=d1fS-Eh8BXE&mode=related&search=

troppo bello

Milotto
03-10-2006, 07:49
Anche in questo game ,come in tutti quelli che ho visto sino ad ora noto l'assenza di filtraggio anisotropico degno di questo nome... :confused:

Xile
03-10-2006, 09:32
Quanto scomettete che stanno facendo il seguito? Qualcuno che buca i server a mo di Ubisoft? :sofico: :stordita:

Digit@l
03-10-2006, 09:38
Quanto scomettete che stanno facendo il seguito? Qualcuno che buca i server a mo di Ubisoft? :sofico: :stordita:
sicuramente.... il gioco è già "un successo" e ancora deve uscire, il secondo capitolo sarà per noi il continuo del divertimento, per loro una sicura fonte di € :D

goma76
03-10-2006, 09:42
Anche in questo game ,come in tutti quelli che ho visto sino ad ora noto l'assenza di filtraggio anisotropico degno di questo nome... :confused:

Quoto

Do85
03-10-2006, 09:48
Quoto

sarebbe...? :fagiano:

gia78
03-10-2006, 11:40
Sarà vero?

link (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8223&argomento=Gears%20of%20War)

Aku
03-10-2006, 11:44
ne dubito

R@nda
03-10-2006, 11:45
Mi auguro proprio di no...

Digit@l
03-10-2006, 12:33
staremo a vedere... se non ricordo male una cosa simile era già successa?

SintaxError
03-10-2006, 12:55
staremo a vedere... se non ricordo male una cosa simile era già successa?

half life 2 per pc...

R@nda
03-10-2006, 13:04
Si ma dai, poveracci, questi lavorano all'U3 Engine da quando erano bambini e già hanno piratato il primo gioco che esce?

Digit@l
03-10-2006, 13:59
half life 2 per pc...
esatto! HL2...

Digit@l
03-10-2006, 14:01
Si ma dai, poveracci, questi lavorano all'U3 Engine da quando erano bambini e già hanno piratato il primo gioco che esce?

beejey
03-10-2006, 14:06

Quoto quello che dice R@nda
Quelli che hanno piratato gia il gioco sono delle testine..........

beejey
03-10-2006, 14:07

:cry:

end.is.forever
03-10-2006, 14:38
Tanto che cosa cambia adesso o dopo l'uscita?

Login
03-10-2006, 16:25

Ehm.....sarebbe? :stordita:

Digit@l
03-10-2006, 16:34
Ehm.....sarebbe? :stordita:
Potrebbe definirsi una evoluzione del filtro trilineare, semplicemente un filtro applicato alla texture quando viene inserita in una superfice poligonale, per migliorarne la resa sopratutto quando è distante dal punto di vista...
difficile notarlo da una foto, soprattutto non avendo un riferimento da confrontare.

Se vuoi approfondire puoi cercare con google :D

Do85
03-10-2006, 18:16
Dopo aver testato per la prima volta la modalità multiplayer di uno dei più attesi titoli dell'Autunno a Maggio, in occasione dello scorso E3, non vedevamo l'ora di saggiare i progressi fatti in questi mesi dal team creativo nello sviluppo dell'ormai capolavoro annunciato Epic: ovviamente stiamo parlando di Gears of War. La versione provata in occasione dell'X06 di Barcellona può già contare sull'utilizzo dei tre core della CPU di Xbox 360 ed è innegabile quanto i risultati di questo sfruttamento siano evidenti.

Gears of War - X06 hands-on
La modalità single player ha inizio in una lurida prigione, dalla quale il protagonista viene prontamente liberato dai suoi compagni. Fin dalle prime immagini risulta difficile non rimanere letteralmente a bocca aperta di fronte alla cura, quasi maniacale, con cui la parte grafica del gioco è stata realizzata. I personaggi sono caratterizzati da una mole poligonale assurda e possono contare su texture grandi e molto variegate, il che rende possibile offrire un livello di dettaglio, a partire dalle corazze, per arrivare ai dettagli dei visi, come imperfezioni della pelle e cicatrici, a dir poco sensazionali. Le ambientazioni non sono certo da meno e riescono con disinvoltura nel non facile compito di non sfigurare appaiate agli splendidi modelli dei personaggi. Le strutture architettoniche del gioco sono oltremodo complesse e finemente realizzate, la distanza visiva si spinge molto in là, restituendo un senso di totale pienezza nello scenario che ci si para davanti agli occhi.
Subito fuori dalla cella, viene offerta la scelta tra il gettarsi immediatamente nella mischia oppure impegnarsi in una sorta di tutorial, con lo scopo di impratichirsi adeguatamente sui comandi fondamentali del gioco.
Dopo aver optato per questa seconda possibilità usciamo all'aperto e ci vengono spiegate via via le necessarie manovre, di cui ben presto sarà necessario diventare padroni.

Appena apprese le basi Marcus Fenix, il protagonista, viene prelevato con i suoi compagni da un elicottero e portato dove infuria la battaglia. Propria in questa occasione non si può far altro se non restare estasiati davanti alla cut scene che inizia: indubbiamente quanto di più simile ad un filmato in computer grafica, realizzato però in real time dalla console, che ci sia capitato di osservare, fin dal momento della sua uscita.
Una volta sul campo abbiamo avuto modo ci cimentarci nella battaglia, cercando di stanare le Locuste, i nostri nemici, con granate lanciate direttamente nei condotti in cui si annidano. Così come i nostri soldati, anche gli avversari sono realizzati in maniera impressionante. Colpendoli da lontano con il nostro fucile vedremo schizzare ovunque il loro sangue, realizzato a poligoni in maniera molto realistica e nello scontro corpo a corpo potremo letteralmente tagliarli in due, sfruttando la sega elettrica impiantata nella nostra alquanto speciale baionetta.

Nel gioco sarà fondamentale astenersi dall'agire impulsivamente, sempre che si desideri mantenersi in vita il più a lungo possibile; decisamente più soddisfacente sarà una condotta esplorativa più prudente, facendo tesoro di ogni nostra minima dote strategica, per aggirare il nemico e colpirlo quando esso è più debole e scoperto. L'azione si rivela divertente e compulsiva, tanto che il gioco potrà risultare godibile e non frustrante anche per chi a colazione non ha mai masticato pane e FPS. Decisamente interessante la possibilità offerta dagli sviluppatori di Epic di affrontare la campagna in solitaria tramite una modalità multiplayer cooperativa, fruibile in split screen, via cavo system link o tramite Xbox Live.

Con nostro evidente piacere abbiamo avuto modo di provare anche la modalità multiplayer di Gears of War, in una mappa che vedeva 16 giocatori opporsi in uno scontro all'ultimo sangue tra umani e Locuste. Una delle prime cose che colpisce della modalità multiplayer è la cura estrema da un punto di vista grafico, che la rende analoga in tutto e per tutto, per bellezza, a quella in solitaria. In particolare nell'ambientazione prevista per la demo ci siamo soffermati ad ammirare gli shader utilizzati per l'acqua, che invade parte della zona, e ci sono sembrati davvero fenomenali. Per non parlare dell'effetto di diffusione nell'acqua stessa del sangue quando, mortalmente feriti, ci siamo accasciati, attendendo che uno dei nostri compagni ci venisse a salvare. La modalità multiplayer offrirà 8 mappe inizialmente, mentre successivamente ne saranno messe a disposizione altre per il download via Xbox Live. Tutto funziona egregiamente e in multiplayer così come in solitaria il gioco gode di una ottima fluidità, decisamente un altro livello rispetto a quanto rilevato a Maggio in quel di Los Angeles.

Gears of War, in uscita in Europa il 17 novembre, si preannuncia come uno dei titoli più caldi dell'Autunno. Dalle nostre impressioni la sostanza per un grande titolo, che farà molto parlare di sé, c'è tutta e non vediamo l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva.

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=400

Dural
03-10-2006, 19:21
La notizia del gioco fluido anche in multi con 16 giocatori è ottima, nutro molte speranze per la modalità multigiocatore di questo gioco :cool:

Homer314
03-10-2006, 19:26
campagna single giocabile in cooperative tramite live....GODO !!!!

Digit@l
03-10-2006, 19:45
campagna single giocabile in cooperative tramite live....GODO !!!!
prevedo...
:coffee: :coffee:

gia78
04-10-2006, 08:30
Guardate questo (http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=15282) !

NoPlaceToHide
04-10-2006, 10:17
ma che è lo skajyry o come cacchio si chiama di Unreal?

Aku
04-10-2006, 10:46
ma che è lo skajyry o come cacchio si chiama di Unreal?

No è "una locusta"

NoPlaceToHide
04-10-2006, 10:47
ma ancora allora nn ho capito...noi siamo i buoni uomini o i cattivi mostri nel gioco!?

Digit@l
04-10-2006, 10:51
ma ancora allora nn ho capito...noi siamo i buoni uomini o i cattivi mostri nel gioco!?
il buono

Aku
04-10-2006, 10:54
Nel Single player sei gli umani nel multi il 4vs4 o 8vs8 scegli tu ;)

Dural
11-10-2006, 08:34
Quattro nuovi trailer "artistici" su Gametrailers, in cui si riesce ad intravedere qualche particolare del "ragnone gigante" e di un altro presunto boss.

E l'hype d'impenna.. :cool:

kratos78
11-10-2006, 09:18

Cmq calcola che il single player non sara' lunghissimo si parla di 12 ore per terminare il gioco

Dural
11-10-2006, 09:27
Se saranno 12 ore molto intense come sembra, potrebbero anche bastare, soprattutto alla luce di un multi molto promettente :cool: (e con nuove mappe scaricabili già annunciate..)

R@nda
11-10-2006, 09:58
Giusto, se sono 12 ore fatte ad arte non ha importanza, te le godi.
E allora il multiplayer diventa un incentivo a giocarci ancora..e ancora...e ancora :D

ion2
11-10-2006, 10:05
Forse sbaglio ma mi pare che i nemici una volta uccisi spariscano dallo scenario. E' un dettaglio il gioco è tecnicamente eccelso, bellissimi gli scenari dark/gotici, la palette dei colori a mio modo di vedere è azzeccatissima l' atmosfera del gioco è diversa da Viva pinata credo.

Manp
11-10-2006, 10:13
Cmq calcola che il single player non sara' lunghissimo si parla di 12 ore per terminare il gioco
tu quanto ci hai messo a finire Halo? probabilmente meno di 10 ore no?
poi non capisco la scelta della terza persona per un gioco del genere :stordita:
mi spieghi come lo fai funzionare il sistema delle coperture come è in GoW in prima persona? :confused: ovviamente facendo in modo che contemporaneamente si capisca qualcosa di ciò che si stà facendo
inoltre anche il gameplay non mi dice niente e lo trovo il classico sparatutto ignorantissimo
io di classico ci vedo ben poco, oh devi uccidere i nemici... ok :fagiano:
Però devo dire che le ambientazioni (almeno quelle viste nei trailers di cui parliamo) sono alquanto ripetitive (la palette dei colori è sempre la stessa , dark-gotico)
considerando che fin ora si sono visti 2 livelli del gioco completo e forse un paio multiplayer direi che il giudizio è senz'altro definitivo
in effetti però dovrebbero fare qualche città distrutta dalla guerra bella colorata, magari con dei bei toni arancio o malva
ed il gameplay lo rende "simile ad un picchiaduro a scorrimento"...
:mbe:
Mi domando se vi siano livelli almeno un pò diversi , mi piacerebba vedere un semplice specchio d'acqua...
l'imprescindibile acqua c'è

my 2 cents

:)

Manp
11-10-2006, 10:13
Forse sbaglio ma mi pare che i nemici una volta uccisi spariscano dallo scenario.
no, oddio, a meno che non li fai a brandelli...
ma una volta morti normalmente rimangono dove sono

Dural
11-10-2006, 10:17
In una delle varie preview si era già letto che l'acqua era resa in maniera impressionante, solo nn si è mai vista finora nei filmati :)

Cmq è abbastanza scontato che l'ambientazione nn sarà ultra-varia, visto che il gioco è ambientato interamente nella città distrutta (e secondo me la palette "smorta" è perfetta per questo tipo di ambientazione).

In ogni caso mi aspetto situazioni di gioco sensibilmente più varie di quelle viste finora.

Manp
11-10-2006, 10:25
In ogni caso mi aspetto situazioni di gioco sensibilmente più varie di quelle viste finora.
io non voglio scommettere su un gioco che non ho mai provato e di cui non ho visto niente più che qualche filmato ma fin ora si sono visti, appunto, solo filmati dei primi livelli...

ancora non si sono visti altri nemici in azione se non i "Drone", quindi su cosa ci sia da fare nel gioco e su quale e quanta sia la varietà aspetterei a dire qualcosa

Bestio
11-10-2006, 10:47
In effetti è spettacolare, peccato che è il classico gioco che non riuscirò mai a giocare col pad! :cry: :cry:
Spero lo facciano anche su PC... :D

dani&l
11-10-2006, 10:55
In effetti è spettacolare, peccato che è il classico gioco che non riuscirò mai a giocare col pad! :cry: :cry:

Ti capisco!! Pur non avendo la xbox360, ma i pochi giochi che ho provato su ps2 dove con uno stick ti muovi e l'altro mira mi ha letteralmente innervosito. E' impossibile imho. O funziona alla RE4 , ovvero o ti muovi, o spari, oppure sono messo male con i giochi simil fps su console :)

Xlive.DoomIII++
11-10-2006, 11:13
comunque la mappe multiplayer sono 10. ;)

mauromatxp
11-10-2006, 12:07

anche io all'inizio ho trovato difficoltà a passare dal mouse-tastiera al pad però con un pò di pratica diventa intuitivo, io mi ci sono messo di forza dopo aver visto i miei cuginetti più piccoli che riuscivano a muoversi alla grande!

se ci riescono i bambini ci possiamo riuscire anche noi ;)

io ho imparato :)

museman
11-10-2006, 13:43
anche io all'inizio ho trovato difficoltà a passare dal mouse-tastiera al pad però con un pò di pratica diventa intuitivo, io mi ci sono messo di forza dopo aver visto i miei cuginetti più piccoli che riuscivano a muoversi alla grande!

Si ma dai filmati che ho visto sulle arene on line, tutti puntavano l'arma a mezz'aria e usavano solo lo stick per il movimento e al limite spostavano la visuale solo in orizzontale......questo se vuoi essere competitivo, ma resta sempre limitante rispetto al mouse.

beejey
11-10-2006, 14:17

Tutta una questione di pratica ;)

Bestio
11-10-2006, 14:24
Mi è già venuto un mezzo esaurimento in Saint's Row e il demo di Lost Planet, cercando di mirare col pad! :fagiano:
Mi sa che son proprio negato... :muro:

Rinha
11-10-2006, 14:52
Mi è già venuto un mezzo esaurimento in Saint's Row e il demo di Lost Planet, cercando di mirare col pad! :fagiano:

Guarda la mia esperienza è derivata soltanto dal pad ps2... per cui le cose col 360 dovrebbero essere nettamente migliori. Alla fine ci si abitua e ci si diverte comunque, ovviamente il gioco è pensato per essere giocato con quel tipo di controller. Giusto per fare un esempio pratico un Quake 3 a livello Nightmare, così com'è strutturato sul pc, sarebbe ingiocabile con un pad. Alla fine non è un sistema di controllo così ostico pur restando, ovviamente, parecchio sotto l'accoppiata mouse+tastiera... :oink:

astorcas
11-10-2006, 15:16

E' vero è un manicomio! Considerando poi che scatta da paura....
però devo dire che se prima ammazzavo la gente investendola ora mi sento più capace anche con le armi da fuoco! :)

Bestio
11-10-2006, 15:28
E' vero è un manicomio! Considerando poi che scatta da paura....
però devo dire che se prima ammazzavo la gente investendola ora mi sento più capace anche con le armi da fuoco! :)

DAvvero Saint's Row è fatto da schifo, clipping e scatti da paura! :eek:
Più di una volta mi sono trovato a guidare nel vuoto, con la strada che doveva ancora essere calcolata! :muro:
Peccato perchè altrimenti il gioco sarebbe anche carino, ma meno male che l'ho finito così posso permutarlo con qualcosa di meglio... :D

Manp
11-10-2006, 17:21

se hai problemi con Lost Planet sparati perchè i controlli sono proprio perfetti :D

Window Vista
11-10-2006, 17:26
se hai problemi con Lost Planet Sparati perchè i controlli sono proprio perfetti :D

E' lui che non è bon.

Maxcorrads
12-10-2006, 12:57
DAvvero Saint's Row è fatto da schifo, clipping e scatti da paura! :eek:
Più di una volta mi sono trovato a guidare nel vuoto, con la strada che doveva ancora essere calcolata! :muro:
Peccato perchè altrimenti il gioco sarebbe anche carino, ma meno male che l'ho finito così posso permutarlo con qualcosa di meglio... :D
ma daiiiii :p non è imho assolutamente vero.
Ha si qualche problema, ma a dire che è fatto da schifo ce ne passa... :stordita:

Marko91
17-10-2006, 20:57
Nuovi video multiplayer...

http://gearsrealm.com/movies/
(gli ultimi 6 video)
L'acqua è.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
La miglior acqua mai vista in un videogame. Quasi fotorealistica.

Sbavo.... :oink: