josimar75
01-10-2006, 12:57
Ciao a tutti. Mi hanno appena regalato questo telefonino della Samsung, ma io ho già un contratto con un tvfonino lg e quindi questo non mi serve. L'ho solo acceso per vedere se andava. In un primo momento pensavo fosse simlock, poi ho notato che sulla confezione c'è l'adesivo tre con il prezzo di 499. Ho controllato sul sito e quell'adesivo indica che è un telefonino operatorlock (acquistato con un contributo di 100 euro). Ad ulteriore prova ho messo un'altra scheda tre e la riconosce dandomi il segnale in h3g.
In abbinamento al tvfonino mi hanno regalato una scheda 3 con 20 euro di elefonate e 30 di servizi con tariffa "semplice 3". Ho contattato un'operatore per farmi suggerire il prezzo di vendita perchè non ho scontrino essendo un regalo e difficilmente posso procurarlo.
Tolgo l'iva + 20 euro e regalo la scheda 3 e le sped.
Quindi
379 spedito fino a domenica --> 300 spedito --> 250 spedito ---> 220 spedito
vendo anche nokia communicator 9210i (ho solo il cell, cd, manuali e caricabatterie). funziona perfettamente.
110 spedito --> 100 spedito Venduto fuori forum
vendo scheda pcmcia gsm/gprs sonyericcson tim
35 spedito in raccomandata
Precedenza allo scambio a mano.
proponete pure scambi (preferiti nokia 9300, nokia 7710, nokia e61)
In abbinamento al tvfonino mi hanno regalato una scheda 3 con 20 euro di elefonate e 30 di servizi con tariffa "semplice 3". Ho contattato un'operatore per farmi suggerire il prezzo di vendita perchè non ho scontrino essendo un regalo e difficilmente posso procurarlo.
Tolgo l'iva + 20 euro e regalo la scheda 3 e le sped.
Quindi
379 spedito fino a domenica --> 300 spedito --> 250 spedito ---> 220 spedito
vendo anche nokia communicator 9210i (ho solo il cell, cd, manuali e caricabatterie). funziona perfettamente.
110 spedito --> 100 spedito Venduto fuori forum
vendo scheda pcmcia gsm/gprs sonyericcson tim
35 spedito in raccomandata
Precedenza allo scambio a mano.
proponete pure scambi (preferiti nokia 9300, nokia 7710, nokia e61)