PDA

View Full Version : La gelosia uccide i sentimenti!

Alcor_81
01-10-2006, 00:07
Vi è mai capiato di perdere una persona a voi cara per colpa della troppa gelosia?

La mia amica ieri sera mi ha chiamato dicendomi che si è totalmente rotta del comportamento del suo ragazzo, dice che da un mese a questa parte il suo ragazzo si comporta diversamente e troppo geloso, sta diventando peggio di un polipo, perchè si immagina chissa chè, (anche se lei non gli da motivo di dubbiatare), dice che da quando lui la stressa così tanto i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo sono cambiati!

Bè che dire io la capisco, anchio mi sono comportato da ragazzo troppo geloso è per quel carattere che mi trovavo e facendomi seghe mentali inesistenti, avevo perso la persona che tenevo a cuore! :rolleyes:

E vero a volte la troppa gelosia uccide i sentimenti della persona che amiamo! :muro:

fairy_23
01-10-2006, 00:19
mah..secondo me un po' di gelosia non guasta ma quando diventa un'ossessione è opprimente e può far stare veramente male..

CYRANO
01-10-2006, 00:24
mah..secondo me un po' di gelosia non guasta ma quando diventa un'ossessione è opprimente e può far stare veramente male..

concordo.

Ciaozkanababsis

^TiGeRShArK^
01-10-2006, 01:13
perfetto....
un pò di gelosia fa sempre bene xkè vuol dire ke ci tieni alla persona ke ami..
il problema è quando diventa una vera e propria ossessione...
a quel punto vuol dire ke non ti fidi + della persona con cui stai..
e allora tanto vale lasciare perdere..
se non c'è la fiducia x me manca praticamente tutto....
è quella ke è la base di un qualsiasi rapporto....sia di amicizia ke di amore :O

PaTLaBoR
01-10-2006, 08:45
Poca gelosia, dosata al punto giusto, ti fa capire quanto l'altro desideri che tu sia solo suo ;)

Troppa gelosia è deleteria si, e si uccide i sentimenti.

Anidia
01-10-2006, 10:29
a me piace quando l'uomo sente una sorta di esclusiva sulla propria donna, quindi mi pioace la gelosia che nasce quando la propria ragazza è guardata dagli altri oppure se c'è qualcuno che si avvicina per conoscerla. Mi piace l'uomo che marca il territorio. Odio invece la mancanza di fiducia che spesso viene confusa per gelosia.

teogros
01-10-2006, 11:19
Cavolo se è successo... proprio quest'estate... ma la gelosa era lei. :muro: :( :sob:

Alcor_81
01-10-2006, 12:58
perfetto....
è quella ke è la base di un qualsiasi rapporto....sia di amicizia ke di amore :O

E già, la fiducia e il rispetto, sono le fondamenta di un rapporto, senza di essi, inutile andare avanti!

fairy_23
01-10-2006, 13:07
perfetto....

concordo in toto :ave:

:D

FunCoolCAE
01-10-2006, 14:43
Sei possessiva a quanto sembra.
Quando sono con una ragazza non mi interessa che gli altri la guardano perchè lei non è di mia proprietà. Non sono geloso per niente e di solito tengo lontano gli scocciatori grazie alla mia stazza non da mezza sega. Mai avuto problemi con scocciatori. Da lei esigo onestà, sincerità e fiducia.

PS: la gelosia è tremenda e oltre a uccidere i sentimenti può provocare anche un omicidio.

un bel modo di intendere un rapporto... è vero, la mia ragazza non è di mia proprietà, però quando si sta insieme con alla base un sentimento di amore "pretendere" l'esclusiva mi pare sia assolutamente normale... chiamala se vuoi "comodato d'uso gratuito a tempo indeterminato"... :asd: (chiedo perdono a tutte le ragazze che leggono questo post per il termine "comodato d'uso")

mi pare che si dica "la mia" ragazza oppure "mia" moglie e non "la ragazza con la quale sc...o"

se amo qualcuna "chiedo" l'esclusiva dei "beni"... :cool:
ovviamente il tutto deve essere ricambiato altrimenti è pura disonestà (pretendere per sè e poi fare i propri comodi con altre ragazze)... ;)

un pizzico di gelosia è importante per tenere vivo l'amore e il rapporto...
chiaro che poi il troppo storpia... ;)

Alcor_81
01-10-2006, 16:44
Più che gelosia ho rispetto per il partner. Se sta con me è perchè ha scelto di stare con me e viceversa.
Se vedo che civetta con tutti allora capisco che non fa per me e la pianto su due piedi perchè non è un comportamento degno di una persona matura.
Viceversa se tradissi la donna mi sentirei davvero una mer*a e non avrei più il coraggio di stare con lei.

edit ho sparato una c@zz@t@ :D

giannola
01-10-2006, 17:02
Vi è mai capiato di perdere una persona a voi cara per colpa della troppa gelosia?

no mai.

Mi sono messo insieme alla mia ragazza quando avevo 22 anni, diciamo che era la mia prima storia d'amore.
Ora ho 32 anni e tra 3 giorni festeggio 6 anni di matrimonio. :)
Gelosia zero, nè io, nè lei.
Ogni tanto ci mandiamo a fare in culo, ma questo è tutto.

FunCoolCAE
01-10-2006, 17:06
Questo quando te ne accorgi! Ma mentre sei al lavoro ignaro e la tua lei civetta con tutti e tu non lo sai, come vedi la cosa!

beh, mi rivolgo a Marc Tron Prov e mi faccio intercettare le telefonate che riceve... :ciapet:

FunCoolCAE
01-10-2006, 17:08
no mai.

Mi sono messo insieme alla mia ragazza quando avevo 22 anni, diciamo che era la mia prima storia d'amore.
Ora ho 32 anni e tra 3 giorni festeggio 6 anni di matrimonio. :)

vi invito nel favoloso paese del mio nickname... :D
per tua moglie il biglietto è gratis... ;)

Alcor_81
01-10-2006, 17:10
beh, mi rivolgo a Marc Tron Prov e mi faccio intercettare le telefonate che riceve... :ciapet:

Moggi è più indicato! :doh: Vado a vedermi un po' di SKY

biez! :D

giannola
01-10-2006, 17:13
vi invito nel favoloso paese del mio nickname... :D
per tua moglie il biglietto è gratis... ;)
vabbè mandarsi a quel paese per una coppia è normale.
Lo facevano anche i miei nonni paterni che hanno festeggiato le nozze d'oro.

FunCoolCAE
01-10-2006, 17:24
vabbè mandarsi a quel paese per una coppia è normale.
Lo facevano anche i miei nonni paterni che hanno festeggiato le nozze d'oro.

ma si certo, non si può pensare che durante il matrimonio tutto vada liscio come la vasellina... :D

normale ogni tanto litigare, l'importante però è che tutto resti nell'ordine di qualche parolina con pari diritto a dirla... ;)

e dopo si ritorna a scambiarsi coccole come prima.. :)

Anidia
01-10-2006, 18:23
Sei possessiva a quanto sembra.
Quando sono con una ragazza non mi interessa che gli altri la guardano perchè lei non è di mia proprietà. Non sono geloso per niente e di solito tengo lontano gli scocciatori grazie alla mia stazza non da mezza sega. Mai avuto problemi con scocciatori. Da lei esigo onestà, sincerità e fiducia.

PS: la gelosia è tremenda e oltre a uccidere i sentimenti può provocare anche un omicidio.
bè , non credo di essere possessiva , sai , parlavo del comportamento dell'uomo con la donna, non del mio...vabbè, tanto pur di quotarmi in qualche modo si è capito che non finisci di leggere nemmeno tutto il post.... :Prrr: :D

Irenina
01-10-2006, 18:38
Quoto :D