View Full Version : Cos'é quella finestrella li sotto?
Salve, avevo provato a chiederlo all'interno di un altro topic ma visto che ora sono riuscito a "beccare" la suddetta finestrella, posto l'immagine qui nella speranza che qualcuno sappia spiegarmi cosa sia perché un pò preoccupato lo sono.
Premetto che la stessa la noto ogni tanto mentre navigo, comunque al massimo una volta al giorno. Stasera però mi é capitato di vederla ogni volta che provo a fare il logout dalla mia pagina privata della gestione dell'abbonamento di sky su skylife.
http://img214.imageshack.us/img214/2204/stranaimmaginevr8.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=stranaimmaginevr8.jpg)
juninho85
01-10-2006, 00:37
se noti in testa al popup viene indicato l'indirizzo esatto della pagina...sapresti indicarlo?
se noti in testa al popup viene indicato l'indirizzo esatto della pagina...sapresti indicarlo?
E come faccio? Appare e scompare nel giro di un secondo quella finestrella non faccio a tempo ad andarci sopra col mouse
juninho85
01-10-2006, 00:48
E come faccio? Appare e scompare nel giro di un secondo quella finestrella non faccio a tempo ad andarci sopra col mouse
prova a dare un occhiata alla cronologia,dovrebbe tener traccia anche dei pop up
prova a dare un occhiata alla cronologia,dovrebbe tener traccia anche dei pop up
Che sia un problema loro con Firefox? :stordita:
Dalla cronologia non mi segna altro se non il sito di sky e quello del certificato di autentificazione quando ci si logga.
Potrei pensare a quello che ho chiesto due righe sopra però sono abbastanza sicuro che questa finestrella si sia aperta anche in altre circostanze. Lascierò magari la cronologia attiva...
juninho85
01-10-2006, 12:40
Che sia un problema loro con Firefox? :stordita:
Dalla cronologia non mi segna altro se non il sito di sky e quello del certificato di autentificazione quando ci si logga.
Potrei pensare a quello che ho chiesto due righe sopra però sono abbastanza sicuro che questa finestrella si sia aperta anche in altre circostanze. Lascierò magari la cronologia attiva...
prova magari con IE e vedi se si verifica ugualmente ;)
prova magari con IE e vedi se si verifica ugualmente ;)
Con IE non mi succede nulla in quella determinata pagina.
juninho85
01-10-2006, 12:57
Con IE non mi succede nulla in quella determinata pagina.
sarà il solito caso di incompatibilità con FF ;)
Eppure è un Https... non deve essere nulla di pericoloso... Sarà un espediente per aggirare alcune lacune (scusate il giro di parole :D ) di Firefox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.