PDA

View Full Version : PC ASSEMBLATO

Vassili_Zaitsev
30-09-2006, 19:49
Scusate questa cosa puo essere un po of topic ma nn sapevo dove scriverla :help: .Veniamo al dunque:mi serviva fare un pc assemblato MOLTO VELOCE :ops: (nn mi interessa tanto la grafica nn ci devo GIOCARE) con i fondi dellazienda quindi posso spendere al MASSIMO 1200 :boh: e un po oltre
sapete consigliarmi una configurazione buona? :help:

sv4
30-09-2006, 19:55
ci fai un gran bel pc anche per giocare con quei soldi
punti solo alla potenza di calcolo?

Vassili_Zaitsev
30-09-2006, 20:23
scusa forse nn sono stato kiaro il pc mi serve per LAVORARE :D e quindi nn per giocare

davidTrt83
30-09-2006, 21:05
Dire che ti serve un pc molto veloce significa tutto e niente, se poi dici che non ci devi giocare allora non significa niente. :)

Cosa ci devi fare?

Non mi ripetere che ci devi lavorare perchè pure l'impiegata che scrive con word lavora... :)

Vassili_Zaitsev
30-09-2006, 21:13
veloce cioè ke visualizza le pagine di explorer velocemente, con un har disk ke ha un accesso molto breve,con molta ram ke sia affidabile...........nn so di preciso cosa ci voglia io a lavoro navigo su internet scrivo con word faccio grafici e un har disk lento mi rallenta un sacco perke salvo di continuo le cose le riprendo ...... ROBA COSI

davidTrt83
30-09-2006, 21:22
veloce cioè ke visualizza le pagine di explorer velocemente, con un har disk ke ha un accesso molto breve,con molta ram ke sia affidabile...........nn so di preciso cosa ci voglia io a lavoro navigo su internet scrivo con word faccio grafici e un har disk lento mi rallenta un sacco perke salvo di continuo le cose le riprendo ...... ROBA COSI

Altro che 1200, ti bastano 300€... :asd:
Cmq le cause probabili sono tre:

1) Hai un pentium 2 (o <=)
2) Hai windows imputtanato (probabile)
3) entrambe le cose

L'aggravante sicura è explorer, intalla firefox e la tua vita cambierà ;)

Blackie
30-09-2006, 21:35
Per uso ufficio va bene anche un qualsiasi pc assemblato che trovi nei centri tipo Unieuro o Trony, e rimani di molto sotto i 1200 euro.
Come browser va molto bene Explorer 7, molto veloce ( + di Firefox) ;)

Vassili_Zaitsev
30-09-2006, 21:39
ma io avevo ntenzione di prendre intel duo,e altre cose ....cmq nella mia azienda funsiona cosi:loro ti danno 1300 da spendere nel tuo lavoro es un pc nuovo una scrivania nuova un condizionaore ma questi fondi hanno una scadenza cioè se nn spendo i soldi entro un mese loro me li levano.....quindi a me nn me frega dei soldi ma delle prestazioni:mi piacerebbe un har disk raptor un pentium 2 una skeda madre buona e delle ram ... io volevo dei consigli su questo...

sv4
30-09-2006, 21:44
tiè, guarda questa configurazione, e probabilmente morirai per la gioia quando ti arriverà

http://img509.imageshack.us/img509/6355/immaginevv7.jpg

1000 €uri con le spese di spedizione, ci puoi anche giocare, per quello che ci devi fare, ti durerà almeno 5 anni

se poi vuoi spendere quegli altri 200 €, li puoi investire in un processore migliore, o una scheda madre migliore

davidTrt83
30-09-2006, 21:59
Che computer hai adesso?