PDA

View Full Version : Memory Card nn funzionante

Pringo
30-09-2006, 13:20
ero andato sulla galleria x vedere un video appena registrato ma mi da errore allora spengo il cell e lo riapiccio e ifile erano scomparsi dalla memorycard ma la memory risultava dentro allora provo col cell di un mio amico ma nientela memory nn risulta allora la rimetto sul mio e mi dice memory card nn inserita.Secondo me si è smagnetizzata ma nn ne sono sicuro e in goni caso come posso fare per farla rifunzionare??nn mi importa di perdere i dati
grazie

deepol
30-09-2006, 17:40
ero andato sulla galleria x vedere un video appena registrato ma mi da errore allora spengo il cell e lo riapiccio e ifile erano scomparsi dalla memorycard ma la memory risultava dentro allora provo col cell di un mio amico ma nientela memory nn risulta allora la rimetto sul mio e mi dice memory card nn inserita.Secondo me si è smagnetizzata ma nn ne sono sicuro e in goni caso come posso fare per farla rifunzionare??nn mi importa di perdere i dati
grazie

ciao

hai la possibilità di provarla in un lettore memory card di un computer, se la riconosce potresti porvare a formattarla e riprovarla nel cell.

a proposito che cell hai?
nokia?

ciao

Pringo
02-10-2006, 16:31
nokia 6630 e nn ho il lettore memory card cmnq nessun altro cell la legge

deepol
02-10-2006, 16:56
nokia 6630 e nn ho il lettore memory card cmnq nessun altro cell la legge

penso che sia andata ma prima di buttarla ti consiglio di fare la prova con il computer, non hai nessun amico, che ha il lettore memory card?

io un volta un memoru card dopo averla formattata ha rimonciato a funzionare

ciao

dado.abate
02-10-2006, 17:05
dal cell stesso

menu-strumenti-memoria-opzioni-formatta memory card

ovviamente si perdono tutti i dati

facci sapere cm è andata

Pringo
02-10-2006, 20:43
Sul cell nn la legge quindi nn posso formattarla da li!!! :mad:
quindi dovro chiedere a qualke amico se ha il lettore di memory card senno provo a portarla in assistenza

dado.abate
02-10-2006, 21:20
Sul cell nn la legge quindi nn posso formattarla da li!!! :mad:
quindi dovro chiedere a qualke amico se ha il lettore di memory card senno provo a portarla in assistenza

La stessa cosa accadeva anche a me...in qualche modo devi cercare di entrare nel menu(si puo fare...devi solo fare un po di tentativi!) Io ho fatto così. Ti darei maggiori dettagli, ma non ricordo bene la procedura!
Cmq male che vada, puoi anche comprare un lettore di memorie...stanno sulla 10ina(poi alla fine ti può servire anche per trasferire i dati)

fà sapé