PDA

View Full Version : ATTIVAZIONE GAMES ATI

peppe75
30-09-2006, 11:53
Ho una x800gto2. Solo ora mi è venuta voglia di provare il cd con i 4 giochi (dei quali 2 da attivare). L'ho inserito, installato Burns rally, provato giusto 2 minuti. COME FACCIO AD ATTIVARLO ? Il problema è che non ho nessun codice sul cd nè sulla sua confezione...se faccio HAVE A COUPON non ho nulla da mettere!
Sul cd è stampata la procedura che termina con l'inserimento di un codice che non ho. Per di più sulla confezione del cd c'è scritto: GAME CODE NOT INCLUDED

Mi dite come si fa ?
Grazie.

peppe75
30-09-2006, 14:44
Su ragazzi, nessuno ha una ATI con il cd dei giochi da attivare ?

Niiid
30-09-2006, 18:20
io non ti so dare una risposta ma ti posso dire dire che burns rally e' da panico ed e' ingiocabile senza un volante ;)
ciao

LightForce
30-09-2006, 18:44
Ho una x800gto2. Solo ora mi è venuta voglia di provare il cd con i 4 giochi (dei quali 2 da attivare). L'ho inserito, installato Burns rally, provato giusto 2 minuti. COME FACCIO AD ATTIVARLO ? Il problema è che non ho nessun codice sul cd nè sulla sua confezione...se faccio HAVE A COUPON non ho nulla da mettere!
Sul cd è stampata la procedura che termina con l'inserimento di un codice che non ho. Per di più sulla confezione del cd c'è scritto: GAME CODE NOT INCLUDED

Mi dite come si fa ?
Grazie.

emule >>> cerca >>> BURNS RALLY KEY

hf

Xfree
01-10-2006, 08:35

Mi dite come si fa ?
Grazie.

:eek: Sulla mia GTO2 c'erano due codici per l'attivazione dei giochi online :mbe:

peppe75
01-10-2006, 15:52
Al di là del fatto che ho uno dei migliori volanti in commercio...ma non è questo il punto... non ho nessun codice e ho 2 scelte: play free trial o buy full. Se faccio buy full mi da un form con inserimento carta di credito prezzo 11 euro e sulla sinistra Have a coupon ma non ho nessun codice da inserire. Sul cd è stampata la procedura in 4 passi e il quarto dice: cliccare su have a coupon ed inserire il codice presenta sul cd-sleeve...ma non c'è nulla, sulla custodia in plastica trasparente c'è scritto chiaramente GAME CODE NOT INCLUDED... come devo fare ? Posso segnalare o chiamare qualcuno ?

P.S. Emule non mi sembra la cosa più giusta (e legale) per una cosa che ho regolarmente acquistato.

Xfree
01-10-2006, 15:57
Più che segnalare a Sapphire non saprei che dirti. Ti ripeto, nella mia c'era l'etichetta con i codici da usare appiccicata sul cd.

peppe75
01-10-2006, 16:02
che nervi, che nervi...