PDA

View Full Version : Cerco urgentemente una tariffa piu' economica


Bel Moro '77
30-09-2006, 11:10
Salve gente, io ho libero,con numero 7027020000, ma non sono contento di tutto cio', sto spendendo troppo, poi sono a 56k perche' la mia zona non e' coperta da adsl...vabbe'.l' ultima bolletta telecom era di 177 euro con 132 connessioni,non ditemi che c' e' teleconomy internet perche' ci ho gia' pensato, ma non riesco a entrare perche' hanno il sito bloccato..anche perche' non mi ricordo la password,mi sono scaricato diverse configurazioni tipo alice basic a 0,01 centesimo al minuto e tiscali, che mi sembra piu' cara...non so..a questo punto vedo solo teleconomy internet a 12 euro al mese con traffico illimitato come unica offerta disponibile dial-up, ma non riuscendo ad entrare...l' adsl non mi interesserebbe poi cosi' tanto, l' importante e' avere un canone o abbonamento mensile per sapere quanto si spende, sono stanco di pagare bollette cosi' alte..A questo punto ditemi voi cheo fferte riuscite a trovare..P.S. ultima cosa : se io faccio un abbonamento mensile a tiscali o con alice mi arriva a casa una bolletta diversa da quella di telecom ? Grazie

Vale76
30-09-2006, 14:45
ciao, le Cheapflat per 56k di Cheapnet funzionano bene, e le più economiche sono le notturne; prova a vedere se c'è qualcosa che ti può andar bene qui (http://www.cheapnet.it/shop/prodlist.php?id_categoria=86)

:)

YtseDrummer
30-09-2006, 16:38
io ti consiglio quella di tiscali. arriva anche una bolletta separata con al fattura, se la richiedi.

tiscali non mi ha mai dato problemi in 3 anni di flat day

Bel Moro '77
30-09-2006, 17:30
Raga, stiamo facendo un po' di confusione, io avevo chiesto gentilmente se qualcuno poteva trovare una tariffa piu' economica,( CIOE' abbonamento fisso, non tariffa flat) ma io uso il pc al giorno, non alla sera, come le tariffe di cheapnet.In quanto a tiscali, sono andato a vedere sul sito ...24 ore...29,95 al mese e fai 200 ore di consumi...tariffa day 14,95 al mese dalle 9 alle 18 e infine night 12,95 dalle 24 alle 9.Tanto per cominciare ti devo dire che la tariffa night non la usero' mai..tariffa 24 ore mi sembra cara 29,95..la bolletta si paga ogni due mesi quindi saranno minimo 60 euro...cara secondo me...la tariffa day e' svantaggiosa per il mio punto di vista..perche' fa dalle 9 alle 18 quando io navigo a volte fino alle 22, ma non ho orari fissi, per esempio alla domenica quando non so cosa fare (gli altri giorni lavoro !) navigo alla mattina dalle 10 fino alle 12 poi dalle 14 fino alle 19 e alla sera gli do' un' altra botta, dalle 21 alle 23..nei giorni di lavoro mi collego dalle 15.30 in poi fino alle 18. Il sabato e' come la domenica. Che mi dici ? e tele2 non offre niente ?

luca93
30-09-2006, 17:34
mah io ti consiglio di attivarti teleconomy internet chiamando al 187, è veloce e costa poco. Ce per 56k PSTN, 64k-128k ISDN su linee RTG.

subvertigo
30-09-2006, 19:53
Allora le offerte realmente Flat (nessun costo oltre il canone mensile, nessun limite di tempo, orario, megabyte) e a costi "ragionevoli" sono 2:

- Teleconomy Internet: 12 E/mese se 56K, oppure 24 E/mese se ISDN (fino a 128 Kb/s).
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/invalidSession.do?BV_UseBVCookie=no&fromSessionTimeOut=1&failedPage=%2fdi3%2fdemand%2fextProductView.do&queryString=productOid%3d536904249%26Failed_Reason%3dNo%2bBVCookie%2bpresent%2bto%2bretrieve%2bthe%2bsession.%26com.broadvision.session.new%3dYes%26Failed_Page%3d%252fdi%252f187%252fdi3%252fdemand%252fextProductView.do

- Libero Internet Senza Limiti: 12 E/mese sia 56K sia ISDN 64 K (non 128).
http://internet.libero.it/dialup56k/internetsenzalimiti.phtml

Trovi le discussioni relative ad entrambe le due offerte nella sottozione.

Bel Moro '77
30-09-2006, 21:32
raga, ho fatto il contratto flat 24 ore di tiscali a 29,95 al mese e sono gia' deluso...sono troppi...ora che mi sono gia' abbonato come faccio a disdettare il contratto ? teleconomy non lo faccio perche' non ricordo la password.L'unica soluzione e' libero internet senza limiti a 12 euro al mese...

subvertigo
30-09-2006, 21:43
raga, ho fatto il contratto flat 24 ore di tiscali a 29,95 al mese e sono gia' deluso...sono troppi...ora che mi sono gia' abbonato come faccio a disdettare il contratto ? teleconomy non lo faccio perche' non ricordo la password.L'unica soluzione e' libero internet senza limiti a 12 euro al mese...
ma quanti anni hai ? :D

Bel Moro '77
30-09-2006, 22:00
28..comunque sono andato a vedere il contratto e dovrei aspettare un anno per fare la disdetta....ma porcaccia boia :doh: :muro: :muro:

luca93
30-09-2006, 22:05
...no comment

Vale76
30-09-2006, 22:36
28..comunque sono andato a vedere il contratto e dovrei aspettare un anno per fare la disdetta....ma porcaccia boia :doh: :muro: :muro:

bhè, ma ascolta: anche se ti sei pentito subito di aver fatto questo contratto, però quanto meno ora andrai a pagare una cifra fissa, che è comunque un vantaggio economico enorme di un collegamento a un tot al minuto ;)

subvertigo
30-09-2006, 23:38
28..comunque sono andato a vedere il contratto e dovrei aspettare un anno per fare la disdetta....ma porcaccia boia :doh: :muro: :muro:

leggerlo prima no vero? :rolleyes: Se c'era scritto 3 anni ? (e guarda che per certe cose non è una possibilità così remota! vedi un utente che è costretto qui sul forum a tenersi il videotelefono per 3 anni). Se nn si leggono i contratti che si accettano si possono accettare anche le clausole più strampalate!

Cmq per i contratti a distanza c'è il diritto di recesso di 10 giorni... ed è scritto anche questo sul contratto.

Ed anche la storia della password per la teleconomy (ma poi che cavolo di password intendi?!) era comunque sicuramente risolvibile... non vorrei che ci stessi prendendo in giro...

Bel Moro '77
01-10-2006, 11:14
Raga, mi serve l' indirizzo esatto della sede Tiscali perche' devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere il contratto. Date un' occhiata qui : http://www.tiscali.it/cartaservizi/3.html io vedo il codice di avviamento postale, la citta' il paese, ma non vedo il n °
della via....

Bel Moro '77
02-10-2006, 09:45
Raga l'indirizzo giusto di tiscali italia e' questo ? correggetemi se sbaglio.. Tiscali italia srl assistenza clienti sailletta 09122 cagliari senza numero e nome della via....se io mando una raccomandata con ricevuta di ritorno ci arriva lo stesso ? dovrei recedere il contratto.

subvertigo
02-10-2006, 17:05
E ti leggessi il contratto una buona volta... è scritto pure quello sul contratto... :rolleyes:

Bel Moro '77
07-10-2006, 13:16
Raga, e' tutto ok ho mandato una raccomandata a.r. alla tiscali e per adesso sono fuori dai guai.. :) ho deciso di fare il contratto con libero, e l' intestazione la faccio a nome mio...telecom e' uguale cambia solo il nome, pero' dovrei intestare il tutto a mio padre, al che la cosa mi dispiacerebbe. Il consumo che faccio io e' giusto che lo paghi io...prima arrivava tutto insieme in una bolletta da capogiro !!!!!! Vi ringrazio dei consigli che mi avete dato...Saluti e baci a tutti !!! ;)

Vale76
07-10-2006, 15:03
ok facci sapere se tutto va a buon fine :)

Bel Moro '77
07-10-2006, 16:17
ok facci sapere se tutto va a buon fine :)
Mamma mia ragazzi..!!! sto facendo il calvario della mia vita.. :cry: prima il problema tiscali che e' gia' stato risolto..ora che avevo deciso di fare il contratto con libero mi richiede un indirizzo mail che naturalmente non ho, oggi ho perso tutto il tempo tentando di capire come funziona... :muro: :muro: per avere libero senza limiti ho dovuto scaricare la configurazione di libero free...e' incredibile...io sto diventando pazzo..!! :eek: Allora punto della situazione : ho 2 account, 1 con libero misterymanc.c@libero che non va e l' altro con tiscali californiadreamman@tiscali.it, uso outlook express per tutti e 2, ma stranamente la connnessione con tiscali funziona ancora, eh si' che mi sono gia' tirato fuori..vabbe'. Per fare libero senza limiti devo essere registrato a libero free...che macello non ci capisco piu' niente...Spero solo di venirne fuori il piu' presto possibile !!!!!!!..p.s. faccio il numero della tiscali e mi funziona tutto connessione, e-mail ecc. Faccio il numero di libero ( FREE ) la connessione va bene, ma la posta elettronica no, mi va in errore,forse mi ci vuole un' altra casella di posta oppure potrebbe essere un semplicissimo problema di configurazione ? mah provero'..:boh:

Bel Moro '77
08-10-2006, 15:43
Raga stavolta penso proprio che la mia sofferenza sia finita...ah non sto piu' nella pelle.. :D il numero di libero senza limiti e' 7007000055 e sono riuscito ad attivare il contratto..finalmente.. :D . Pero' mi sorge un dubbio, andando sul sito di libero ho visto che per fare il contratto io dovevo rispedire il foglio firmato, ma forse vale mandando il contratto via fax o posta ordinaria.Ora dovro' cancellare il numero della tiscali e la connessione libero free....sperando che tutto si aggiusti con il tempo..Grazie di tutto amici miei.. :cool: