View Full Version : Urgentissimo System Doctor, riscontrati errori files di sistema
Rimborsato
30-09-2006, 10:20
Pochi minuti fa sono entrato in internet e automanticamente mi ha indirizzato al sito system doctor. Mi è comparsa una finestrella con un messaggio nel quale si diceva che sono stati riscontrati errori nei files di sistema e mi diceva di scaricare un file, che ho scaricato tra l'altro, per risolvere i problemi.
E' vero questo messaggio di errore oppure quel file che ho scaricato può contenere dei virus?
Grazie.
qual'è l'indirizzo di questo sito "system doctor?????"
più che virus potrebbero essere spyware-rootki - trojan (rompiscatole insoma).
ciao ;)
Rimborsato
30-09-2006, 12:18
Mah la cosa strana che entrando in questi sito mi ha dirottato sul sito systemdoctor.com però era scritto in italiano, cosa che entrando adesso + solo in inglese. Boh. Ha riscontrato 257 errori in file di sistema. Mi è venuto fuori l'icona della protezione del pc. Cmq nella firma digitale è rapko@systemdoctor.com. Cmq ho eliminato il file.
halduemilauno
30-09-2006, 12:51
Pochi minuti fa sono entrato in internet e automanticamente mi ha indirizzato al sito system doctor. Mi è comparsa una finestrella con un messaggio nel quale si diceva che sono stati riscontrati errori nei files di sistema e mi diceva di scaricare un file, che ho scaricato tra l'altro, per risolvere i problemi.
E' vero questo messaggio di errore oppure quel file che ho scaricato può contenere dei virus?
Grazie.
è un trucco. un falso. praticamente una bufala che cerca di ingannare. ma quali 257 lo fa con tutti. evita quei siti sono spam in piena regola. per prudenza fai una scansione con ewido.
;)
è un trucco. un falso. praticamente una bufala che cerca di ingannare. ma quali 257 lo fa con tutti. evita quei siti sono spam in piena regola. per prudenza fai una scansione con ewido.
;)
quoto
stai alla larga e non credete mai a questi avvisi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.