View Full Version : Nvidea 7900gtx...ho bisogno di un informazione
sckyblack
29-09-2006, 19:59
Ho bisogno urgentemente di questa informazione, premetto ke sono quasi un somaro in queste cose, COMUNQUE una scheda video, e in particolare la spettacolare nvidea 7900gtx 512mb, comprata negli stati uniti potrebbe avere problemi di compatibilità con i nostri computer, in italia? o gira tranquillamente? e ancora più precisamente può girare su un pentium 4 2,4ghz?(lo so è un po vecchiotto)
Per favore, ripsondetemi
GRAZIE 1000 a tutti
Kharonte85
29-09-2006, 20:08
Ho bisogno urgentemente di questa informazione, premetto ke sono quasi un somaro in queste cose, COMUNQUE una scheda video, e in particolare la spettacolare nvidea 7900gtx 512mb, comprata negli stati uniti potrebbe avere problemi di compatibilità con i nostri computer, in italia? o gira tranquillamente? e ancora più precisamente può girare su un pentium 4 2,4ghz?(lo so è un po vecchiotto)
Per favore, ripsondetemi
GRAZIE 1000 a tutti
Ma come cavolo scrivi? :mbe:
Sei sicuro di avere una scheda madre pci-ex oppure sei su AGP? In ogni caso un p4 2,4 ( :rolleyes: ) per quella scheda non è assolutamente sufficiente...
Dovresti scrivere le caratteristiche complete del PC: scheda video, la scheda madre, la Ram, l'alimentatore... ;)
sckyblack
29-09-2006, 20:11
scheda madre? chi ha parlato di scheda madre? scusa, non ho capito cosa vuoi dire? comunque grazie per avermi risposto
Kharonte85
29-09-2006, 20:12
scheda madre? chi ha parlato di scheda madre? scusa, non ho capito cosa vuoi dire?
:mbe: Mi prendi in giro? oppure non sai veramente che cosa sia una scheda madre? :eek:
sckyblack
29-09-2006, 20:15
noooooooooooo. so benissimo cosa è una scheda madre...sarò pure un somaro(e l'ho detto quasi per dire) ma SO BENISSIMO COSA è UNA SCHEDA MADRE...ho capito solo ora cosa volevi dire...il messaggio però è cambiato, mi avevi risposto in maniera diversa prima, comunque ora ho capito, e ora che mi ci fai pensare la mia scheda madre è su AGP.
Kharonte85
29-09-2006, 20:18
noooooooooooo. so benissimo cosa è una scheda madre...sarò pure un somaro(e l'ho detto quasi per dire) ma SO BENISSIMO COSA è UNA SCHEDA MADRE...ho capito solo ora cosa volevi dire...il messaggio però è cambiato, mi avevi risposto in maniera diversa prima, comunque ora ho capito, e ora che mi ci fai pensare la mia scheda madre è su AGP.
Meno male...incominciavo a temere :D
Ok...non puoi montare quella scheda video (7900gtx) perche' ha un attacco pci-ex 16x non AGP...dovresti cercarti una scheda video AGP...
PS: se per caso sei negli states (o hai confidenza con quel mercato) ti consiglio di cercarti una 7600gt AGP oppure una 7800gs AGP... :D
athlon xp 2400
29-09-2006, 20:20
allora se e ' su agp nn e' compatibile col tuo sistema la 7900gtx....o cambi tutto il sistema, oppure compri una vga agp decente,che so una 7800gs :D
sckyblack
29-09-2006, 20:21
ok tutto chiaro ancora grazie grazie grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.