ivanisevic82
29-09-2006, 12:18
Ciao ragazzi, datemi una mano: ho una scheda madre sulla quale si sono rotte le viti che reggono il dissy del chipset, non so come attaccarlo.
Le soluzioni per quel che so io potrebbero essere 3:
1) Trovare altre viti (Difficile trovare, laborioso il montaggio)
2) Comprare una pasta incollante (costa tanto e non è molto pratica)
3) Pad Termico adesivo (soluzione migliore)
Preciso che del calore più o meno issipato me ne frego, è un pc vecchio che usano i miei, mi interessa che non prenda a fuoco.
Ora, considerando che le prime due soluzioni le scarto, la terza ha una controindicazione: nella mia città no ne trovo....e ordinarlo vuol dire 1 euro di pad + 8 di spedizioni!
Sinceramente mi sembra assurdo, ergo: esistono altri modi per incollare il dissy?
Ho sentito parlare di pasta + un coggia di attack, ma non so quanto sia fattibile, quanto sia fantasia.
Insomma, devo trovare una soluzione, a breve perchè fra poco parto.
Grazie mille, ciao!
Le soluzioni per quel che so io potrebbero essere 3:
1) Trovare altre viti (Difficile trovare, laborioso il montaggio)
2) Comprare una pasta incollante (costa tanto e non è molto pratica)
3) Pad Termico adesivo (soluzione migliore)
Preciso che del calore più o meno issipato me ne frego, è un pc vecchio che usano i miei, mi interessa che non prenda a fuoco.
Ora, considerando che le prime due soluzioni le scarto, la terza ha una controindicazione: nella mia città no ne trovo....e ordinarlo vuol dire 1 euro di pad + 8 di spedizioni!
Sinceramente mi sembra assurdo, ergo: esistono altri modi per incollare il dissy?
Ho sentito parlare di pasta + un coggia di attack, ma non so quanto sia fattibile, quanto sia fantasia.
Insomma, devo trovare una soluzione, a breve perchè fra poco parto.
Grazie mille, ciao!