Forzadiavolo1983
29-09-2006, 10:51
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un palmare da utilizzare come GPS ma non solo.
Come modelli con GPS integrato ho letto che spiccano soprattutto l'asus a632/636 e il p350/p550, che hanno buone caratteristiche anche come Palmare.
Secondo voi, dato che posseggo una buona scheda su CF dell'Haicom, mi conviene puntare su un p350 che come caratteristiche è abbastanza buono (e anche come prezzo :D ) oppure un ipaq o un dell (l'x51v è in offerta a 366) e rivendere l'antenna esterna?
Altra cosa, la batteria :mbe:
purtroppo non ho trovato notizie certe a riguardo se non quelle più o meno attendibili dei produttori..per me è un dettaglio fondamentale.
tra i modelli che ho scritto sopra, quale spicca in autonomia??
il dell ho letto che dura poco..
tra a632 e p350 (non mi interessa WI-FI) chi la spunta..?
e in generale, qual'è un modello anche senza GPS con un ottima autonomia?
sto valutando l'acquisto di un palmare da utilizzare come GPS ma non solo.
Come modelli con GPS integrato ho letto che spiccano soprattutto l'asus a632/636 e il p350/p550, che hanno buone caratteristiche anche come Palmare.
Secondo voi, dato che posseggo una buona scheda su CF dell'Haicom, mi conviene puntare su un p350 che come caratteristiche è abbastanza buono (e anche come prezzo :D ) oppure un ipaq o un dell (l'x51v è in offerta a 366) e rivendere l'antenna esterna?
Altra cosa, la batteria :mbe:
purtroppo non ho trovato notizie certe a riguardo se non quelle più o meno attendibili dei produttori..per me è un dettaglio fondamentale.
tra i modelli che ho scritto sopra, quale spicca in autonomia??
il dell ho letto che dura poco..
tra a632 e p350 (non mi interessa WI-FI) chi la spunta..?
e in generale, qual'è un modello anche senza GPS con un ottima autonomia?