PDA

View Full Version : DeusEx HDTP a breve....pare

lorepunk
28-09-2006, 23:28
http://offtopicproductions.com/hdtp/ è da molto che tengo d'occhio questo sito e sembra che siano giunti a buon punto, non vedo l'ora di RIgiocarci. :D

BYE

lowenz
29-09-2006, 12:03
http://offtopicproductions.com/hdtp/ è da molto che tengo d'occhio questo sito e sembra che siano giunti a buon punto, non vedo l'ora di RIgiocarci. :D

BYE
Infatti, volevo avvisare io il forum, mi hai bruciato sul tempo!

-2 alla demo !

Ho appena reinstallato Deus Ex (15 minuti fa): consiglio a tutti di usare i render che trovate qui: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/

MaBru
29-09-2006, 12:55
Sintonizzato. :)

Com4
29-09-2006, 13:13
Non rilasciano tutta la mod, ma solo le prime 4 parti. Cioè essenzialmente texture e oggetti. Mancheranno le armi, i veicoli e i personaggi.

lowenz
29-09-2006, 14:42
Non rilasciano tutta la mod, ma solo le prime 4 parti. Cioè essenzialmente texture e oggetti. Mancheranno le armi, i veicoli e i personaggi.
Infatti è una "demo" ma è già qualcosa: sono 3 anni quasi che aspetto :D

Whats included:

1. gunther hermann
2. 2 demo weapons - 1 crowbar and 1 baton
3. objects and their new models and textures from phases 1-4
4. demo pack of the items package
5. a demo map to see all the new things together in one place - along with their old versions for comparison
6. the single player HDTP exe of course!

lorepunk
29-09-2006, 22:40
wow non credevo fosse cosi seguito :D io adoro questo gioco

C'è un download nn so cosa preveda ma io lo sto gia scaricando http://www.hdtp.net/releases/HDTP-Release1.exe :D purtroppo devo ritrovare il cd sperduto da qualche parte :cry:

cicquetto
30-09-2006, 00:16
mi aggiungo :cool:

lowenz
30-09-2006, 08:13
Adesso lo provo!

Freisar
30-09-2006, 08:23
Ma il primo deus ex?

Che per incso non ho mai provato :(

lowenz
30-09-2006, 08:46
Sì, è per il primo Deus Ex!

Ho provato la mappa di demo fornita col pacchetto.....beh giudicate voi stessi :D

(clickare sull'immagine)
http://img152.imageshack.us/img152/9862/immaginekb9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=immaginekb9.jpg)

E con AA 4x e AF 8x
http://img152.imageshack.us/img152/1631/immagineuj9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=immagineuj9.jpg)

Unreal Engine 1 RULEZ! :D

Freisar
30-09-2006, 09:39
Uhm ho letto che è bello più del secondo!

lowenz
30-09-2006, 10:39
Per semplificare al massimo diciamo che ha più elementi RPG, mappe più ampie e più "atmosfera" (benchè IW non sia del tutto carente in riferimento a quest'ultima) :)

Kael
30-09-2006, 11:31
Interessante! Ma l'hanno completato sto pack o devono finirlo?

Ventresca
30-09-2006, 11:33
quando rilasciano anche le ultime 2 parti?

franklar
30-09-2006, 18:03
Miiitico !!!

http://www.caledoniacalling.com/uploaded_images/homer_drool-746501.gif

Non avrei mai pensato di rigiocare Deux Ex per la x-esima volta alle porte del 2007 :D

Snyto
30-09-2006, 18:44
quant'è figo deusex!!
è l'unico gioco (insieme a descent2) ke ho finito + di 5 volte.
lo conobbi prendendolo con GMC, all'inizio ero scettico e non pensavo mi sarebbe piaciuto cosi tanto (giocavo a quake 1\2 e unreal), forse xkè avevo un pentium 233mhz e una voodoo2 -_-
poi arrivò il picci nuovo e mi accorsi ke era fighissimo.
Se poi lo pompano con ste cose me lo rigiocherò un ottava volta.
per ki non lo sapesse c'è IW in regalo con GMC.
non è un granke ma quel prezzo è un ottimo gioco.

Ventresca
30-09-2006, 20:17
la demo di deus Ex la consumai, conoscevo il livello della statua della libertà a memoria, con tutte le chicce come il fucile a pompa nel relitto subacqueo e la perfetta planimetria degli interni, con codici e contenuti delle scatole.... poi una volta arrivato il pc nuovo e il gioco completo l'ho finito praticamente 10 volte, un capolavoro.

lorepunk
01-10-2006, 01:35
Stessa cosa, conosciuto per via della demo, ma io la giocai sul mio primo iMac 233 mhz, fu uno strazio giocarci ma mi colpì subito.

lowenz
01-10-2006, 12:04
Stessa cosa, conosciuto per via della demo, ma io la giocai sul mio primo iMac 233 mhz, fu uno strazio giocarci ma mi colpì subito.
A me colpì la dimensione della demo.....era immensa per quei tempi :D

Buffus
01-10-2006, 12:31
il mio gioco preferito!!
iscritto alla discussione, in attesa di sviluppi!!

franklar
01-10-2006, 16:38
la demo di deus Ex la consumai, conoscevo il livello della statua della libertà a memoria, con tutte le chicce come il fucile a pompa nel relitto subacqueo e la perfetta planimetria degli interni, con codici e contenuti delle scatole.... poi una volta arrivato il pc nuovo e il gioco completo l'ho finito praticamente 10 volte, un capolavoro.

[nostalgia=ON]
Effettivamente Deus Ex faceva quell'effetto :D altro che giochini moderni, che si passa più tempo a capire quante schede grafiche servono per farli girare decentemente che non a finire il gioco :asd:
[nostalgia=OFF]

Ventresca
24-11-2006, 13:24
non ci sono novità riguardo a questo super pack di miglioramenti? ma nella release attuale quali modelli del gioco sono migliorati? il gioco si appesantisce molto?

lowenz
24-11-2006, 13:31
non ci sono novità riguardo a questo super pack di miglioramenti? ma nella release attuale quali modelli del gioco sono migliorati? il gioco si appesantisce molto?
L' "attuale release" non è una release :D ma una "demo-release": i modelli/texture rinnovati infatti li puoi vedere nella mappa di prova che è compresa ;)

lorepunk
07-12-2006, 18:06
A me sembra che più passa il tempo e più aumentano le Fasi di progetto o si resettano e ripartono da 0%. Mah :confused:

lowenz
07-12-2006, 19:22
A me sembra che più passa il tempo e più aumentano le Fasi di progetto o si resettano e ripartono da 0%. Mah :confused:
:asd:

Beh, vogliono fare un lavoro completo, direi che è per questo :)
Guardiamo il nuovo JC.....fa paura!

http://offtopicproductions.com/hdtp/cutenews/data/upimages/JCRender.jpg

Snyto
07-12-2006, 19:52
l'importante è che modifichino solo la parte estetica, se per esempio mettono uno scheletro migliore alle persone e una fisica migliore il gameplay ne risente.
Magari di poco ma ne risente.
finche sono texture e poligoni mi va bene, ma se devono modificare anche qualcos'altro allora non mi piace più.
toglierebbe qualcosa che al temo fece innamorare chi ci giocò.

arxangel
07-12-2006, 19:53
Speriamo che non faccia la fine della maggior parte dei mod ambiziosi che vengono rinviati all infinito fino a quando non li annullano

Buffus
07-12-2006, 20:13
JC aveva una faccia da duro e ora pare un tonno lesso...cmq lode e onore x l'impegno!!!!

lorepunk
14-12-2006, 21:25
Non so voi ma non riesco più a far partire la mod, e il gioco mi va a scatti...bo?

Buffus
20-01-2007, 10:43
sul sito c'è una release1 scaricabile....che è? non è completa vero?

lowenz
20-01-2007, 11:24
sul sito c'è una release1 scaricabile....che è? non è completa vero?
No :D

DeusEx
19-04-2007, 15:30
In attesa della release finale mi iscrivo pure io.... :D
:sbav: :sbav: :ave: :ave:
Basta che la portino a termine :sperem:

lowenz
19-04-2007, 15:48
Ci vorrà un po' di tempo ancora :asd: :D

lorepunk
19-04-2007, 18:50
direi parecchio tempo...il pannello dei progress è fermo da un bel po

Ventresca
19-04-2007, 20:28
beh però ogni tanto qualche nuovo screen lo mettono. e non è un brutto segno...

Buffus
26-02-2008, 14:17
up! che voi sappiate son fermi?

elfebo1
26-02-2008, 14:29
attendo anche io...in trepidazione.
nel frattempo l'ho reinstallato e ci sto giocando.
ho appena finito la missione uno a liberty island.:sofico:

Buffus
26-02-2008, 14:30
attendo anche io...in trepidazione.
nel frattempo l'ho reinstallato e ci sto giocando.
ho appena finito la missione uno a liberty island.:sofico:

anche io l'ho reinstallato oggi! per farlo giocare a mio fratellino!

S3[u70r
26-02-2008, 14:44

Invisible War non arriva neache alla metà della metà di Deus Ex ;)

Per inciso, appena trovo il cd lo reinstallo e me lo rigiocherò con 'sta patch per la mmh... ...esima volta :D

elfebo1
26-02-2008, 14:46
Invisible War non arriva neache alla metà della metà di Deus Ex ;)

Per inciso, appena trovo il cd lo reinstallo e me lo rigiocherò con 'sta patch per la mmh... ...esima volta :D

pero' attenzione...il 2 non e' male.
e' pessimo perche' ci aspettavamo il mondo..rispetto al primo.
ma stand alone e' un gran gioco.
forse ambientazioni "soffocate" e obbligate, ma bello uguale.

lorepunk
26-02-2008, 14:55
Io ricordo che il secondo diventava carino a livello grafico con l'aggiunta di una patch per le texture ad alta risoluzione. Il primo rimane imbattuto per quanto riguarda storia, ambientazioni imbattibile per quanto riguarda la possiblità di personalizzare il tuo personaggio e il tipo di gioco che vuoi intraprendere.

S3[u70r
26-02-2008, 15:05
pero' attenzione...il 2 non e' male.
e' pessimo perche' ci aspettavamo il mondo..rispetto al primo.
ma stand alone e' un gran gioco.
forse ambientazioni "soffocate" e obbligate, ma bello uguale.

Beh infatti ho fatto un confronto col primo, mica in generale. Molti dicono che IW sia un gioco pessimo, io non sono così critico , l'ho trovato un buon gioco, ma ben lontano da quel capolavoro immenso che era Deus Ex ;)

E dopo che ho passato tanto tempo sulla tastiera per finire svariate volte Deus Ex non mi accontento di un sequel "buono"...

MrShock
26-02-2008, 15:22
Beh infatti ho fatto un confronto col primo, mica in generale. Molti dicono che IW sia un gioco pessimo, io non sono così critico , l'ho trovato un buon gioco, ma ben lontano da quel capolavoro immenso che era Deus Ex ;)

E dopo che ho passato tanto tempo sulla tastiera per finire svariate volte Deus Ex non mi accontento di un sequel "buono"...

già, purtroppo è il problema dei grandi giochi, che si portano un fardello enorme dietro, che sono la reputazione da conservare e le aspettative degli utenti affezionati......

DeusEx
26-02-2008, 15:37

Quoto, IW carino ma niente di più.... tra l'altro se nel secondo avessero lasciato le stesse caratteristiche di gioco, personalizzazione , ecc... continuando semplicemente la storia, e aggiornando giusto la grafica, saremmo stati tutti più soddisfatti! (almeno io ci scommetto).

Purtroppo però in IW le console ci hanno tirato un brutto scherzo.... ricordo ancora lo shock appena vidì il nuovo sistema di gestione delle munizioni, o peggio quelle città che ti facevano venire la claustrofobia.

La prima cosa che feci appena finii IW, fu rigiocarmi il primo DeusEx..... dovevo
rifarmi il palato!! :p

MrShock
26-02-2008, 15:44
Quoto, IW carino ma niente di più.... tra l'altro se nel secondo avessero lasciato le stesse caratteristiche di gioco, personalizzazione , ecc... continuando semplicemente la storia, e aggiornando giusto la grafica, saremmo stati tutti più soddisfatti! (almeno io ci scommetto).

Purtroppo però in IW le console ci hanno tirato un brutto scherzo.... ricordo ancora lo shock appena vidì il nuovo sistema di gestione delle munizioni, o peggio quelle città che ti facevano venire la claustrofobia.

La prima cosa che feci appena finii IW, fu rigiocarmi il primo DeusEx..... dovevo

Me lo vendi il nick?:)

S3[u70r
26-02-2008, 15:46

E io ti riquoto a mia volta :D

La pecca principale di IW imho era appunto la semplificazione delle meccaniche che hanno fatto grande Deus Ex. Sono rimasto scioccato quando ho notato la mancanza delle skills, per poi rimanere piu' o meno così :mbe: quando ho visto l'inventario... dove un lanciarazzi occupa lo stesso spazio di un coltellino, manco venga zippato :rolleyes: nel primo dovevo dedicare un pò di tempo alla cernita delle armi proprio per il loro volume (ricordo ancora i dilemmi del tipo "ho trovato un lanciarazzi con 1 solo colpo... che faccio lo lascio a terra o butto un pò di roba, così il prossimo droide che incontro lo faccio nero?")

Non vi dico neanche come ho reagito quando ho scoperto i "proiettili universali ai naniti" ... :rolleyes:

MrShock
26-02-2008, 15:49
E io ti riquoto a mia volta :D

La pecca principale di IW imho era appunto la semplificazione delle meccaniche che hanno fatto grande Deus Ex. Sono rimasto scioccato quando ho notato la mancanza delle skills, per poi rimanere piu' o meno così :mbe: quando ho visto l'inventario... dove un lanciarazzi occupa lo stesso spazio di un coltellino, manco venga zippato :rolleyes: nel primo dovevo dedicare un pò di tempo alla cernita delle armi proprio per il loro volume (ricordo ancora i dilemmi del tipo "ho trovato un lanciarazzi con 1 solo colpo... che faccio lo lascio a terra o butto un pò di roba, così il prossimo droide che incontro lo faccio nero?")

Non vi dico neanche come ho reagito quando ho scoperto i "proiettili universali ai naniti" ... :rolleyes:

é vero questo dell'inventario e dei dubbi che poneva la possibile diversa disposizione degli oggetti occupava decine di minuti di gioco... mi ricordo che mi acquattavo (si scrive cosi? :rolleyes: ) in un angolino tranquillo e provavo tutte le disposizioni possibili per risparmiare spazio... mitico:D

DeusEx
26-02-2008, 16:00
Me lo vendi il nick?:)

secondo te? :ciapet: :Prrr:

é vero questo dell'inventario e dei dubbi che poneva la possibile diversa disposizione degli oggetti occupava decine di minuti di gioco... mi ricordo che mi acquattavo (si scrive cosi? :rolleyes: ) in un angolino tranquillo e provavo tutte le disposizioni possibili per risparmiare spazio... mitico:D
Mi avete fatto venire la voglia di rigiocarlo.... il guaio è trovare un pò di tempo..... uff :cry:

MrShock
26-02-2008, 16:02
secondo te? :ciapet: :Prrr:

Mi hai fatto venire la voglia di rigiocarlo.... il guaio è trovare un pò di tempo..... uff :cry:

:asd: :asd: aspetta ancora un po di tempo quando sarà pronto il progetto che lo migliora totalmente.

DeusEx
26-02-2008, 16:06
:asd: :asd: aspetta ancora un po di tempo quando sarà pronto il progetto che lo migliora totalmente.

Lo spero! ..... solo che comincio a disperare, saranno due anni che lo aspetto! :sperem:

lowenz
26-02-2008, 16:06
http://offtopicproductions.com/hdtp/cutenews/data/upimages/shotgun_psd.jpg

lowenz
26-02-2008, 16:09
Lo spero! ..... solo che comincio a disperare, saranno due anni che lo aspetto! :sperem:
E' da 3 anni che ci lavorano.....speriamo quest'anno sia la volta buona :D

MrShock
26-02-2008, 16:12

Chiedo una cosa... ma se dovessi installare la parte già completata? fungerebbe????

S3[u70r
26-02-2008, 16:15

Un pò come il Black Mesa project per HL 1... :(

lowenz
26-02-2008, 16:54
Chiedo una cosa... ma se dovessi installare la parte già completata? fungerebbe????
La beta che era stata distribuita era una mappa costruita ex novo apposta per mostrare modelli e texture, non mi pare questi si integrassero ancora nel gioco.

lowenz
26-02-2008, 16:54
Un pò come il Black Mesa project per HL 1... :(
Per HL2 vorrai dire :wtf: :mbe:

S3[u70r
26-02-2008, 17:07
Per HL2 vorrai dire :wtf: :mbe:

No, per HL1: è la mod che implementa l'engine source in half life 1

In pratica giochi il primo half life con la grafica del secondo :D

MrShock
26-02-2008, 17:12
La beta che era stata distribuita era una mappa costruita ex novo apposta per mostrare modelli e texture, non mi pare questi si integrassero ancora nel gioco.

Peccato...

lowenz
26-02-2008, 17:32
No, per HL1: è la mod che implementa l'engine source in half life 1

In pratica giochi il primo half life con la grafica del secondo :D
Appunto, il mod è per HL2.

http://www.blackmesasource.com/

S3[u70r
26-02-2008, 17:41
Appunto, il mod è per HL2.

http://www.blackmesasource.com/

:stordita: scusa ho riletto ora il mio post... in effetti mi sono espresso male :doh:

Buffus
26-02-2008, 19:17
Peccato...

no no invece funziona si!
aggiorna mesh e textures per vari oggetti quali casse, cestini, sacchetti della spazzatura

MrShock
26-02-2008, 19:47
aggiorna mesh e textures per vari oggetti quali casse, cestini, sacchetti della spazzatura

ha ecco... visto che si potevano scaricare..... vabbè che provare non costa nulla..

lorepunk
26-02-2008, 21:37
Non penso finiranno mai, sono anni che stanno fermi, ogni tanto ci butto un occhio http://offtopicproductions.com/hdtp/

lowenz
26-02-2008, 22:20
Ero convinto che le mappe originali non venissero interessate :|
Meglio così! ;)

lorepunk
18-04-2008, 22:00
Il sito è sparito o forse lo stanno aggiornando bo?
http://offtopicproductions.com/hdtp/

Snyto
18-04-2008, 22:03
avranno dato forfait

Life bringer
18-04-2008, 22:10
Ma speriamo di no... magari hanno solo cambiato la veste grafica (e non) del sito!

lowenz
23-04-2008, 18:50
http://offtopicproductions.com/hdtp/

TORNATO E RINNOVATO :cool:

lorepunk
23-04-2008, 23:07
ottimo

another1
24-04-2008, 15:37
Scusate se vado OT ma nel sito ho letto...Deus Ex 3 con teaser annesso :sbavvv:
Se ne era già parlato da qualche parte? Quando dovrebbe uscire?

DeusEx
24-04-2008, 16:31
Scusate se vado OT ma nel sito ho letto...Deus Ex 3 con teaser annesso :sbavvv:
Se ne era già parlato da qualche parte? Quando dovrebbe uscire?

Ho visto anch'io :sbavvv:
Chi ha qualche info?

lowenz
24-04-2008, 16:57
Ho visto anch'io :sbavvv:
Chi ha qualche info?
Gira da un anno quel teaser.....DE3 è in lavorazione, ma altro non si sa.

FORSE (e dico forse) è in lavorazione pure Thief 4.

Life bringer
24-04-2008, 18:07
Per carità se deve essere come deus ex 2 che se lo tengano pure in saccoccia :rolleyes:

Snyto
30-01-2009, 18:23
news?

dduke
30-01-2009, 18:48
DX3 sarà un incrociamento di dita fino alla sua uscita, poi solo nostradamus sà.

Volevo proprio reinstallare oggi DX, peccato che sti ragazzi son lenti come la fame :asd: