PDA

View Full Version : AIUTO!!! SN INDECISO TRA IPOD E CREATIVE!!! HELP PLEASE!!!

gordon92
28-09-2006, 19:46
salve a tutti, vorrei comprarmi un lettore mp3 che legga anche i video e le foto. sono indeciso tra 2 lettori :confused: :confused:
1: ipod video
2:creative zen vision

ho sentito ke l'ipod video legge i file video con determinate risoluzioni,bitrate etc mentre lo zen ha meno problemi a leggere i vari file video. aiutemi!!! :cry:

se potete ditemi anche i vari pregi e difetti di ognuno, cosi saro sicuro di fare la scelta migliore. grazie 1000 a tutti :) :D :D

intanto ke c siete votate nel sondaggio!!

TuMy
28-09-2006, 21:42
Bene, stesso dilemma.
Iniziati a leggere le 61 pagine del thread specifico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081564&page=1&pp=20), me le sono fatte tutte per cercare di capirci qualcosa.
Se lo zen vision fosse stato bello esteticamente come l'ipod e soprattutto più sottile, non avrei aspettato così tanto per acquistarlo. Adesso la scelta si gioca sui dettagli.

Addo
29-09-2006, 00:05
Bene, stesso dilemma.
Iniziati a leggere le 61 pagine del thread specifico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1081564&page=1&pp=20), me le sono fatte tutte per cercare di capirci qualcosa.
Se lo zen vision fosse stato bello esteticamente come l'ipod e soprattutto più sottile, non avrei aspettato così tanto per acquistarlo. Adesso la scelta si gioca sui dettagli.

hai visto dal vivo il vision M...nn è poi così grande anzi...se nn sbaglio è più piccolo dell'Ipod

Frankie_r
29-09-2006, 11:00
hai visto dal vivo il vision M...nn è poi così grande anzi...se nn sbaglio è più piccolo dell'Ipod

No, altezza e larghezza sono più o meno identiche, ma il Vision:M è spesso il doppio dell'iPod. Dalla sua però il Creative ha un numero più elevato di features (Radio Fm, microfono per registrazioni, supporto video in formato avi ed uscita tv in 640x480).

gordon92
01-10-2006, 14:49
ma di lettori mp3 che leggono anche i video, ci sono solo questi 2 modelli????
o ce ne sn altri?

albortola
01-10-2006, 16:28
ma di lettori mp3 che leggono anche i video, ci sono solo questi 2 modelli????
o ce ne sn altri?
ce ne sono abbastanza..

Zeice83
03-10-2006, 10:14
Sono interessato anch'io all'acquisto di uno dei due...preferirei lo Zen ma lo spessore un po' mi blocca. Mi sorge un altro dubbio, nel caso optassi per un Ipod Video come faccio a distinguere un modello nuovo (post 12 settembre) da uno precedente? Questo perchè tutti i negozi ormai hanno adeguato il prezzo a quelli nuovi ma dubito che abbiano già l'ultimo modello dato che i nano esposti sono quelli vecchi

pullcap
03-10-2006, 10:38
ma lo Iaudio X5 non vi alletta??? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

a me piace molto però anche io sono indeciso...

questo lo vedo molto completo e un po sopra ai due....forse...

Zeice83
03-10-2006, 11:00
Iaudio non mi piace esteticamente...poi se non sbaglio costa più di 300€ e ha 10 gb in meno

Frankie_r
03-10-2006, 11:13
ma lo Iaudio X5 non vi alletta??? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

a me piace molto però anche io sono indeciso...

questo lo vedo molto completo e un po sopra ai due....forse...

Ha il display più piccolo e non ha il touch pad (o touch wheel). Secondo me il Creative è meglio.

gordon92
08-10-2006, 19:48
be allora dopo qll ke mi avete detto nn mi resta ke votare il creative!!! grazie a tutti... cosi sono in 18 e non in 17 a votarlo! :sofico: