lelis
28-09-2006, 17:48
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che ha del'incredibile.
da circa un mesetto ho scheda meadre e processori nuovi, me li ha dati un amico visto che i miei avevano problemi....
nel giro di venti giorni ho bruciato:
3 lettori di smart card usb
1 case usb di un hard disk
al che ho subito provveduto ad acquistare una scheda pci usb pensando che i problemi erano solo per le prese usb collegate alla prese madre....povero illuso!
in questi ultimi giorni ho bruciato:
1 altro lettore usb di smartcard
1 chiavetta bluetooth
Da notare che tutte quelle cose non sono più funzionanti nè sul pc in questione, ne su nessun altro pc....non vengono proprio rilevate!è come se non ci fossero!però si accendono le lucette di queste cose quindi la corrente passa...
Sono disperato non mi azzardo più a collegare niente al pc...
domani farò l'ennesimo tentativo andrò da un amico col tester a vedere se è corretto il voltaggio....
se qualcuno ha qualche consiglio sono ben accetti!!
grazie
da circa un mesetto ho scheda meadre e processori nuovi, me li ha dati un amico visto che i miei avevano problemi....
nel giro di venti giorni ho bruciato:
3 lettori di smart card usb
1 case usb di un hard disk
al che ho subito provveduto ad acquistare una scheda pci usb pensando che i problemi erano solo per le prese usb collegate alla prese madre....povero illuso!
in questi ultimi giorni ho bruciato:
1 altro lettore usb di smartcard
1 chiavetta bluetooth
Da notare che tutte quelle cose non sono più funzionanti nè sul pc in questione, ne su nessun altro pc....non vengono proprio rilevate!è come se non ci fossero!però si accendono le lucette di queste cose quindi la corrente passa...
Sono disperato non mi azzardo più a collegare niente al pc...
domani farò l'ennesimo tentativo andrò da un amico col tester a vedere se è corretto il voltaggio....
se qualcuno ha qualche consiglio sono ben accetti!!
grazie