View Full Version : bicchieri di cartone take-away
ma da voi si usano i bicchieri di cartone per le bevande calde da "passeggio", tipo Starbucks intendo? Io le ho viste solo in Inghilterra (sicuramente ci saranno anche in altri paesi però :D) e da me non esistono. E' un thread stupido, lo so, ma io adoro girare per negozi bevendo del tè o del latte macchiato, qui ci sono solo dei bicchierini di polistirolo terribili :cry: e volevo sapere se è un problema di questa città o non esistono da nessuna parte...
penso che in italia non ti farebbero proprio entrare nei negozi con sti beveroni...
e direi anche PER FORTUNA che non esistono sti negozi come starbucks.... :O
ne ho visto uno simile per il vin brulè in montagna, purtroppo non grande come quelli di starbucks :D
ma per altri scopi per fortuna nulla
... che spreco queste cose "usa e getta" ... ma nessuno ci pensa dove vanno a finire una volta usati ??
~ZeRO sTrEsS~
28-09-2006, 18:22
penso che in italia non ti farebbero proprio entrare nei negozi con sti beveroni...
e direi anche PER FORTUNA che non esistono sti negozi come starbucks.... :O
tu sei un genio... oh mio dio con tutte le cose buone che esistono in italia :cry:
cmq lei cercava solo i bicchieri :asd:
~ZeRO sTrEsS~
28-09-2006, 18:24
... che spreco queste cose "usa e getta" ... ma nessuno ci pensa dove vanno a finire una volta usati ??
la mancaza di rispetto per l'ambiente oramai é uno status simbol...
qui in olanda quando fanno le grandi manifestazioni, compri la birra per strada, se la birra costa 2 euro la paghi 3 l'euro in piú te lo ridanno quando porti il bicchiere perche' lo lavano e lo riusano... i bicchieri sono di plastica dura
MILANOgirl
28-09-2006, 18:25
da mac donald t danno il cappuccio nel bicchierozzo di cartone :fagiano:
Phantom II
28-09-2006, 18:29
In Italia finirebbero quasi tutti per terra ad inzozzare le strade.
HenryTheFirst
28-09-2006, 18:35
Il mese scorso ero a NY e la mattina il programma prevedeva: sveglia alle 8.30, doccia, alle 9 fuori dall'albergo, sosta da starbucks: tall hot coffee + blackberry muffin, camminata per la città con immensa goduria caffettosa.
Anche a me non piaceva il caffè americano, ma un volta entrato nell'ordine delle idee che loro bevono come fosse una bibita e non come lo beviamo noi ho imparato ad apprezzarlo, e ora sto pensando di prendermi la macchinetta per il caffè americano.
In più la miscela dello starbucks mi piaceva un sacco.
Non so se si è capito ma mi piacerebbe trovare gli starbucks anche qua, tanto fanno anche il caffè espresso, e poi il frappuccino è troppo buono :D
Cmq anche un USA in molti negozi è vietato l'ingresso con cibo/bevande...
Xalexalex
28-09-2006, 19:12
da mac donald t danno il cappuccio nel bicchierozzo di cartone :fagiano:
Anche le coche son nel bicchierozzo... :fagiano: Quelli di Starbucks son + spessi?
andyweb79
28-09-2006, 19:13
Qui in Italia si usano meno, ma se hai un linos coffe shop nei dintorni, li ti danno il beverone di quello che vuoi.
Io vado matto per il MaxiMug in inverno e l'Ice capuccino in estate
:sofico:
la mancaza di rispetto per l'ambiente oramai é uno status simbol...
qui in olanda quando fanno le grandi manifestazioni, compri la birra per strada, se la birra costa 2 euro la paghi 3 l'euro in piú te lo ridanno quando porti il bicchiere perche' lo lavano e lo riusano... i bicchieri sono di plastica dura
Son troppo avanti, dovremmo copiarli spudoratamente...
sta cosa del bicchiere da restituire c'era in germania tipo 6 o 7 anni fa quando andai su coi miei...
jesusquintana
28-09-2006, 21:30
Rik`[']sta cosa del bicchiere da restituire c'era in germania tipo 6 o 7 anni fa quando andai su coi miei...
e' vero, ma solo per i bicchieri di vetro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.