PDA

View Full Version : File Wmv perche non vuoi proprio andare?

IzE_Design
28-09-2006, 12:21
Ciaoz... il problemino è semplice, ma la cosa più grande è che me lo fa sempre... con Mp9 e con Mp10 non ne vuole sapere di andare, il problema è questo:
http://www.poquer.com.es/images/screenshot2.gif
qualunque wmv apro me lo visualizza ad arcobaleno... non ne vuole sapere di andare bene, come risolvo questo problema?
il bello è che se importo il video in movie maker funziona bene!!! ma solo dopo averlo aggiunto alla storyboard...

bgpop
28-09-2006, 14:02
Forse hai qualche problema di codec (WMM potrebbe usare sue librerie, senza appoggiarsi ad activex per il caricamento).
Hai provato ad aprirlo con WMP6.4? Dovrebbe tirarti giù gli ACM dal server microsoft automaticamente...

ps: lo trovi nella cartella di media player 9/10, file mplayer2.exe

IzE_Design
29-09-2006, 11:56
con Mplayer2 funziona ma si vede malissimo una qualità da fare paura, il problema è sopratutto per internet, siccome che i video in streming su internet mi si vedono così... in secondo luogo ho notato che non tutti i wmv vanno male... alcuni funzionano correttamente :eek:

skirzo
29-09-2006, 12:04
con Mplayer2 funziona ma si vede malissimo una qualità da fare paura, il problema è sopratutto per internet, siccome che i video in streming su internet mi si vedono così... in secondo luogo ho notato che non tutti i wmv vanno male... alcuni funzionano correttamente :eek:
perchè quelli che vanno cosi sono protetti e criptati..

duffyduck
29-09-2006, 12:06
installa vlc e vedrai che lo vedi senza problemi, mi era capitata una cosa simile.

ciao

IzE_Design
03-10-2006, 19:30
perchè quelli che vanno cosi sono protetti e criptati..
Non penso che lo siano, vsito il sito che li offre, proverò ad istallare VLC...