PDA

View Full Version : Consiglio su un DELL Ispiron 9400

franco 80
28-09-2006, 12:19
Ciao a tutti, stavo guardando le vostre discussioni e ho da porvi una domanda:

vi premetto che sono un pò diffidente nell'acquisto via internet poichè non vi è il contetto diretto con chi ti vende il prodotto e a cui ti puoi rivolgere in caso di problemi ma leggendo una vostra discssione sembra di essermi convinto solo che l'acquisto viene fatto attraverso bonifico bancario e non in contrassegno al momento della ricezione del prodotto quindi secondo voi è sicuro????
e l'assistenza di ritiro e restituzione come vi sembra???

sono uno studente universitario prossiomo alla laurea in architettura quindi penso che già vi siate fatti un'idea di quali programmi uso (AutoCad, 3D Studio Max,...........) e la configurazione che ho scelto è:

intel core 2 duo T7200 (2.0 ghz, 4mb, 667 mhz)
ram 2048 gb 667mhz
HD 120 gb (5400 rpm)
nvidia geforce go 7900gs
lcd 17 pollici (1920x1200)

che ne pensate??
va bene per le mie esigenze

NuT
28-09-2006, 14:26
E' ottimo anche per le tue esigenze, certo un M90 sarebbe stato meglio ma vista la differenza di prezzo prendi al volo questo, attualmente è il migliore notebook per rapporto qualità/prezzo che si possa trovare in giro, a mio avviso.

Per quanto riguarda Dell, stai pure tranquillo: a parte che puoi ordinare per telefono, ma basta leggere sul forum (e non ti cito le mie esperienze dirette ;)) per capire che si tratta di un'azienda seria e affidabile. Ordina pure questo mostriciattolo e goditelo.