PDA

View Full Version : Super-consiglio per acquisto mac

mrtomy
28-09-2006, 11:31
Ciao ragazzi!
mi apprestavo a comprare il mio nuovo pc,quando un mio collega mi ha fatto impazzire dicendomi che avrei dovuto ASSOLUTAMENTE acquistare un mac...ora viene il dilemma....pc o mac?
pro e contro?
prezzo?budget diciamo intorno a 1200 eurozzi...Vi prego consigliatemi perchè ne sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Criceto
28-09-2006, 11:34
prezzo?budget diciamo intorno a 1200 eurozzi...Vi prego consigliatemi perchè ne sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Giusti giusti per un bell'iMac da 17"! ;)
Non ci pensare nemmeno, vai in Apple center e prendilo al volo!!

Non ti pentirai!! :O
(e comunque se sei proprio masochista ci puoi sempre installare anche Windoze)

B.Y.O.B.
28-09-2006, 11:42

come non quotarti!!!!

montegentile
28-09-2006, 12:15
Straquoto!

iMac 17"....

Zebiwe
28-09-2006, 12:28
iMac 17"..un'avvertenza: Apple da assuefazione ;)

mrtomy
28-09-2006, 13:19

ho letto che con 1400 eurozzi ci si porta a casa il 20:secondo voi 300 euro in piu sono giustificati o mi posso"accontentare" del 17?
troverò differenze esorbitanti tar i due sistemi operativi?
dovrò studiare molto?
grazie mille per il momento ragazzi!!!!! :D

BlueTTa
28-09-2006, 14:24
Bella lì ho trovato giusto da discussione in un periodo in cui stavo proprio valutando la possibilità di acquistare un iMAC 20".

Ho amici che lavorano nel web designer nonchè netgamers che da tempo me ne parlano con entusiasmo.

Diciamo che sono un'utente pressochè maldestra del picci. Se ci sono problemi devo ricorrere all'amico non sempre disponibile (giustamente) per il format o per l'assistenza .. al max so aprirlo e spolverarlo e sostituire qualche pezzo in emergenza ma non sono una smanettona, aggiorno i drivers si e no una volta l'anno con la filosofia che, fin che va tutto bene.... Il picci lo sostituisco integralmente ogni 2 anni ... eh si nn mi piace fare una scarpa e uno zoccolo, o cambio tutto o niente :)

Sono una netgamers monotematica : 6 anni di UT e ora 2 anni di WoW al limite della lobotomia.

Per una zappa come me un 20" sarebbe una scelta soddisfacente?

Solido
28-09-2006, 14:37
Io ho comprato 10 gg fa il 17''...che dire :cool: :ave: :ave: :ave:

BlueTTa
28-09-2006, 14:54
ma perchè se è cosi geniale è così poco diffuso e a volte snobbato dagli utilizzatori di picci?

Mi ha preso la fregola ... oddio non è che voglio cambiare il picci domani .... magari per Natale .....

Solido
28-09-2006, 15:01
ma perchè se è cosi geniale è così poco diffuso e a volte snobbato dagli utilizzatori di picci?

Mi ha preso la fregola ... oddio non è che voglio cambiare il picci domani .... magari per Natale .....

Monopolio di mamma Micro?
è chiaro fanno tutto loro, fanno e disfanno, (anche i virus sono tutta roba loro :sofico: ) quindi vengono pubblicizzato solo i pc...cmq ti parla un neofita di mac ,campato 5 anni con win e lo ho tutt'ora...

cmq soprattutto per la stabilità ti conviene, cmq nn sei obbligata ;)

BlueTTa
28-09-2006, 15:04
Monopolio di mamma Micro?
è chiaro fanno tutto loro, fanno e disfanno, (anche i virus sono tutta roba loro :sofico: ) quindi vengono pubblicizzato solo i pc...cmq ti parla un neofita di mac ,campato 5 anni con win e lo ho tutt'ora...

cmq soprattutto per la stabilità ti conviene, cmq nn sei obbligata ;)

ovvio no che nn sono obbligata ma mi attizza l'idea :)
sono stufa di cassoni polverosi sempre pieni di problemi!

Ma la sk video che c 'è sul 20" (la seconda versione ofc da 256) è valida a livello sk ultima generazione da gamers?

Solido
28-09-2006, 15:38
ovvio no che nn sono obbligata ma mi attizza l'idea :)
sono stufa di cassoni polverosi sempre pieni di problemi!

Ma la sk video che c 'è sul 20" (la seconda versione ofc da 256) è valida a livello sk ultima generazione da gamers?

Purtoppo non è alla pari delle ultime skede video dei pc di alto livello, cmq è una buona scheda ;)