PDA

View Full Version : Epson Stylus DX6050 o StylusPhoto RX520?

Mimat
28-09-2006, 10:59
Salve a tutti :D
Sono nuovo ed ho già una bella domanda per voi ;)

Sinceramente sono portato a prendere una epson (mi sono trovato sempre bene: ho una stampante che mi funziona oramai da 10 anni e và ancora alla grande) e attualmente vorrei prendere una multifunzione. Vorrei prendere la epson per i bassi costi delle sue cartucce originali rispetto alle altre(è una scelta sensata?). Cosa mi consigliate tra Epson Stylus DX6050 e StylusPhoto RX520? Cambia qualcosa o niente?

Secondo voi sbaglio a puntare su una epson? se si cosa mi consigliate di prendere?

Grazie mille per le risposte :p

mobir
28-09-2006, 12:50
io fossi in te sceglierei la RX520 , sono quasi la stessa macchina hanno stesso motore di stampa e stessa risoluzione dello scanner , la differenza mi pare che sia per la RX520 che abbia la possibilità di scansionare diapositive e negativi. I costi delle originali epson sono alti vai sulle compatibili di qualità o sulle ricariche...

Mimat
28-09-2006, 13:07
Grazie Mobir. Effettivamente pensavo la stessa cosa.
Giusto una cosa: ho visto che la DX6050 usa i nuovi inchiostri Epson DURABrite Ultra. Cambia effettivamente qualcosa oppure no a vostro avviso?

Per le cartucce costano solo 10 euro le originali e mi sembra un buon prezzo :D

mobir
28-09-2006, 15:58
sulla differenza degli inchiostri non sò risponderti , io ho la RX425 che mi sembra utilizzi le stesse cartucce della RX520 io personalmente mi trovo molto bene con le compatibili che tra l'altro costano molto meno delle originali ( 2,90 cad ) , hanno ottima cromia e non danno problemi Ciao