View Full Version : ...non riesco a trovarlo
sgabriels
27-09-2006, 20:24
Sto cercando un case middletower con le seguenti caratteristiche,ma sembra che non esista:
nero e senza sportello anteriore
senza finestra e con materiale fonoassorbente ai lati
possibilità di montare alimentatore con ventola da 14cm
dispositivo antivibrazione per montaggio hdd (elastici o altro)
ventola anteriore e posteriore da 12cm o più
opzionalmente
usb e firewire frontali
quale casa produttrice realizza un case tali caratteristiche (o quello che si avvicina di +).
Adesso che ci siete ne approfitto,secondo voi sono utili per abbattere Db, quelle sagome in gomma e viti morbide (mi sembra sempre in gomma) da mettere alimentatore e ventole in modo da smorzare vibrazioni?
...spero che mi rispondiate presto così potro' realizzare il mio mostriciattolo.
SuperMariano81
28-09-2006, 08:24
cm stacker versione black:
versione black = nera
lo prendi base, senza la finestra laterale
puoi montare ali con ventola da 14 solo, con alcuni modelli devi togliere il copri ventola (oppure monti l'ali nella parte basse del case)
gli hd sono in una gabbia con supporti in gomma...
1 ventola da 12 davanti, una dietro ed una da 8 sopra.
davanti non ha lo sportellino, 6 USB e 1 firewire
manca il fonoassorbente ai lati, ma non ho visto case che lo montano di serie. Cmq esiste il fono appostito già tagliato per lo stacker ....
Nota che lo stacker è pronto per il btx.
cm stacker (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=3478)
fonoassorbente (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2344)
sgabriels
28-09-2006, 09:10
cm stacker versione black:
versione black = nera
lo prendi base, senza la finestra laterale
puoi montare ali con ventola da 14 solo, con alcuni modelli devi togliere il copri ventola (oppure monti l'ali nella parte basse del case)
gli hd sono in una gabbia con supporti in gomma...
1 ventola da 12 davanti, una dietro ed una da 8 sopra.
davanti non ha lo sportellino, 6 USB e 1 firewire
manca il fonoassorbente ai lati, ma non ho visto case che lo montano di serie. Cmq esiste il fono appostito già tagliato per lo stacker ....
Nota che lo stacker è pronto per il btx.
cm stacker (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=3478)
fonoassorbente (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=2344)
grazie per la risposta molto bello, ma vorrei qualcosa di più compatto..
l'unica case che sono riuscito a trovare con materiale fonoassorbente è:
Antec P150
ma è veramente bruttino esteticamente
SuperMariano81
28-09-2006, 09:17
Antec P150
Le dimensioni dello stacker sono il suo pregio ed il suo difetto... anche il peso non è da sottovalutare (16 kg vuoto se non sbaglio).
Però la dentro ci sta il mondo, ci gira un bel po di aria ed hai un bel po di spazio per posizionare la roba. 2 alimentatori e 11 spazi anteriori non sono pochi....
Antec P150
Perchè non glielo metti tu il fonoassorbente ?
Risparmi e non è difficile farlo.
Antec SOLO:
> nero e senza sportello anteriore;
> senza finestra e con materiale fonoassorbente ai lati;
> dispositivo antivibrazione per montaggio hdd (elastici);
> ventola posteriore da 120mm, anteriormente due da 92mm opzionali;
> usb e firewire frontali.
E' identico al P150 fatta eccezione per il colore e per l'alimentatore, che non è incluso. Non conosco le necessità di un alimentatore con ventola da 140mm, ma se le dimensioni sono le solite standard non dovresti avere problemi. Le caratteristiche che cercavi mi sembra ci siano tutte, poi se non ti piace è un altro discorso...
sgabriels
30-09-2006, 00:30
[QUOTE='[Marco]']Antec SOLO:
> nero e senza sportello anteriore;
> senza finestra e con materiale fonoassorbente ai lati;
> dispositivo antivibrazione per montaggio hdd (elastici);
> ventola posteriore da 120mm, anteriormente due da 92mm opzionali;
> usb e firewire frontali.
peccato per la ventola da 92 anteriore.Cmq è perfetto lo stesso.
Come al solito nella mia zona neache conosco questa marca, e in alternativa il negoziante mi ha proposto Enermax viper, quello con tunnel vento.....molto bella e semplice la soluzione del tunnel, la cosa che non mi piace è la posizione degli hdd, ma se metto alimentatore con ventola da 12 o 14 dovrebbero stare al fresco.
Il prezzo? 150 € fuori budget, ma quasi quasi stringo un po' e lo prendo, ...voi che dite, ne vale la pena? (è un modello un po' vecchio ma ben fatto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.